Visto l'altra sera dopo averlo cercato in videoteca per 3 settimane(6 copie mai disponibili). Devo dire che non mi è dispiaciuto anche se artisticamente non mi ha proprio entusiasmato(tutt'altra cosa i 2 uomo ragno, gli x-men e l'ultimo batman). Penso che più che altro abbiano voluto realizzare un filmetto per adolescenti, tralasciando il parere degli appassionati del fumetto. Infatti non a caso la scelta di Jessica Alba, solo per attrarre le grandi masse, che secondo non ha niente a che fare con Sue storm(nel fumetto non mi sembrava avesse così l'aspetto da baldraccona). Sinceramente anche Reed Richards che sembra un ragazzino che vuole imitare Elvis, non mi ha entusiasmato un granchè, potevano farlo un pò più carismatico ed autorevole.
Son d'accordo anche sul fatto che la cosa potevano farla un pò più imponente.
Se avessi dovuto fare delle scelte innazitutto avrei scelto un regista un pò più serio(e magari anche appassionato del fumetto) e poi come protagonisti avrei visto George Clooney nei panni di Richards e Michelle Pfeiffer nei panni della donna invisibile(la trovo una grande accoppiata). Immaginatevi che gran film sarebbe venuto fuori!
Come sempre l'ennesima occasione mancata!