Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 91

Discussione: Star Wars III

Visto questa sera, video ottimo anche se non il migliore. Audio buono anche se il volume di registrazione non è altissimo diciamo che manca qualcosa ....ma forse è quello che il dts sa dare in più.
    Per il resto mi è sembrato che i canali posteriori ed il back sr siano utilizzati bene.

Ciao

Alberto

nemo30 ha scritto:
    Il 3910???
    No parlavo del 2802 ... comunque non è colpa sua è effettivamente registrato ad un livello di volume inferiore.

DOMANDONE: LO AVETE VISTO IL MILLENIUM FALCON ??

kevinlomax ha scritto:
    Visto questa sera, video ottimo anche se non il migliore. Audio buono anche se il volume di registrazione non è altissimo diciamo che manca qualcosa ....ma forse è quello che il dts sa dare in più.
    Per il resto mi è sembrato che i canali posteriori ed il back sr siano utilizzati bene.
    sono pienamente d'accordo con Alberto.
    A differenza di altri titoli (Robots) in cui avevo trovato i surround poco utilizzati, su SW3 l'unica pecca è il volume un po' basso ed una dinamica inferiore alle migliori DTS.
    Riguardo al film, sicuramente il meno "per bambini" dei 6, ho notato un essessivo uso dell CG, che in certi momenti lo fa sembrare un po' un videogioco...
    Gli extra (la feauturette dura più di un ora) sono abbondanti ma non particolarmente avvincenti e/o divertenti (ma non li ho visti tutti)
    ciao

ane ha scritto:
    No, dov'è??!!

ane ha scritto:

..dov'è?

...in parcheggio nello spazioporto di Mos Eisley???

...o e diretto ad Alderaan???

Bye

Francesco

Non sono riuscito a trovare il prossimo cofanetto con ep I-II-II I su nessun Store on line. E' confermata l'uscita che dieva Stazzatleta per il 16 novembre? qualcuno lo ha visto in rete?

Grazie, ciao
    Gianluca

Qualcuno ha avuto problemi nella navigazione degli extra sul secondo dvd?
    Io non riesco a riprodurre correttamente il secondo disco, si blocca continuamente. Probabilmente la colpa è del mio lettore da 50 euro, però non mi era mai capitato con altri dischi.
    Ciao, Alex
    Ultima modifica di redegaet; 04-11-2005 alle 23:42

PLAYER THX ULTRA 2 REQUIRED

redegaet ha scritto:
    Probabilmente la colpa e del mio lettore da 50 euro
    ma sei matto?

offendi il povero signor Lucas in questo modo

In genere uso l'htpc col vpr, ma ogni tanto uso anche il lettore da tavolo.
    Non mi era mai capitato che si incartasse.
    Questo fine settimana mi faccio una full immersion!!
    W STAR WARS
    Ciao, Alex

Visto solamente ieri sera...
    Della qualità artistica non ne voglio parlare, perchè ancora devo focalizzare bene...

L'audio non è all'altezza dell'episodio 1, ma soprattutto tutta questa qualità video dove l' avete vista. Si è buona, ma da qui a disco di "atteggio"...

Come si fa ad apprezzare un video se tutto il film è avvolto da atmosfere incupite da dominanti di colori innaturali ed improbabili.
    Dov' erano gli incarnati, le scene contrastate e soprattutto la sensazione di tridimensionalità. Io ho l'impressione che abbiamo visto due film diversi.
    Se per qualità video intendiamo solamente la presenza di un livello bassissimo di rumore... allora abbiamo molto da discutere.

Ciao

Rino

spidertex ha scritto:
    Non sono riuscito a trovare il prossimo cofanetto con ep I-II-II I su nessun Store on line. E' confermata l'uscita che dieva Stazzatleta per il 16 novembre? qualcuno lo ha visto in rete?
    Si, dovrebbe uscire il 16 Novembre. Attenzione però perchè il 16 Novembre esce "anche" una nuova ed INUTILE versione del box della vecchia trilogia formato solo dai 3 DVD dei film. Prezzo però da cofanetto a 4 DVD. Audio identico alla versione precedente.
    Ultima modifica di Alessio Tambone; 05-11-2005 alle 17:44

rinorho ha scritto:
    Come si fa ad apprezzare un video se tutto il film è avvolto da atmosfere incupite da dominanti di colori innaturali ed improbabili.
    Dov' erano gli incarnati, le scene contrastate e soprattutto la sensazione di tridimensionalità. Io ho l'impressione che abbiamo visto due film diversi.
    Io ho l'impressione che abbiamo due televisori diversi. Ciao

Gordon ha scritto:

Io non l'ho visto in televisione...

Ciao

Rino

rinorho ha scritto:
    Io non l'ho visto in televisione...

Ciao

Rino
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Gordon ha scritto:
    TANA!! Ecco perche' voi lo vedete da "riferimento" .... certo su un TV e' tutto un altro "vedere" .... i DVD sono fatti e tarati apposta in fase di Authoring per i TV.... tant'e' vero che nel dietro di copertina trovate molte volte la dicitura "ottimizzato per TV" .

Su di un VPR con 2,40 Mt di base in su...il discorso cambia e DI MOLTO!

Insomma allora mi devo preoccupare... per la qualita'?

@ Rinorho

Calcola che il film in alcuni punti alle basse luci era affogato anche al cinema, questo dovuto al fatto dei "limiti" della cinepresa DIGITALE (ancora di prima generazione) con cui e' stato ripreso il film...
    Se ne e' parlato nel 3d del film quando usci al cinema e in parecchi forumiani andammo all'arcadia, proprio in occasione dell'uscita.

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •