Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 63

Anche a me e' piaciuto molto e sono concorde con molti di Voi !

Anche io dai trailer, mi aspettavo qualcosa di diverso..... ma quando mi sono trovato davanti a questa chicca ben realizzata e fusa perfettamente con una colonna di un James Newton Howard in ottima forma, non ho potuto che amarlo

L'ho comprato ieri... lo vedrò la prossima settimana perchè vado 3 giorni in montagna...

Ciao

cobracalde ha scritto:
    L'ho comprato ieri... lo vedrò la prossima settimana perchè vado 3 giorni in montagna...

Ciao
    Visto ieri sera... mi è piaciuto molto!!

Grazie della segnalazione.

Ciao

Anch'io l'ho visto ieri sera e devo dire che è piaciuto sia a me che a mia moglie nonostante fossi un pò prevenuto da qualche amico che l'aveva visto al cinema e visto che gli ultimi film di Shylaman non mi sono piaciuti affatto.
    Penso che molte delusioni riguardo a questo film nascano proprio dal fatto che il film è etichettato come un horror.
    Mi permetto di segnalare anche la perfetta coerenza con cui il regista è riuscito a costruire la trama.
    Cmq questo regista usa sempre lo stesso meccanismo in tutti i suoi film (creazione di curiosità e suspense iniziale e poi a 3/4 del film svelamento del mistero con relativi colpi di scena), cosa che a lungo andare potrebbe anche essere monotona.
    Ciao
    Giacomo

Con clamoroso ritardo l'ho visto ieri. Bello, davvero.

Ale
    Ultima modifica di alex_co_99; 03-10-2005 alle 10:51
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

alex_co_99 ha scritto:
    Con clamoroso ritardo l'ho visto ieri. Bello, davvero.

Ale

PS Probabile SPOILER
    ...metti uno "spoilerino" nel msg, prima che qualcuno ti linci ...

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

ops.....

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Ehm ... scusate se riporto su questo 3d vecchio ma ho visto il film in questione solo ieri e, purtroppo vado contro corrente rispetto alla maggioranza ....

Imho, ...il film piu brutto che ho visto degli ultimi anni.....

Che dire, assolutamente pessimo per i miei gusti, lento da morire.... e non aggiungo altro per rispetto a chi invece gli e' piaciuto pero' purtroppo il mio voto e' un bel 4 !

ps:
    Quando poi ho saputo che il regista e' lo stesso di "Signs" ...."Il predestinato" ...e "Il sesto senso", ho capito perche' non mi e' piaciuto "The Village"... Difatti nessuno dei sopracitati film mi e' piaciuto

ciao
    gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Posso capire "Signs", ma "il Sesto Senso" proprio no. De gustibus...
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Posso capire "Signs", ma "il Sesto Senso" proprio no. De gustibus...
    Pensa che a me sono piaciuti tutti ... e The Village con le atmosfere di Newton Howard diventa quasi surreale .... magico ...
    Ma il mondo e' bello perche' e' vario

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Ma il mondo e' bello perche' e' vario
    E' inutile che cerchi di rifarti dei 3D "di la'" ...forse oltre che "vario" e' anche "avariato"..

Il film per me RESTA UNA BOIATA PAZZESCA!! ...i gusti personali rimangono tali... per altro io e te Roberto mi sembra che al 99% dei casi abbiamo sempre avuto gli stessi gusti in fatto di film... puo' succedere che ci sia quel 1% qualche volta che a me faccia ....

PS: Se debbo sorbirmi due ore di questa PALLA (che ho digerito veramente a fatica fino in fondo, e giusto per vedere dove voleva arrivare il regista), allora preferisco leggermi un libro!

E bada bene che per PALLA non mi riferisco alla lentezza del film... ma proprio della sua natura insita, anche perche' ci son film moooolto piu lenti di questo, (vedi: 2001 odissea nello spazio) che pero' AMO a dismisura!
    Vedi anche SOLARIS.... per molti una boiata, a me e' piaciuto tantissimo anche se di una lentezza allucinogena...

Ma il mondo e' bello perche' e' avariato!
    yao!
    Ultima modifica di gian de bit; 04-04-2006 alle 15:08

azz, leggo solo oggi. l'ho comprato da mesi e non l'ho mai visto. posso procedere senza timore di farmela addosso anche ad ore notturne?

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    azz, leggo solo oggi. l'ho comprato da mesi e non l'ho mai visto. posso procedere senza timore di farmela addosso anche ad ore notturne?
    Beh.. qualche momento di tensione c'è... a me è piaciuto molto...

Se vuoi vengo a tenerti la manina... per 400 euro...

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    Per me te la fai addosso per la lentezza e "assurdita'" della sceneggiatura Se ti sono piaciuti i vari "SIGNS" "Unbreakable il predestinato" e "Il sesto senso", dovrebbe piacerti .....

Secondo me ti addormi non lo vedere ad ore troppo tarde ***' un sonnifero fa' meno effetto ...

ciao
    gdb

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Se vuoi vengo a tenerti la manina... per 400 euro...
    caro, per l'occasione mi farò una manicure accurata, 400 euro sono piuù che onesti, accetto senza contrattazione

per i momenti di tensione, vedrò di attrezzarmi col vasino

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •