Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 148

su questo...

matrixxx ha scritto: ... Aggiungo solo che fare i moralisti sul copiare o acquistare un dvd e' ridicolo .
    Lo sarà per te, ma non per altri su questo forum!

Le case discografiche ci hanno preso in giro per anni e continueranno a farlo pur di soffiarci il grano....

...Ma che la piantino una buona volta di piangere su introiti faraonici e che si decidano a fare una politica di mercato onesta trasparente e coerente.
    Su questo invece, sono completamente d'accordo con te!

Visto che con l'HTPC ben poco il thread ha a che fare, spostiamo dove il tema "software" è più consono...
    Ciao, Peter

ma hai letto bene il mio post???

stealth82 ha scritto:... Prima cosa: non tutti i film escono al cinema...
    Per brevità. Visto che mi chiami in causa, posso dirti che hai ragione solo in parte. Io ho parlato di film previsionato al cinema. Se un film non l'ho visto, difficilmente lo acquisto. Potrei vederlo a casa di un amico e decidere sull'eventuale acquisto. Come è successo con Era glaciale. Visto a casa di mia sorella, quando sono tornato l'ho comprato.

Re: su questo...

[QUOTE]Luke63 ha scritto:
    [I]Lo sarà per te, ma non per altri su questo forum!

ti assicuro che non sono il solo a pensarla cosi'

Highlander ha scritto:

Ma stai scherzando spero ....

Ma lo sai che spesso ci sono autori che campano solo con le quote SIAE ...
    Magari hanno fatto solo una cosa e non hanno altre opportunita'... che fanno ??? Muoiono di fame ???

E poi .... Tu quando vai a un Museo, paghi il biglietto una sola volta e poi ci torni quando ti pare ?? O paghi ogni volta che ci vai ??

"Scusi sa.. io il biglietto l'ho già pagato l'anno scorso... i diritti di visione a Michelangelo li ho già pagati "......
    non hai capito un c***o!! del mio discorso

peppemar ha scritto:
    Sapete che vi dico.....

Ma e' possibile che l'unico fesso in questa terra debba essere io ?

Avete ragione, comprare i dvd originali e' pura follia, mi dite cortesemente che programma devo usare per copiare i dvd che noleggio, anzi che noleggio me li faccio prestare da un mio amico che li vende , gia' che ci siete mi dite cortesemente dove comprare a minor prezzo i supporti vergine ?, quali conviene prendere ??.

Dai datemi qualche buona dritta, che da stasera inizio anche io !!!!
    no non sei un fesso. Ma non devi essere nemmeno un allocco .....
    e' giusto comprare originale , ma ad un prezzo onesto .
    20 30 euro per un dvd sono una rapina in piena regola ,specie se poi lo stesso film te lo ritrovi a 9,90 dopo qualche mese dalla prima uscita . Se consideri che da un prezzo di 10 euro c'e' comunque un buon profitto perche non vendere da subito a questo prezzo???
    prova a riflettere ....

matrixxx ha scritto:
    Me lo Auguro

matrixxx ha scritto:
    CALMA.....
    Ciao, Peter

Non illudiamoci che con l'avvento dei dischi ad alta definizione il dvd costera meno........
    anzi come gia' avvenuto con il vhs si tendera' a spremere al massimo ancora per almeno un decennio e tutto questo anche se di colpo ogni tipo di pirateria si dissolvesse nel nulla.
    Quindi torno a ribadire che non sono ne pro ne contro a chi masterizza o meno i dvd , ma per favore non facciamone una questione di meschina moralita'.

Peter ha scritto:
    CALMA.....
    non e' nel mio stile innalzare i toni a questo livello e chiedo scusa , ma non accetto nessuna forma di ipocrisia e falsa moralita'.

matrixxx ha scritto:
    non e' nel mio stile innalzare i toni a questo livello e chiedo scusa , ma non accetto nessuna forma di ipocrisia e falsa moralita'.
    MA COME TI PERMETTI DI DARE DELL'IPOCRITA E DEL MESCHINO A PERSONE CHE NON CONOSCI NEANCHE LONTANAMENTE ! :o :o

SE VIENI A CASA MIA NON TROVI NEANCHE UNA COPIA ! :o

PURTROPPO TI SEI IMBATTUTO IN UNA PERSONA CHE DELLA COERENZA NE FA UN PRINCIPIO DI VITA !!!

E ATTENTO A GENERALIZZARE NEI GUIDIZI !! :o

CHE SIA CHIARO... CARO...

Highlander ha scritto:
    MA COME TI PERMETTI DI DARE DELL'IPOCRITA E DEL MESCHINO A PERSONE CHE NON CONOSCI NEANCHE LONTANAMENTE ! :o :o

SE VIENI A CASA MIA NON TROVI NEANCHE UNA COPIA ! :o

PURTROPPO TI SEI IMBATTUTO IN UNA PERSONA CHE DELLA COERENZA NE FA UN PRINCIPIO DI VITA !!!

E ATTENTO A GENERALIZZARE NEI GUIDIZI !! :o

CHE SIA CHIARO... CARO...
    Non hai mai registrato niente dalla tv?
    P.S.
    il discorso e' interessante, non degeneriamo sempre in inutili flames...
    Ciao,
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Highlander ha scritto:

Ma stai scherzando spero ....

Ma lo sai che spesso ci sono autori che campano solo con le quote SIAE ...
    Magari hanno fatto solo una cosa e non hanno altre opportunita'... che fanno ??? Muoiono di fame ???
    E tu lo sai che ogni minuto 3 bambini muoiono veramente di fame. e io dovrei commuovermi per michael jackson disoccupato?

Ciao,
    Stefano
    Ultima modifica di vernavideo; 07-10-2005 alle 15:42

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

vernavideo ha scritto:
    E tu lo sai che ogni minuto 3 bambini muoiono veramente di fame. e io dovrei commuovermi per michael jackson disoccupato?

Ciao,
    Stefano
    Che qualunquismo .... perchè gli Autori ....sono solo Michael Jackson ...

Ma andiamo ... che è pieno di gente che si mangia il panino e spera in un successo :o

Per i Bambini, ogni tanto c'è l'UNICEF o qualche raccolta comunitaria pro qualcosa .... per gli Autori.... ogni tanto se ne trova qualcono sconosciuto morto ai margini di Central Park ...

Quelli con maggior spirito imprenditoriale vanno a suonare il Sax o la chitarra sotto le stazioni della Metro ....

vernavideo ha scritto:
    Non hai mai registrato niente dalla tv?
    .....
    Ciao,
    Stefano
    Non si parlava di registrazioni televisive !!!
    Non ci provare ....
    E poi ... con la qualità che veniva fuori dalle VHS ... vedevi il programma o la telenovela registrata -2- volte e poi la cancellavi ... più che altro si usava per registrare in tua assenza ... per non perdersi la trasmissione

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •