Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: The Skeleton Key

The Skeleton Key

visto ieri sera in dvd, film molto ben fatto, buona regia, buon video, buono l'audio...............finale molto interessante!!
    voto: 7 e 1/2
    da vedere senz'altro
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Sono d'accordo, è molto meno peggio di quello che la critica ci aveva fatto credere. Buono il finale.

sono d'accordo con voi, film decisamente ben fatto. Dopo aver letto la critica non lo stavo prendendo ma per fortuna l'ho noleggiato e sono proprio soddisfatto!

Ma non ho ancora capito che genere è, horror?

diciamo thriller/horror con riferimenti alla magia popolare americana (hoodoo e non voodoo).

Desumo che quindi è meglio non vederlo con la propria moglie!

Citazione Originariamente scritto da carbo
    Desumo che quindi è meglio non vederlo con la propria moglie!
    di horror ha ben poco (nel senso che non si salta dalla sedia)
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Volendo (con un pò di fantasia) le atmosfere potrebbero richiamare quellle di The Others o Il Sesto Senso. Sicuramente non horror.

L'ho guardato anche io poche sere fa e confermo il giudizio sostanzialmente positivo (malgrado un paio di scene ai limiti del ridicolo che sminuiscono l'atmosfera generale del film)

Di certo non è un horror: se volete balzare dalla sedia, meglio "The Amityville Horror" di notte col volume alto (provato ieri sera)
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Bene, Grazie a tutti !
    Mi confermate le aspettative che ho verso questo titolo.
    L'ho prenotato e dovrebbe essere disponibile in vendita verso meta' Gennaio se non erro.... ora non ricordo la data precisa dovrei controllare...
    Qualcuno che lo ha affittato puo' comunicare qualita' video/audio e formati video/audio ??
    Grazie

Il formato audio è Dolby Digital 5.1, il formato video è Full Frame 1.33:1. Sulla qualità video sinceramente non saprei che dirti: si vede bene tanto quanto gli altri DVD; l'audio ha dei begli effetti surround
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Citazione Originariamente scritto da ev666il
    Il formato audio è Dolby Digital 5.1, il formato video è Full Frame 1.33:1........
    Azz ....
    Grazie per le info ... ma mi hai dato una coltellata ..... 1:33:1 ??? Hanno mantenuto il formato televisivo ???
    Che peccato ...penso che stoppero' l'ordine ....
    Ultima modifica di Highlander; 26-12-2005 alle 20:19

Credo che sia un errore. Non mi ricordo con esattezza perchè l'ho affittato ma mi sembra che fosse un bel 2.35:1 anamorfico! Escludo il 4:3...

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    L'ho prenotato e dovrebbe essere disponibile in vendita verso meta' Gennaio se non erro....
    il film è in vendita dal 28 dicembre
    il formato è 2.35:1 PAL Anamorfico

ciao

roberto

Bhe ...Grazie a Gordon e robwin ....
    Fiiiuuuu .... meno male !! Ci tenevo e mi sarebbe dispiaciuto rinunciarci.

Chissa' come e' venuto fuori il 4:3 ???

Ok ...Tutto a posto !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •