Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Kilo ha scritto:
    Comunicato stampa Fox.
    Thanks!
    nemo30 ha scritto:
    Qui c'è scritto!

'azz forse l'unico sito dove non sono andato a cercare informazioni!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

angelone ha scritto:
    'azz forse l'unico sito dove non sono andato a cercare informazioni!
    Sono tornato bambino.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    E' molto probabile che usciranno sia il cofanetto dei primi 3 Episodi che quello riassuntivo di tutta la Saga, occasioni troppo ghiotte per fare soldi, non credo che se lasceranno scappare.

Per quanto riguarda l'audio, poichè la soluzione del problema (se effettivamente la versione originale è diversa) sarebbe "solo" un nuovo rimixaggio e non un nuovo doppiaggio, vedremo se il distributore italiano sceglierà di non considerarci di serie B oppure preferirà non perdere nulla dei propri guadagni.

Per quanto riguarda il pelo di Chewbacca, se avete occasione di andare alla Triennale di Milano c'è esposto l'originale (acc. quant'è alto !), se siete veloci ne potete strappare un po'

Bleah !

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

nordata ha scritto:
    vedremo se il distributore italiano sceglierà di non considerarci di serie B oppure preferirà non perdere nulla dei propri guadagni.
    mi sa tanto che tu abbia risposto da solo ai tuoi stessi dubbi

nordata ha scritto:E' molto probabile che usciranno sia il cofanetto dei primi 3 Episodi che quello riassuntivo di tutta la Saga...cut
    in questo secondo caso si dovranno inventare qualcosa di veramente "irresistibile" per gli appassionati (gli unici stolti in grado di spendere ancora ed ancora per lo stesso materiale ... ed io sono fra questi, si capisce ).

Sicuramente un cofanetto con la prima (che poi è la seconda ... vabbè ... lasciamo perdere ) trilogia è più che auspicabile. Ma già le versioni "normali" sono a due dischi ...

o ci proporranno qualcosa di "totale" a 12-14 DVD (chi ha detto: aspetta LOTR ? ), oppure sarà difficile che ne vendano parecchi.

Al massimo la sorpresa sarebbe pubblicare tutti i titoli in HD-DVD o BD ... o quel che sarà ..

mandi!

Alberto

P.S. Ma nell'ultima ipotesi dovranno essere sicuri di guadagnarci tanto (= ottima penetrazione di mercato dei nuovi supporti), per cui .. campa cavallo .... IMHO
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    in questo secondo caso si dovranno inventare qualcosa di veramente "irresistibile" per gli appassionati (gli unici stolti in grado di spendere ancora ed ancora per lo stesso materiale ... ed io sono fra questi, si capisce ).
    Ho il cofanetto da 3 e le versioni a due dischi... francamente penso che io abbia già "dato" al buon Lucas....
    Mi accontenterò della versione a 2 dischi dell'ultimo episodio...
    Ad oggi ho evitato di comprare ciò che già avevo, l'unica eccezione è TDSOM dei pink floyd, (ce l'ho in vinile, CD e SACD) ma quello è un caso unico....

Già mi immagino un Millenium Falcon apribile con dentro tutti i DVD della saga... tipo testa di alieno per intenderci.

Chi sarebbe in grado di resistere?

Io certamente si ma qualcuno di mia conoscenza...
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

stefno ha scritto:
    Già mi immagino un Millenium Falcon apribile con dentro tutti i DVD della saga... tipo testa di alieno per intenderci.

Tipo chi si è comprato il faccione di alien....

stefno ha scritto:

Bellissima come idea!!!
    Come disse il buon Wilde: "L'unico modo per resistere alle tentazioni e' cedervi"...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

angelone ha scritto:
    Bellissima come idea!!!
    Come disse il buon Wilde: "L'unico modo per resistere alle tentazioni e' cedervi"...

Gia, la verità è che tutti diciamo che i dischi che abbiamo ci bastano, poi fanno un bel cofanettone e non sapremo resistere alla tentazione.
    Sono tornato bambino.

io aspetto il mega-super-cazzut-cofanettone con tutti i film

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

sw

cmq da comprare e speriamo che per i 6 film ad alta definizione si
    possa optare per un dts full rate.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: sw

greenhornet ha scritto:
    cmq da comprare e speriamo che per i 6 film ad alta definizione si
    possa optare per un dts full rate.
    Si, ma chi convince Lucas a considerare il dts ?

vedi sopra..

pampie ha scritto:
    ammetto, l'ho già detto più volte, che il bravo Lucas potrebbe anche piegarsi ad un DTS FULL RATE invece di fare i suoi bravi interessi nello sbaciucchiarsi con la DOLBY

almeno potrebbe offrirci dei veri DVD DA RIFERIMENTO ASSOLUTO visto che è proprio lui che ci propina in continuazione THX, THX SELECT, THX EX, THX ULTRA EX, THX ULTRA 2, THX SELECT 2, etc.. etc.. etc..
    dovremmo essere noi appassionati a nn comprargli i DVD senza ...
    DTS EX ULTRA DISCRETE MAXI IMPACT DELUXE MILLENNIUM RATE

Re: Re: sw

angelone ha scritto:
    Si, ma chi convince Lucas a considerare il dts ?
    la qualità dello stesso che è superiore al dolby.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •