Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: The Skeleton Key

devo avere una confezione fallata...
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Citazione Originariamente scritto da ev666il
    devo avere una confezione fallata...
    Non e' possibile !!
    Il formato video viene da Master ed e' uguale per tutti i DVD stampati
    Cmq ... sui siti non viene specificato il formato video ....Brutto segno ....

Se ti può consolare, io l'ho visto in 16:9 senza le fastidiose "righe nere" in alto e in basso
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

non ricordo il formato, ma sicuramente non è un 4/3
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

io l'ho noleggiato e mi sembra fosse un 2.35:1

QUI confermano il 2.35:1

Citazione Originariamente scritto da WillyWonka
    io l'ho noleggiato e mi sembra fosse un 2.35:1

QUI confermano il 2.35:1
    Grazie a Tutti
    Meglio cosi' ..... altrimenti restava sugli scaffali ....

Visto ieri notte ...

FIGO !!!

Ironicamente poi, potrei dire:
    Spoiler:
    Come Cambiare Volto nel Tempo... senza mai cambiare CASA

Ottima la recitazione .... Peter Sarsgaard che con Flightplane conferma la bravura nella mimica facciale e la recitazione di questo tipo di ruoli

Una Kate Hudson che convince e avvince ricordando le fattezze dei volti di una Jennifer Lopez con dei tratti di Cate Blanchett e una magistrale Gena Rowlands che mi ha ricordato la tenacia gotica e beffarda ma paziente di Kathy Bates in Misery Non Deve Morire

Incredibile! Ti e' piaciuto un altro film che piaceva anche a me! Sto incominciando a preoccuparmi...

P.S. In realta' Kate Hudson assomiglia sempre di piu' alla madre Goldie Hawn
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Incredibile! Ti e' piaciuto un altro film che piaceva anche a me! Sto incominciando a preoccuparmi...

P.S. In realta' Kate Hudson assomiglia sempre di piu' alla madre Goldie Hawn

P.S. In realta' come fronte e come ovale, almeno in questo Film, Io ci vedo molto la Lopez, con gli occhi e il naso della Blanchett che me la ricoda anche nelle pause espressive ...
    La madre e' altro genere, poi ... sebbene grande e famosa, dopo la lunga traversia con Rod ... mi calo' molto .... mi dette molto fastidio l'evoluzione della cosa in genere ..

Citazione Originariamente scritto da Highlander

La madre e' altro genere, poi ... sebbene grande e famosa, dopo la lunga traversia con Rod ... mi calo' molto
    Ma Rod chi? Io so che Goldie e' da secoli sposata con Kurt (Iena) Russel...Dimmi, dimmi...

Ma Rod chi? Io so che Goldie e' da secoli sposata con Kurt (Iena) Russel...Dimmi, dimmi...
    Senza entrare in Gossip puro .... ROD STEWART, poco prima dei tempi di "DoYa Think I'm SeXy" ..... ci fu una battaglia legale dove la Hawn pretese un pacco di quattrini insinuando a storia conclusa che Rod si era servito della sua Fama ....

Ma non ti stai confondendo con Britt Ekland?

Ma non ti stai confondendo con Britt Ekland?

Penso che mi sto rincoglionendo ...

bello, diverso...canali posteriori un po bassi.. pero diverso dal solito almeno. mi ricorda un altro film molto simile come trama ma non mi viene in mente...
    La camera dei segreti:
    Frontali: Klipsch RF7 Centrale: Klipsch RC7 Surround: B&W ds6 Subwoofer: Velodyne DD18 Ampli: Denon 3802 DVD player: Cambridge Audio dv55 Cavi: DIY cat5 a 4 mandate Proiettore: Optoma h30a Schermo: motorizzato 2,4mt di base Maschera nera: DIY fissa di 60 cm

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •