|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: Immortal (WMV-HD)
-
25-09-2005, 21:52 #1
Immortal (WMV-HD)
Mumble .... visto stasera il DVD preso al TAV:
Molto Buona la qualita' video, anche se in qualche punto (2 su tutto il film) c'e' un po' di rumore video.
Per scelta di regia, i colori sono slavati e molto freddi, ma molto bella l'ambientazione fantascentifica in cui si svolge il film... in una new york del 2095.
Devo dire che al contrario di quello che dicevano alcuni amici) il film si lascia guardare per le scenografie accattivanti.... ma sinceramente la sceneggiatura mi ha lasciato alquanto perplesso....
Mi e' sembrato il solito copia e incolla di cose gia viste nei film di fantascienza, c'e' un po' di Blade Runner, un po' del "Il quinto elemento", ecc ecc....
Rimane l'ottima qualita' video, ed il fascino delle scenografie delle ambientazioni .
Sul fronte audio un po' una delusione.... tranne i dialoghi sul centrale molto puliti, caldi, definiti e godibili.
Che ne pensa chi l'ha visto?
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
27-09-2005, 02:31 #2
Azz!! L'ho acquistato solo io il DVD in questione??? Anzi no... c'e' anche Guido310 che ce l'ha !
Devo scrivere a Microsoft..... dicendo che siamo gli unici due acquirenti di questo titolo..... e se sara' il caso che per le prox volte facessero uscire titoli un po' piu' appetitosi...anche se imho questo IMMORTAL diventera' un CULT piu' avanti... come e' successo per CUBE ed altri
Ciao
-
27-09-2005, 10:18 #3
io l'ho visto in versione pal e devo dire che il film ha lo stesso effetto della camomilla una tavanata pazzesca
-
27-09-2005, 10:29 #4
l'ho anch'io, ma non l'ho ancora visto causa momentaneo stand by dell'HTPC..
-
27-09-2005, 12:20 #5
Proprio ieri volevo vederlo, il mio HTPC non e' collegato ad Internet e WMP e ZP mi chiedono il collegamento per le licenze
Anche a voi? O e' un baco del mio PC? (con gli altri titoli WMVHD, e li ho praticamente tutti, non mi accade!)
Ciao
-
27-09-2005, 12:25 #6Guido310 ha scritto:
Proprio ieri volevo vederlo, il mio HTPC non e' collegato ad Internet e WMP e ZP mi chiedono il collegamento per le licenze
Anche a voi? O e' un baco del mio PC? (con gli altri titoli WMVHD, e li ho praticamente tutti, non mi accade!)
Ciao
-
27-09-2005, 12:34 #7
Gia', credevo anche io! Come detto con gli altri titoli non ho problemi, mi sembra starano...il menuparte, ma all'inizio del film mi chiede il collegamento
-
27-09-2005, 12:36 #8stazzatleta ha scritto:
da come ho letto dovrebbe ricavarla direttamente dal discoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
27-09-2005, 12:39 #9Guido310 ha scritto:
Gia', credevo anche io! Come detto con gli altri titoli non ho problemi, mi sembra starano...il menuparte, ma all'inizio del film mi chiede il collegamento
Se per la prox volta che vengo ancora non l'hai messo a posto ti chiudo dentro la saletta a te stavolta finche' non metti a posto tutto
Vai nella cartella del disco WMV alla voce lic.gen e doppio click.... dovrebbe assumerti la licenza in automatico... se non ti funge cosi... allora prova con il file "autostart"
PS: Hai settato lo ZP per playare i WMV-HD ? Che vers usi di ZP ?
Ciao
GianniUltima modifica di gian de bit; 27-09-2005 alle 12:59
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
27-09-2005, 12:43 #10digital70 ha scritto:
io l'ho visto in versione pal e devo dire che il film ha lo stesso effetto della camomilla una tavanata pazzesca
Pero' sulla qualita' video non si discute dai... anche la vers PAL e' molto molto buona....sopratutto dopo il film, la "qualita' di volo" del disco che prende dalla finestra come frisby e' "eccezzionale"
Ciao
-
27-09-2005, 12:53 #11
Prendo atto e lo evito
Anche perchè troppa pubblicità non è (quasi) mai indice di qualità artistica.
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
28-09-2005, 23:49 #12Guido310 ha scritto:
Come si vede il film sul CRT?
Ciao
GIl TV curvo è anti-costituzionale
-
29-09-2005, 06:46 #13
credo che neanche come frisbie va bene............ciaooooooooo
-
29-09-2005, 08:08 #14
Ancora no...questi giorni saranno dedicati a formattazioni varie, tra HTPC, lavoro, casa...
Ultimamente non ho troppo tempo!
Comunque ho visto L'esorcista WMVHD, devo dire che dopo averlo visto da te sul Domino tarato alla perfezione ho sofferto per la prima volta il confronto sul Cine7...sara' che anche lui ha bisogno di una taratina, ma la bella colorimetria vista da te e il dettaglio mi hanno fatto desiderare quantomeno un 8 pollici per rimanere nell'analogico
Ciao
-
29-09-2005, 16:48 #15digital70 ha scritto:
credo che neanche come frisbie va bene............ciaooooooooo
XiaoooIl TV curvo è anti-costituzionale