Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Sospesi nel tempo edizione 3 dvd

E' uscito oggi Sospesi nel tempo edizione 3 dvd.
    Gia' ordinato a € 11,90.
    Ciao
    cico
    VPR: NEC HT1000 - SCHERMO: OTHELLO 100" 4:3 - TV: PLASMA NEC 42XR4 - DVD: DENON 2800MKII - SAT: ECHOSTAR 5000HD/DREAMBOX 7000 - AMPLI: YAMAHA RX V1200 - CASSE: FRONT: B&W 603 - CENTER: B&W LCR60 - REAR: B&W 602.5 - CENTER BACK: N.2 YAMAHA NS 120 - CAVI: MOSTER CABLE - MONITOR - HTPC: P4 3,4 GHz

scusa, ma quale è sto film?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

non ho mai sentito parlare, però sua maestà google ci porta qui:
    http://filmup.leonardo.it/sc_sospesineltempo.htm
    oppure qui
    http://cinema.castlerock.it/film.php/id=1194

Ciao
    Gianluca

AH!! il primo film di Peter Jakson prima di LOTR!!!

Certo che visti i risultati di King Kong il re Mida del nuovo Cinema, ha iniziato a trasformare tutto ciò che tocca non + in oro ma il puppù

solo 24 milioni di dollari di incasso nella prima settimana.....
    UN FLOP iperbolico!!

Tranquilli, questa è un'edizione inutile, nel primo disco c'è la versione normale del film, poi due dvd di extra, manca il quarto disco (disponibile per il resto del mondo ) con la versione del film più lunga di 12 minuti, l'unica cosa interessante, imho
    Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
    da Fedeltà del suono 121 - 2005

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Sì, e "Creature del cielo" ce lo siamo scordati? Quello viene mooolto prima...ed è il suo vero primo capolavoro!

Certo che visti i risultati di King Kong il re Mida del nuovo Cinema, ha iniziato a trasformare tutto ciò che tocca non + in oro ma il puppù

UN FLOP iperbolico!!
    Bè prima di "Creature del cielo", Peter Jackson aveva girato 2 film splatter "Braindead"( che consiglio agli amanti del genere) ed un altro molto artigianale di cui non ricordo il nome.
    Invece per rispondere a Sasadf: se la bravura di un regista e la qualità di un film si dovessero misurare dagli incassi allora i Vanzina e Pieraccioni sarebbero dei geni, visto che i rispettivi film sono ai vertici della classifica degli incassi (Pieraccioni è veramente inguardabile!). Poi gli incassi di natale fanno storia a sè, in quanto si sa che a natale va al cinema chi non va mai durante l'anno, cioè il pubblico "pecorone".
    Invece devo dire che Jackson è riuscito nella missione molto difficile di prendere un vecchio mito ormai scontato e fuori moda, dandogli nuova linfa e rendendolo spettacolare più che mai: questo solo un regista di grandi doti è in grado di farlo.
    Ciao
    Giacomo

Citazione Originariamente scritto da carbo
    Bè prima di "Creature del cielo", Peter Jackson aveva girato 2 film splatter "Braindead"( che consiglio agli amanti del genere) ed un altro molto artigianale di cui non ricordo il nome.
    Invece per rispondere a Sasadf: se la bravura di un regista e la qualità di un film si dovessero misurare dagli incassi allora i Vanzina e Pieraccioni sarebbero dei geni, visto che i rispettivi film sono ai vertici della classifica degli incassi (Pieraccioni è veramente inguardabile!). Poi gli incassi di natale fanno storia a sè, in quanto si sa che a natale va al cinema chi non va mai durante l'anno, cioè il pubblico "pecorone".
    Invece devo dire che Jackson è riuscito nella missione molto difficile di prendere un vecchio mito ormai scontato e fuori moda, dandogli nuova linfa e rendendolo spettacolare più che mai: questo solo un regista di grandi doti è in grado di farlo.
    Ciao
    Giacomo
    Daccordissimo con te.
    VPR: NEC HT1000 - SCHERMO: OTHELLO 100" 4:3 - TV: PLASMA NEC 42XR4 - DVD: DENON 2800MKII - SAT: ECHOSTAR 5000HD/DREAMBOX 7000 - AMPLI: YAMAHA RX V1200 - CASSE: FRONT: B&W 603 - CENTER: B&W LCR60 - REAR: B&W 602.5 - CENTER BACK: N.2 YAMAHA NS 120 - CAVI: MOSTER CABLE - MONITOR - HTPC: P4 3,4 GHz

IO prima di replicare sul regista JAckson devo prima andarmi a vedere King Kong, ed andrò al Warner settimana prossima, poi ne riparliamo.

Certo questo sospesi nel tempo credo sia uno dei pochi film che non ho visto di un altro dei miei grandissimi miti......

walk on
    sasadf

Sospesi Nel Tempo e' un gran Bel Film !!!
    Comincia cazzarando, con un Michael J Fox scanzonato come in Ritorno al Futuro e poi ... diventa serio e pieno di suspance azione ed effetti speciali !
    Il difetto della vers. che posseggo e che e' in 1:85:1 Letter Box, ovvero non hanno realizzato il titolo in DVD in Anamorfico.
    Mi e' stato detto che questa nuova edizione e' in Anamorfico !
    Chi l'ha presa, me lo puo' confermare ???
    Grazie

io intanto stasera vado a vedere King Kong....

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Sospesi Nel Tempo e' un gran Bel Film !!!
    Comincia cazzarando, con un Michael J Fox scanzonato come in Ritorno al Futuro e poi ... diventa serio e pieno di suspance azione ed effetti speciali !
    Il difetto della vers. che posseggo e che e' in 1:85:1 Letter Box, ovvero non hanno realizzato il titolo in DVD in Anamorfico.
    Mi e' stato detto che questa nuova edizione e' in Anamorfico !
    Chi l'ha presa, me lo puo' confermare ???
    Grazie
    Non solo: c'è anche un taglio di censura verso la fine, in quanto la copia italiana è dericata dal master inglese (e gli inglesi, si sa, sono molto bacchettoni quando si mettono ad "alleggerire" i film).
    Mi associo a Highlander: ma la nuova versione è anamorfica?
    E' Tagliata?
    Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

UN FLOP iperbolico!!

No no no Sasà .. non ci siamo: Sospesi nel tempo non è solo molto divertente, ma è anche uno dei film col maggior numero di effetti speciali (magistrali, per l'epoca) per inquadratura della storia del cinema. Anzi, forse (devo controllare) E' il film con + SFX mai fatto.
    L'audio originale, poi, è di riferimento assoluto (l'italiano è un po' "smorto" al confronto).
    Vedilo, dammi retta.
    Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Non solo: c'è anche un taglio di censura verso la fine, in quanto la copia italiana è dericata dal master inglese (e gli inglesi, si sa, sono molto bacchettoni quando si mettono ad "alleggerire" i film).
    Mi associo a Highlander: ma la nuova versione è anamorfica?
    E' Tagliata?
    Ciao,

Locutus2k
    Grazie Luigi ! Mi sfuggiva il dettaglio NON da poco sulla censura
    Bhe io ho la ves. comprata in UK perche' da noi era fuori catalogo e quindi apprendo che oltre ad essere in LetterBox e' anche tagliata ....

Please..... dateci info sulla nuova !! OK che costa solo 11,90 ma se si puo' evitare l'ennesimo acquisto inutile, sarebbe opportuno saperlo.... viceversa se e' in Anamorfico e NON tagliata .... VOLO !!!

Io ho preso in spagna la versione quattro dischi identica alla nostra a tre dischi con in più il quarto disco con la director's cut, privo di audio italiano (solo il quarto disco, il resto è tutto in italiano).
    Ciao
    Luigi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •