Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Il volo della fenice (remake 2005)

Vi consiglio caldamente il titolo in oggetto. in un primo momento ero diffidente avendo amato moltissimo l'originale con James Stewart, ma devo dire che, contrariamente a quanto ho letto in giro, la sceneggiatura è stata adattata benissimo ai tempi e il cast è grandioso, con menzione speciale per Dennis Quaid e Giovanni Ribisi.
    Buono il video, veramente ottimo e coinvolgente l'audio per dinamica e panning degli effetti, nonostante in 2 o 3 punti il centrale vada in saturazione.
    Il film, poi, non lascia un momento di tregua, è un incedere di suspance dall'inizio alla fine. Noleggiatelo.
    Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

aspetterò quando lo mettono in vendita......grazie per l'info

volo

visto molto bello e qualità AV ottima.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Avevo letto anche io recensioni impietose, ed invece, senza essere niente
    di eccezionale, si regge sulle sue gambe e si fa guardare con interesse.

Da rivedere in lingua originale perchè il doppiaggio mi è sembrato un pò
    troppo "sovraimpresso"

Video Buono
    Audio Buono (l'ho ascoltato in DTS e non ho notato problemi di saturazione,
    Locutus, a che punti ti riferivi?)

6 se lo merita tutto.

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    ...Audio Buono (l'ho ascoltato in DTS e non ho notato problemi di saturazione,
    Locutus, a che punti ti riferivi?)

6 se lo merita tutto.

Ah ... è passato un po' di tempo, ora non mi ricordo bene. Mi sembra all'inizio il canale centrale in 1 o 2 occasioni andava leggermente in saturazione. A parte questo l'audio DTS era non buono, a mio parere, ma STRATOSFERICO!
    Ciao,

Luigi aka Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Riesumo questo thread perché ho visto oggi il film in questione (l'avevo acquistato tempo fa, ma è finito nella pila dei DVD "da vedere in tempi migliori", che è aumentata molto di volume nei mesi scorsi, quando dovevo ancora terminare l'installazione del VPR ed ero pure senza schermo! ) e devo dire che mi è piaciuto e concordo in toto con il commento di Luigi.
    Bel film, bravi attori (Quaid e Ribisi su tutti e segnalo la presenza, in una parte secondaria, di Hugh Laurie, meglio noto per il suo ruolo attuale come Dr. House), buon video e audio DTS ottimo. Non ho riscontrato problemi di saturazione sul centrale, ma nella lunga scena
    Spoiler:
    in cui l'aereo precipita
    il subwoofer si è quasi fatto una camminata per la stanza ed i panning erano davvero eccezionali!
    Un film IMHO molto gradevole, che si dovrebbe trovare ormai in tutte le videoteche a 10 euro o meno (qualche mese fa mi pare di averlo pagato 8,90) e che mi sento di consigliare a tutti gli amanti dei film d'avventura, almeno per un noleggio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •