|
|
Risultati da 46 a 60 di 91
Discussione: Star Wars III
-
03-11-2005, 22:12 #46
Visto questa sera, video ottimo anche se non il migliore. Audio buono anche se il volume di registrazione non è altissimo diciamo che manca qualcosa ....ma forse è quello che il dts sa dare in più.
Per il resto mi è sembrato che i canali posteriori ed il back sr siano utilizzati bene.
Ciao
Alberto
-
04-11-2005, 08:21 #47
Sospeso
nemo30 ha scritto:
Il 3910???
DOMANDONE: LO AVETE VISTO IL MILLENIUM FALCON ??
-
04-11-2005, 08:23 #48kevinlomax ha scritto:
Visto questa sera, video ottimo anche se non il migliore. Audio buono anche se il volume di registrazione non è altissimo diciamo che manca qualcosa ....ma forse è quello che il dts sa dare in più.
Per il resto mi è sembrato che i canali posteriori ed il back sr siano utilizzati bene.
A differenza di altri titoli (Robots) in cui avevo trovato i surround poco utilizzati, su SW3 l'unica pecca è il volume un po' basso ed una dinamica inferiore alle migliori DTS.
Riguardo al film, sicuramente il meno "per bambini" dei 6, ho notato un essessivo uso dell CG, che in certi momenti lo fa sembrare un po' un videogioco...
Gli extra (la feauturette dura più di un ora) sono abbondanti ma non particolarmente avvincenti e/o divertenti (ma non li ho visti tutti)
ciaoMauro Cippitelli
-
04-11-2005, 11:50 #49ane ha scritto:
-
04-11-2005, 20:00 #50ane ha scritto:
...in parcheggio nello spazioporto di Mos Eisley???
...o e diretto ad Alderaan???
Bye
Francesco
-
04-11-2005, 21:56 #51
Non sono riuscito a trovare il prossimo cofanetto con ep I-II-II I su nessun Store on line. E' confermata l'uscita che dieva Stazzatleta per il 16 novembre? qualcuno lo ha visto in rete?
Grazie, ciao
Gianluca
-
04-11-2005, 23:08 #52
Senior Member
Qualcuno ha avuto problemi nella navigazione degli extra sul secondo dvd?
Io non riesco a riprodurre correttamente il secondo disco, si blocca continuamente. Probabilmente la colpa è del mio lettore da 50 euro, però non mi era mai capitato con altri dischi.
Ciao, AlexUltima modifica di redegaet; 04-11-2005 alle 23:42
-
04-11-2005, 23:11 #53
PLAYER THX ULTRA 2 REQUIRED
redegaet ha scritto:
Probabilmente la colpa e del mio lettore da 50 euro
offendi il povero signor Lucas in questo modo
-
04-11-2005, 23:44 #54
Senior Member
In genere uso l'htpc col vpr, ma ogni tanto uso anche il lettore da tavolo.
Non mi era mai capitato che si incartasse.
Questo fine settimana mi faccio una full immersion!!
W STAR WARS
Ciao, Alex
-
05-11-2005, 11:47 #55
Advanced Member
Visto solamente ieri sera...
Della qualità artistica non ne voglio parlare, perchè ancora devo focalizzare bene...
L'audio non è all'altezza dell'episodio 1, ma soprattutto tutta questa qualità video dove l' avete vista. Si è buona, ma da qui a disco di "atteggio"...
Come si fa ad apprezzare un video se tutto il film è avvolto da atmosfere incupite da dominanti di colori innaturali ed improbabili.
Dov' erano gli incarnati, le scene contrastate e soprattutto la sensazione di tridimensionalità. Io ho l'impressione che abbiamo visto due film diversi.
Se per qualità video intendiamo solamente la presenza di un livello bassissimo di rumore... allora abbiamo molto da discutere.
Ciao
Rino
-
05-11-2005, 12:19 #56
AV Magazine' Staff
spidertex ha scritto:
Non sono riuscito a trovare il prossimo cofanetto con ep I-II-II I su nessun Store on line. E' confermata l'uscita che dieva Stazzatleta per il 16 novembre? qualcuno lo ha visto in rete?Audio identico alla versione precedente.
Ultima modifica di Alessio Tambone; 05-11-2005 alle 17:44
-
05-11-2005, 13:45 #57rinorho ha scritto:
Come si fa ad apprezzare un video se tutto il film è avvolto da atmosfere incupite da dominanti di colori innaturali ed improbabili.
Dov' erano gli incarnati, le scene contrastate e soprattutto la sensazione di tridimensionalità. Io ho l'impressione che abbiamo visto due film diversi.
-
05-11-2005, 14:16 #58
Advanced Member
Gordon ha scritto:
Io ho l'impressione che abbiamo due televisori diversi. Ciao
Io non l'ho visto in televisione...
Ciao
Rino
-
05-11-2005, 14:30 #59rinorho ha scritto:
Io non l'ho visto in televisione...
Ciao
RinoCosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg
-
05-11-2005, 14:41 #60Gordon ha scritto:
Io ho l'impressione che abbiamo due televisori diversi. CiaoEcco perche' voi lo vedete da "riferimento" .... certo su un TV e' tutto un altro "vedere" .... i DVD sono fatti e tarati apposta in fase di Authoring per i TV.... tant'e' vero che nel dietro di copertina trovate molte volte la dicitura "ottimizzato per TV" .
Su di un VPR con 2,40 Mt di base in su...il discorso cambia e DI MOLTO!
Insomma allora mi devo preoccupare... per la qualita'?
@ Rinorho
Calcola che il film in alcuni punti alle basse luci era affogato anche al cinema, questo dovuto al fatto dei "limiti" della cinepresa DIGITALE (ancora di prima generazione) con cui e' stato ripreso il film...
Se ne e' parlato nel 3d del film quando usci al cinema e in parecchi forumiani andammo all'arcadia, proprio in occasione dell'uscita.
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale