Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Film tratti da fumetti

Film tratti da fumetti

Visto che sono un appassionato del genere film fumettistico e sono sempre alla ricerca di qualche titolo che mi è scappato facciamo un bell'elenco dei titoli che si trovano in giro o che usciranno a breve.
    Premetto che non posso giudicare se la trasposizione cinematografica sia fedele quindi non faccio commenti di sorta che invece saranno ben accetti da voi.

- Hellboy
    - X-men
    - Spiderman
    - Blade
    - Hulk
    - Elektra
    - Superman
    - Constantine
    - Daredevil
    - I fantastici 4
    - Matrix
    - Il corvo
    - Sin City
    - Adrenalina blu : la leggenda di Michel Vaillant
    - The Punisher

Ne avrò sicuramente dimenticato qualcuno che ora non mi torna in mente.
    Ultima modifica di wilde76; 07-09-2005 alle 14:31

c'era forse anche un Rocketman o qualcosa di simile, vero?

...Rocket Ranger, forse?

Flash Gordon!

- immortal ad vitam

stazzatleta ha scritto:
    c'era forse anche un Rocketman o qualcosa di simile, vero?

...Rocket Ranger, forse?

Flash Gordon!

Rocketeer

Rocket Ranger era il VideoGame della defunta mitica Cinemaware ispirato al film !

Highlander ha scritto:

Rocketeer

Rocket Ranger era il VideoGame della defunta mitica Cinemaware ispirato al film !
    High uber alles!

mentre editavo il tuo post per cancellare l'immagine, ho notato l'inidirzzo del sito sul quale è hostata....

non guarirai maiiiii....

per dovere di cronaca : www.cojito.de

Re: Film tratti da fumetti

Non ho capito se parli di nuove uscite o se vuoi fare una specie di raccolta titoli né se parli solo di film con attori in carne ed ossa e basta.

In quest'ultimo caso:
    Dick Tracy, quella "boiata" con Warren Beatty e Madonna.

Se poi vuoi andare a pescare nella preistoria, a prescindere dalla qualità artistica delle "opere", devi aggiungere:
    Luky Luke (con Terence Hill),
    Tex Willer (altra bella boiata con Giugliano Gemma)
    l'Uomo Ombra,
    Mandrake,
    Kriminal,
    Fantomas
    Il Sig. Bonaventura (con Sergio Tofano autore del fumetto).
    Tin Tin.

Non ricordo se il personaggio del Sig. Hullot (di Jacques Tati) si basava sul fumetto e se il fumetto è nato dopo come per la Pantera Rosa.
    Stessa cosa per Barbarella.

Ma forse vado troppo in là.

Se contano i videogames: Tomb Raider, Final Destination, Final Fantasy (se conta il 3D), ed il prossimo Halo.

Sai che film piacerebbe a mè?
    Dai un occhio al mio avatar.

Ciao.

P.S.: c'entra poco e non ne sono neanche tanto sicuro, ma mi sembra di aver sentito da qualche parte di un film in lavorazione o solo in progetto sui Thunderbird i pupazzi anni '60.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Re: Re: Film tratti da fumetti

Girmi ha scritto:
    cut

Se contano i videogames: Tomb Raider, Final Destination, Final Fantasy (se conta il 3D), ed il prossimo Halo.

P.S.: c'entra poco e non ne sono neanche tanto sicuro, ma mi sembra di aver sentito da qualche parte di un film in lavorazione o solo in progetto sui Thunderbird i pupazzi anni '60.
    MoRtal Kombat

i thunderbird non è già uscito?

anche Dylan Dog ha avuto la sua "bella" trasposizione cinematografica.....
    Ultima modifica di stazzatleta; 07-09-2005 alle 17:26

Re: Re: Re: Film tratti da fumetti

stazzatleta ha scritto:
    i thunderbird non è già uscito?
    Sembra anche a me una vecchia edizione, diciamo dell'epoca, ma io parlavo di roba contemporanea.
    Ma forse mi sbaglio, avrò il Mollica al posto del cervello

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Re: Re: Re: Film tratti da fumetti

stazzatleta ha scritto:
    anche Dylan Dog ha avuto la sua "bella" trasposizione cinematografica.....
    Che si chiamava Dellamorte Dellamore uscito ne 1994.

Attualmente non me ne viene in mente nessuno, tranne quelli che avete già citato, ma cmq se vi piace il genere ecco cosa vedremo i prossimi anni

Iron Man (2007)
    Captain America (2007)
    Wolverine (2007)
    Sub-Mariner (2006)
    Ghost Rider (2006)
    X-Men 3 (2006)
    Spider-Man 3 (2007)
    Superman Returns (2006)
    The Punisher 2 (2006)
    Wonder Woman (2007)

Ciao
    Beat

P.S. Se non sbaglio anche
    Flash Gordon e Conan il barbaro sono tratti da fumetti.

P.P.S. Thunderbirds è uscito nel 2004 ed è da evitare come la peste!!!!

Dellamorte Dellamore non lo considero un film tratto dai fumetti, il personaggio e conseguenzialmente tutta la storia del film sono tratti dal libro omonimo da cui poi è stato tratto il fumetto.

wilde76 ha scritto:
    Dellamorte Dellamore non lo considero un film tratto dai fumetti, il personaggio e conseguenzialmente tutta la storia del film sono tratti dal libro omonimo da cui poi è stato tratto il fumetto.
    ma come facciamo i difficili!

il padre di entrambi - libro e fumetto - è lo stesso...

stazzatleta ha scritto:
    ....mentre editavo il tuo post per cancellare l'immagine, ho notato l'inidirzzo del sito sul quale è hostata....

non guarirai maiiiii....

per dovere di cronaca : www.cojito.de

Giuro che e' stato casuale
    Non avevo tempo di hostarla su imageshak.... allora ho fatto una ricerca immagini su Google e ho scelto casualmente quella che si vedeva meglio ed era come la copertina in mio possesso ....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •