Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Divas Las Vegas...... Un Pianto

Ciao a tutti,
    Ho acquistato il DVD Divas Las Vegas, e appena inserito nel lettore, mi è scesa la cataratta
    Il canale centrale è inesistente nella traccia 5.1 e perciò le voci delle cantanti escono in lontananza da tutte le casse ma tranne dal centrale, quindi ho riportato il DVD al negoziante e lui gentilmente me lo ha sostituito, tutto contento ho riprovato, ma haimè la stessa musica !!!!!
    Purtroppo la Sony ha toppato un bel DVD Musicale anche se il concerto è durato due ore e sul DVD ci sono solo 45 minuti del concerto e parecchie scene non incluse.

ATTENTI agli EURI !!!!!!!!!!!!!!

Giancarlo.

Cerca

VH1 Divas Live, quello si che e' da comprare subito e riporta quella cagata a chi te lo ha venduto.

ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Divas Live già lo avevo comprato
    Credevo che Divas Las Vegas era registrato allo stesso modo
    Mè Tapino
    Ho dovuto cambiare il DVD con "Il Pianeta delle Scimmie" per non perdere gli Euri

Ciao

Re: Cerca

Originariamente inviato da peppemar
    VH1 Divas Live, quello si che e' da comprare subito e riporta quella cagata a chi te lo ha venduto.

ciao
    speriamo che sia meglio della versione CD che fa pena

ciao

igor

Beh, so che non è stata

una cosa molto intelligente da fare, avevo letto il post, ma in uno scambio di "favori" e materiale, sono entrato in possesso del DVD Divas in Las Vegas.

Porca paletta , alla Fantozzi è una C...ta PAZZESCA!!!!

Prometto che la prossima volta mi fido cecamente delle impressioni degli altri utenti del forum.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Divas Las Vegas...... Un Pianto

Originariamente inviato da Gi@nfrus
    Ciao a tutti,
    Ho acquistato il DVD Divas Las Vegas, e appena inserito nel lettore, mi è scesa la cataratta
    Il canale centrale è inesistente nella traccia 5.1 e perciò le voci delle cantanti escono in lontananza da tutte le casse ma tranne dal centrale, quindi ho riportato il DVD al negoziante e lui gentilmente me lo ha sostituito, tutto contento ho riprovato, ma haimè la stessa musica !!!!!
    Purtroppo la Sony ha toppato un bel DVD Musicale anche se il concerto è durato due ore e sul DVD ci sono solo 45 minuti del concerto e parecchie scene non incluse.

ATTENTI agli EURI !!!!!!!!!!!!!!

Giancarlo.

buono a sapersi , mi moglie voleva acquistarlo , ma ora la indirizzerò altrove

Re: Beh, so che non è stata

Originariamente inviato da AlbertoPN
    una cosa molto intelligente da fare, avevo letto il post, ma in uno scambio di "favori" e materiale, sono entrato in possesso del DVD Divas in Las Vegas.

Porca paletta , alla Fantozzi è una C...ta PAZZESCA!!!!

Prometto che la prossima volta mi fido cecamente delle impressioni degli altri utenti del forum.

Mandi!

Alberto

Ben ti sta'

Cosi' la prossima volta dai retta ai piu' grandi

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Ehhhhhh

se i giovani sapessero....

ed i vecchi potessero....

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •