|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: The Others: delusione...
-
15-03-2002, 10:51 #1
The Others: delusione...
... non per il film, ma per il video.
Mentre l'audio e' buono e fa sobbalzare quando e quanto serve, sfruttando bene la separazione dei canali per gli effetti, ho trovato la qualita' dell'immagine nel complesso molto deludente.
Poco dettaglio, con immagini in alcuni passaggi evidentemente sfuocate (NB: non posso fare confronti con la pellicola perche' non l'ho visto al cinema), squadrettature molto evidenti nei passagi piu' scuri, con scarsa resa del nero...
E' vero che l'ho visto con un PJ in prova che aveva bisogno di una taratura del colore (e anche un po' un miglioramento del fuoco), ma la netta sensazione e' che non fossero problemi del VDP.
Potete darmi conferme?
Ciao
Gianmario
-
15-03-2002, 14:52 #2
Ti confermo la sgradevole sensazione, che ho provato allo stesso modo. Onestamente anche l'audio, per quanto buono, non mi ha entusiasmato.
Io avevo imputato il difetto alla versione noleggio che avevo visto, ma evidentemente il problema è nel master.
ciao
-
18-03-2002, 23:38 #3
The Others
Scarsa definizione, neri impastati, granulosità nelle immagini e, tanto per gradire, bisogna pure sorbirsi uno spot pubblicitario che non si può saltare, peggio di così... meno male che il finale del film ripaga il fatto di aver dovuto sopportare tutto questo!
Mauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
19-03-2002, 09:20 #4
the others
Da parte mia, salvo l'audio, con buona separazione dei canali, per quanto ruguarda il video, davvero brutto sul nero , con evidenti problemi di compressione, non l'ho visto sfuocato sul mio pj.
Ciao
Enzo!