|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Divas Las Vegas...... Un Pianto
-
11-01-2003, 19:29 #1
Junior Member
Divas Las Vegas...... Un Pianto
Ciao a tutti,
Ho acquistato il DVD Divas Las Vegas, e appena inserito nel lettore, mi è scesa la cataratta
Il canale centrale è inesistente nella traccia 5.1 e perciò le voci delle cantanti escono in lontananza da tutte le casse ma tranne dal centrale, quindi ho riportato il DVD al negoziante e lui gentilmente me lo ha sostituito, tutto contento ho riprovato, ma haimè la stessa musica !!!!!
Purtroppo la Sony ha toppato un bel DVD Musicale anche se il concerto è durato due ore e sul DVD ci sono solo 45 minuti del concerto e parecchie scene non incluse.
ATTENTI agli EURI !!!!!!!!!!!!!!
Giancarlo.
-
11-01-2003, 21:26 #2
Cerca
VH1 Divas Live, quello si che e' da comprare subito e riporta quella cagata a chi te lo ha venduto.
ciaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
12-01-2003, 18:41 #3
Junior Member
Divas Live già lo avevo comprato
Credevo che Divas Las Vegas era registrato allo stesso modo
Mè Tapino
Ho dovuto cambiare il DVD con "Il Pianeta delle Scimmie" per non perdere gli Euri
Ciao
-
12-01-2003, 23:01 #4
Advanced Member
Re: Cerca
Originariamente inviato da peppemar
VH1 Divas Live, quello si che e' da comprare subito e riporta quella cagata a chi te lo ha venduto.
ciao
ciao
igor
-
10-03-2003, 16:43 #5
Beh, so che non è stata
una cosa molto intelligente da fare, avevo letto il post, ma in uno scambio di "favori" e materiale, sono entrato in possesso del DVD Divas in Las Vegas.
Porca paletta, alla Fantozzi è una C...ta PAZZESCA!!!!
Prometto che la prossima volta mi fido cecamente delle impressioni degli altri utenti del forum.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
11-03-2003, 11:04 #6
Re: Divas Las Vegas...... Un Pianto
Originariamente inviato da Gi@nfrus
Ciao a tutti,
Ho acquistato il DVD Divas Las Vegas, e appena inserito nel lettore, mi è scesa la cataratta
Il canale centrale è inesistente nella traccia 5.1 e perciò le voci delle cantanti escono in lontananza da tutte le casse ma tranne dal centrale, quindi ho riportato il DVD al negoziante e lui gentilmente me lo ha sostituito, tutto contento ho riprovato, ma haimè la stessa musica !!!!!
Purtroppo la Sony ha toppato un bel DVD Musicale anche se il concerto è durato due ore e sul DVD ci sono solo 45 minuti del concerto e parecchie scene non incluse.
ATTENTI agli EURI !!!!!!!!!!!!!!
Giancarlo.
buono a sapersi , mi moglie voleva acquistarlo , ma ora la indirizzerò altrove
-
11-03-2003, 11:09 #7
Re: Beh, so che non è stata
Originariamente inviato da AlbertoPN
una cosa molto intelligente da fare, avevo letto il post, ma in uno scambio di "favori" e materiale, sono entrato in possesso del DVD Divas in Las Vegas.
Porca paletta, alla Fantozzi è una C...ta PAZZESCA!!!!
Prometto che la prossima volta mi fido cecamente delle impressioni degli altri utenti del forum.
Mandi!
Alberto
Ben ti sta'
Cosi' la prossima volta dai retta ai piu' grandi
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
11-03-2003, 11:16 #8
Ehhhhhh
se i giovani sapessero....
ed i vecchi potessero....
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)