|
|
Risultati da 106 a 120 di 148
Discussione: I DVD a noleggio "rossi"...
-
06-10-2005, 21:56 #106
su questo...
matrixxx ha scritto: ... Aggiungo solo che fare i moralisti sul copiare o acquistare un dvd e' ridicolo .
Le case discografiche ci hanno preso in giro per anni e continueranno a farlo pur di soffiarci il grano....
...Ma che la piantino una buona volta di piangere su introiti faraonici e che si decidano a fare una politica di mercato onesta trasparente e coerente.
-
06-10-2005, 22:02 #107
Visto che con l'HTPC ben poco il thread ha a che fare, spostiamo dove il tema "software" è più consono...
Ciao, Peter
-
06-10-2005, 22:03 #108
ma hai letto bene il mio post???
stealth82 ha scritto:... Prima cosa: non tutti i film escono al cinema...
-
06-10-2005, 22:38 #109
Sospeso
Re: su questo...
[QUOTE]Luke63 ha scritto:
[I]Lo sarà per te, ma non per altri su questo forum!
ti assicuro che non sono il solo a pensarla cosi'
-
06-10-2005, 22:41 #110
Sospeso
Highlander ha scritto:
Ma stai scherzando spero ....
Ma lo sai che spesso ci sono autori che campano solo con le quote SIAE ...
Magari hanno fatto solo una cosa e non hanno altre opportunita'... che fanno ??? Muoiono di fame ???
E poi .... Tu quando vai a un Museo, paghi il biglietto una sola volta e poi ci torni quando ti pare ?? O paghi ogni volta che ci vai ??
"Scusi sa.. io il biglietto l'ho già pagato l'anno scorso... i diritti di visione a Michelangelo li ho già pagati "......
-
06-10-2005, 22:47 #111
Sospeso
peppemar ha scritto:
Sapete che vi dico.....
Ma e' possibile che l'unico fesso in questa terra debba essere io ?
Avete ragione, comprare i dvd originali e' pura follia, mi dite cortesemente che programma devo usare per copiare i dvd che noleggio, anzi che noleggio me li faccio prestare da un mio amico che li vende , gia' che ci siete mi dite cortesemente dove comprare a minor prezzo i supporti vergine ?, quali conviene prendere ??.
Dai datemi qualche buona dritta, che da stasera inizio anche io !!!!
e' giusto comprare originale , ma ad un prezzo onesto .
20 30 euro per un dvd sono una rapina in piena regola ,specie se poi lo stesso film te lo ritrovi a 9,90 dopo qualche mese dalla prima uscita . Se consideri che da un prezzo di 10 euro c'e' comunque un buon profitto perche non vendere da subito a questo prezzo???
prova a riflettere ....
-
07-10-2005, 09:08 #112matrixxx ha scritto:
non hai capito un c***o!! del mio discorso
-
07-10-2005, 10:58 #113matrixxx ha scritto:
non hai capito un c***o!! del mio discorsoCiao, Peter
-
07-10-2005, 11:03 #114
Sospeso
Non illudiamoci che con l'avvento dei dischi ad alta definizione il dvd costera meno........
anzi come gia' avvenuto con il vhs si tendera' a spremere al massimo ancora per almeno un decennio e tutto questo anche se di colpo ogni tipo di pirateria si dissolvesse nel nulla.
Quindi torno a ribadire che non sono ne pro ne contro a chi masterizza o meno i dvd , ma per favore non facciamone una questione di meschina moralita'.
-
07-10-2005, 11:06 #115
Sospeso
Peter ha scritto:
CALMA.....
-
07-10-2005, 14:48 #116matrixxx ha scritto:
non e' nel mio stile innalzare i toni a questo livello e chiedo scusa , ma non accetto nessuna forma di ipocrisia e falsa moralita'.
SE VIENI A CASA MIA NON TROVI NEANCHE UNA COPIA ! :o
PURTROPPO TI SEI IMBATTUTO IN UNA PERSONA CHE DELLA COERENZA NE FA UN PRINCIPIO DI VITA !!!
E ATTENTO A GENERALIZZARE NEI GUIDIZI !! :o
CHE SIA CHIARO... CARO...
-
07-10-2005, 15:19 #117Highlander ha scritto:
MA COME TI PERMETTI DI DARE DELL'IPOCRITA E DEL MESCHINO A PERSONE CHE NON CONOSCI NEANCHE LONTANAMENTE ! :o :o
SE VIENI A CASA MIA NON TROVI NEANCHE UNA COPIA ! :o
PURTROPPO TI SEI IMBATTUTO IN UNA PERSONA CHE DELLA COERENZA NE FA UN PRINCIPIO DI VITA !!!
E ATTENTO A GENERALIZZARE NEI GUIDIZI !! :o
CHE SIA CHIARO... CARO...
P.S.
il discorso e' interessante, non degeneriamo sempre in inutili flames...
Ciao,
Stefano
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
07-10-2005, 15:24 #118Highlander ha scritto:
Ma stai scherzando spero ....
Ma lo sai che spesso ci sono autori che campano solo con le quote SIAE ...
Magari hanno fatto solo una cosa e non hanno altre opportunita'... che fanno ??? Muoiono di fame ???
Ciao,
StefanoUltima modifica di vernavideo; 07-10-2005 alle 15:42
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
07-10-2005, 15:49 #119vernavideo ha scritto:
E tu lo sai che ogni minuto 3 bambini muoiono veramente di fame. e io dovrei commuovermi per michael jackson disoccupato?
Ciao,
Stefano
Ma andiamo ... che è pieno di gente che si mangia il panino e spera in un successo :o
Per i Bambini, ogni tanto c'è l'UNICEF o qualche raccolta comunitaria pro qualcosa .... per gli Autori.... ogni tanto se ne trova qualcono sconosciuto morto ai margini di Central Park ...
Quelli con maggior spirito imprenditoriale vanno a suonare il Sax o la chitarra sotto le stazioni della Metro ....
-
07-10-2005, 15:56 #120vernavideo ha scritto:
Non hai mai registrato niente dalla tv?
.....
Ciao,
Stefano
Non ci provare ....
E poi ... con la qualità che veniva fuori dalle VHS ... vedevi il programma o la telenovela registrata -2- volte e poi la cancellavi ... più che altro si usava per registrare in tua assenza ... per non perdersi la trasmissione