Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

dd

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Umbè.... sveglia ...
    Si sta parlando della Director's Cut .....

Anche la mia vers. vendita Non ha questi difetti segnalati ma è un altro master e un altro Edit.....insomma un altro prodotto !!!

P.S. Se ne sa qualcosa di piu' ???

Era solamente per rimarcare il fatto che la copia da me visionata non era afflitta da tale difetto e poi sveglia dillo a qualcun'altro se no la next volta che ci vediamo ti picchio e ti porto dentro.
    Ultima modifica di Greenhornet; 10-02-2006 alle 07:29
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    era solamente per rimarcare il fatto che la copia da me visionata non era afflitta da tale difetto e poi sveglia dillo a qualcun'altro se no la next volta che ci vediamo ti picchio e ti porto dentro.
    Primo scherzo ... Secondo ... mi cadi sempre dalle nuvole ...
    Il "caso" è stato aperto sulla Director's Cut che pare evidenziare questo problema...... ovvio che il termine di paragone è la vers. cinematografica uscita molto prima... che ne è esente

P.S. e... non ti inc....are

D.D.

Guarda per farti capire che non sono ink.....o lascio la discussione visto che come dici tu non ho visto la Director's cut.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Guarda per farti capire che non sono ink.....o lascio la discussione visto che come dici tu non ho visto la Director's cut.

Ragazzi in giro ho letto anche di persone che hanno lamentato scatti nella riproduzione di alcune scene: potete confermarmi?

Grazie a tutti e ciao .

Citazione Originariamente scritto da ilmennin
    Ragazzi in giro ho letto anche di persone che hanno lamentato scatti nella riproduzione di alcune scene: potete confermarmi?

Grazie a tutti e ciao .
    Parli della versione normale o della director's cut? In quest'ultima non mi sembra di averne visti, nella normale francamente non ricordo.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Parli della versione normale o della director's cut? In quest'ultima non mi sembra di averne visti, nella normale francamente non ricordo.
    Io ricordo e ricordo che filo' liscia come l'olio...

Mi riferivo alla versione director's cut: io personalmente non ho visto nessuna delle due, ma non ricordo dove ho letto di persone che lamentavano anche questo difetto di microscatti nella riproduzione della director's cut.
    Mi metto alla ricerca di dove l'avevo letto.
    Grazie mille per le info .

Ciao a tutti.

mi pare di averlo gia scritto qui da qualche parte...
    comunque la versione director's cut è uno scempio: con qualsiasi lettore provato e in qualunque modalità (576i/p 720p 1080i) l'immagine si frammenta nei bordi dando la sensazione di un'immagine più che tremolante e poco definita.

per quanto riguarda il film invece l'ho travo meglio della versione cinematografica italiana: non è stata alterata l'atmosfera misteriosa e mistica ma le aggiunte aiutano lo scorrere della narrazione, IMHO
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da ilmennin
    Mi riferivo alla versione director's cut: io personalmente non ho visto nessuna delle due, ma non ricordo dove ho letto di persone che lamentavano anche questo difetto di microscatti nella riproduzione della director's cut.
    Mi metto alla ricerca di dove l'avevo letto.
    Grazie mille per le info .

Ciao a tutti.
    Non mi pare di avere notato nulla di questo tipo. Del resto, ero già abbastanza avvelenato per i problemi di deinterlaccio, se fossero spuntati anche problemi di microscatti lanciavo il DVD dalla finestra.
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    ..... lanciavo il DVD dalla finestra.
    Se decidessi di perseguire quella strada .... fammi un fischio prima .. magari mi piazzo sul punto discendente della parabola ...se decidi di svederlo ... ha l'acquirente, cosi' fara' coppia con la vers. cinematografica ... ovviamente a prezzo decente .... accetto MP

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Se decidessi di perseguire quella strada .... fammi un fischio prima .. magari mi piazzo sul punto discendente della parabola ...se decidi di svederlo ... ha l'acquirente, cosi' fara' coppia con la vers. cinematografica ... ovviamente a prezzo decente .... accetto MP
    Parlando per proverbi: "Errare è umano" (quello che ho fatto io), "Perseverare è diabolico" (TU, se vuoi ancora avere a che fare con la Director's Cut dopo tutto quello che si è detto).
    Marlenio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •