Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Immortal (WMV-HD)

Immortal (WMV-HD)

Mumble .... visto stasera il DVD preso al TAV:

Molto Buona la qualita' video, anche se in qualche punto (2 su tutto il film) c'e' un po' di rumore video.
    Per scelta di regia, i colori sono slavati e molto freddi, ma molto bella l'ambientazione fantascentifica in cui si svolge il film... in una new york del 2095.

Devo dire che al contrario di quello che dicevano alcuni amici) il film si lascia guardare per le scenografie accattivanti.... ma sinceramente la sceneggiatura mi ha lasciato alquanto perplesso....
    Mi e' sembrato il solito copia e incolla di cose gia viste nei film di fantascienza, c'e' un po' di Blade Runner, un po' del "Il quinto elemento", ecc ecc....

Rimane l'ottima qualita' video, ed il fascino delle scenografie delle ambientazioni .

Sul fronte audio un po' una delusione.... tranne i dialoghi sul centrale molto puliti, caldi, definiti e godibili.

Che ne pensa chi l'ha visto?

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Azz!! L'ho acquistato solo io il DVD in questione??? Anzi no... c'e' anche Guido310 che ce l'ha !

Devo scrivere a Microsoft..... dicendo che siamo gli unici due acquirenti di questo titolo..... e se sara' il caso che per le prox volte facessero uscire titoli un po' piu' appetitosi ...anche se imho questo IMMORTAL diventera' un CULT piu' avanti... come e' successo per CUBE ed altri

Ciao
    Gianni

io l'ho visto in versione pal e devo dire che il film ha lo stesso effetto della camomilla una tavanata pazzesca

l'ho anch'io, ma non l'ho ancora visto causa momentaneo stand by dell'HTPC..

Proprio ieri volevo vederlo, il mio HTPC non e' collegato ad Internet e WMP e ZP mi chiedono il collegamento per le licenze
    Anche a voi? O e' un baco del mio PC? (con gli altri titoli WMVHD, e li ho praticamente tutti, non mi accade!)
    Ciao

Guido310 ha scritto:
    Proprio ieri volevo vederlo, il mio HTPC non e' collegato ad Internet e WMP e ZP mi chiedono il collegamento per le licenze
    Anche a voi? O e' un baco del mio PC? (con gli altri titoli WMVHD, e li ho praticamente tutti, non mi accade!)
    Ciao
    da come ho letto dovrebbe ricavarla direttamente dal disco

Gia', credevo anche io! Come detto con gli altri titoli non ho problemi, mi sembra starano...il menuparte, ma all'inizio del film mi chiede il collegamento

stazzatleta ha scritto:
    da come ho letto dovrebbe ricavarla direttamente dal disco
    YESSSS!!!

Guido310 ha scritto:
    Gia', credevo anche io! Come detto con gli altri titoli non ho problemi, mi sembra starano...il menuparte, ma all'inizio del film mi chiede il collegamento
    Guido FORMATTA QUELL'HTPC!!!!

Se per la prox volta che vengo ancora non l'hai messo a posto ti chiudo dentro la saletta a te stavolta finche' non metti a posto tutto

Vai nella cartella del disco WMV alla voce lic.gen e doppio click.... dovrebbe assumerti la licenza in automatico ... se non ti funge cosi... allora prova con il file "autostart"

PS: Hai settato lo ZP per playare i WMV-HD ? Che vers usi di ZP ?

Ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 27-09-2005 alle 12:59

digital70 ha scritto:
    io l'ho visto in versione pal e devo dire che il film ha lo stesso effetto della camomilla una tavanata pazzesca
    Dai non e' poi cosi malaccio ..... e' un film ..... IMMORTale

Pero' sulla qualita' video non si discute dai... anche la vers PAL e' molto molto buona.... sopratutto dopo il film, la "qualita' di volo" del disco che prende dalla finestra come frisby e' "eccezzionale"

Ciao
    Gianni

Prendo atto e lo evito
    Anche perchè troppa pubblicità non è (quasi) mai indice di qualità artistica.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Guido310 ha scritto:
    Allora hai risolto ???

Come si vede il film sul CRT?

Ciao
    G

credo che neanche come frisbie va bene............ciaooooooooo

Ancora no...questi giorni saranno dedicati a formattazioni varie, tra HTPC, lavoro, casa...
    Ultimamente non ho troppo tempo!
    Comunque ho visto L'esorcista WMVHD, devo dire che dopo averlo visto da te sul Domino tarato alla perfezione ho sofferto per la prima volta il confronto sul Cine7...sara' che anche lui ha bisogno di una taratina, ma la bella colorimetria vista da te e il dettaglio mi hanno fatto desiderare quantomeno un 8 pollici per rimanere nell'analogico
    Ciao

digital70 ha scritto:
    credo che neanche come frisbie va bene............ciaooooooooo
    In effetti ...... lascia una scia blu!

Xiaooo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi