|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Collezione completa X-FILES a 205 Euro
-
09-11-2005, 16:05 #1
Collezione completa X-FILES a 205 Euro
A chi puo' interessare rendo noto che su Amazon UK e' in vendita il pacco completo delle 9 stagioni al prezzo sopra descritto incluse le spese di trasporto ( arrivato in tre giorni ).
La lingua italiana e' presente su tutte le stagioni eccetto la prima, che pero' non sara' un problema comprare a parte, rivendendo poi quella inglese .......
I nove cofanetti sono contenuti in un simpatico box di cartone stile "FBI", ovviamente in PAL ed in region 2.
Da non lasciarselo sfuggire, visto il costo di ogni stagione in Italia ...........
Saluti
Marco
-
14-11-2005, 16:01 #2
Ho cercato nel sito Amazon.uk ma non sono riuscito a capire bene le modalità di spedizione e pagamento all'estero.
C'è una tabellina di sovrapprezzo per spedizione e per oggetto.
Si può pagare con carta di credito?
Ho visto anche i cofanetti di Star Trek Voyager e Deep Space Nice con un prezzo medio di 52€ spediti!
-
14-11-2005, 16:11 #3Gildo ha scritto:
Ho cercato nel sito Amazon.uk ma non sono riuscito a capire bene le modalità di spedizione e pagamento all'estero.
C'è una tabellina di sovrapprezzo per spedizione e per oggetto.
Si può pagare con carta di credito?
Ho visto anche i cofanetti di Star Trek Voyager e Deep Space Nice con un prezzo medio di 52€ spediti!
Pero' nel frattempo su AMAZON UK il prezzo e' aumentato a 150 £ + spedizione, mentre attualmente c'e' l'offerta al prezzo che avevo indicato e comprensivo di spedizione in Italia su Play.com
Saluti
Marco
-
14-11-2005, 16:27 #4
comunque stanno uscendo anche in italia le edizioni in confenzione "risparmio (la chiamano restage) a poco più di 30 euro a stagione, e per ora sono le prime 6 stagioni....
Mauro Cippitelli
-
14-11-2005, 16:33 #5maurocip ha scritto:
comunque stanno uscendo anche in italia le edizioni in confenzione "risparmio (la chiamano restage) a poco più di 30 euro a stagione, e per ora sono le prime 6 stagioni....
Comunque, come al solito, bella fregatura per chi l'ha comprate prima.
Saluti
Marco
Ps. Il box che ho preso io contiene esattamente i cofanetti di prima.
-
14-11-2005, 16:39 #6Microfast ha scritto:
Comunque, come al solito, bella fregatura per chi l'ha comprate prima.
Invece di coccolarsi i clienti che comprano sempre gli originali, li spennano e poi, dopo un po' abbassano i prezzi....Mauro Cippitelli
-
24-11-2005, 10:55 #7
Ho appena visto anche io i cofanetti "economici"..le mie prime 5 serie in DigiPack ora sono totalmente un presa per i fondelli;le nuove in amaray sono oltretutto più brutte,fate peggio (e ovviamente non sono numerate)..insomma proprio un edizioncina da 30€....VI ODIO!!