|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Recensisco qualche DVD....
-
27-02-2002, 20:08 #1
Recensisco qualche DVD....
Allora Ragazzi stasera siccome vedo che il piatto langue e mi va di scrivere,facciamo il punto della situazione su qualche ultima uscita DVD.
Ultimamente ho preso;
Aiport letterbox ma di qualità video veramente ottima no extra
Cleopatra imperdibile
Dottor Zivago imperdibile
La bibbia: ce ne sarebbe da parlare su questo titolo: purtroppo il risultato del pur ottimo encoding non e bastato a rendere accettabile la visione del dvd.Almeno il 70% del film e scurissimo e il processo doveva essere finalizzato a questo tipo di luce.... purtroppo nelle scene più buie anche alzando al massimo il contrasto sulla tv si vede tutto nero (grigio) e questo vi dice tutto su questo dvd....
La tunica e Demetrio e i Gladiatori: all'inizio sono rimasto male la
definizione è leggermente inferiore alla Bibbia e ricordavo gli area 1
fossero migliori invece a una comparazione diretta ho notato anzitutto che il master è esattamente lo stesso ma la conversione in Pal addirittura a fatto guadagnare qualcosa in definizione:Non c'è miglior modo di vedere questi film in dvd.
Vi consiglio I DIE HARD DTS ragazzi sono dei prodotti veramente ottimi
sotto tutti i punti di visti.
Quello veramente pessimo è Final Fantasy altro che trasfer diretto dal digitale....devo vedere ancora la copia area 1 che mi dicono stupenda
dimenticavo Driven ottimo ma la storia è invedibile.
fast & furious invece mi sembra un bel DVD per dimostrare una sala HT
Ciao a tuttiJVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
27-02-2002, 21:54 #2
Re: Recensisco qualche DVD....
Originariamente inviato da Inner
fast & furious invece mi sembra un bel DVD per dimostrare una sala HT
bye!
-
27-02-2002, 22:12 #3
Opss ho postato male...
JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
27-02-2002, 22:13 #4
Ciao Valerio Buona serata.
JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
01-03-2002, 00:35 #5
Re: Re: Recensisco qualche DVD....
Originariamente inviato da valebon
bene, allora portalo a Treviso alla prossima convention
bye!
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
01-03-2002, 16:38 #6
Re: Re: Re: Recensisco qualche DVD....
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Ma una convention un po' più vicina al centro Italia, no eh?
Emidio
-
01-03-2002, 16:58 #7
Magari! Eqquando sarebbe?
Non mi dite che sarà tra il 12 ed il 16 marzo che vi strozzo! C'è il CeBIT ad Hannover
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
01-03-2002, 21:42 #8
ehm .. urgh .. gulp ...
.. non so come dirtelo ... veramente si stava proprio parlando di quel fine settimana
mi sa però che dovrò dare "buca" anch'io: un caro amico sarà in vacanza dalle mie parti proprio in quel periodo e quindi penso che andrò a tenergli compagnia sulle nevi delle Dolomiti !!
ma tranqui, ci saranno (molte) altre occasioni
bye
p.s. stasera sono particolarmente inc###ato, mi hanno di nuovo craccato la pwd sul sito di afdigitale, c'è un disgraziato che scrive messaggi al posto mio
-
02-03-2002, 07:44 #9
Advanced Member
Re: ehm .. urgh .. gulp ...
..
p.s. stasera sono particolarmente inc###ato, mi hanno di nuovo craccato la pwd sul sito di afdigitale, c'è un disgraziato che scrive messaggi al posto mio
Ooooopsssssss......................
Beccato
-
02-03-2002, 19:57 #10
Member
Re: Re: Re: Re: Recensisco qualche DVD....
........
Ultima modifica di Massimo; 20-01-2015 alle 17:36
Massimo
-
02-03-2002, 23:07 #11
Re: ehm .. urgh .. gulp ...
mi hanno di nuovo craccato la pwd sul sito di afdigitale, c'è un disgraziato che scrive messaggi al posto mio ...
Sarebbe molto facile rintracciarlo.
-
03-03-2002, 17:21 #12
credo che abbiano fatto ...
...proprio così, e ora hanno individuato il "colpevole" (anche se non è proprio così facile, l'IP è facilmente mascherabile).
Giusto per la cronaca, non era stata "craccata" la mia pwd, che ovviamente custodisco gelosamente, nè attaccato il mio sistema con sniffer, backdoor o altre amenità, viceversa è stato sfruttato un lato "debole" del server.
Cosa vuoi che ti dica? Evidentemente c'è chi ha tempo da perdere per queste stupidaggini, invece di contribuire in maniera costruttiva al forum, che sia AF Online o AV Forum.
Ora il problema dovrebbe essre risolto, quindi possiamo tornare a parlare di hi-fi e home-theater
bye
-
03-03-2002, 17:37 #13
Meno male!
Emidio