|
|
Risultati da 16 a 30 di 32
Discussione: dvd Episodio III in uscita il 02/11
-
12-07-2005, 07:18 #16Kilo ha scritto:
Comunicato stampa Fox.
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
12-07-2005, 07:32 #17angelone ha scritto:
'azz forse l'unico sito dove non sono andato a cercare informazioni!Sono tornato bambino.
-
12-07-2005, 11:47 #18
E' molto probabile che usciranno sia il cofanetto dei primi 3 Episodi che quello riassuntivo di tutta la Saga, occasioni troppo ghiotte per fare soldi, non credo che se lasceranno scappare.
Per quanto riguarda l'audio, poichè la soluzione del problema (se effettivamente la versione originale è diversa) sarebbe "solo" un nuovo rimixaggio e non un nuovo doppiaggio, vedremo se il distributore italiano sceglierà di non considerarci di serie B oppure preferirà non perdere nulla dei propri guadagni.
Per quanto riguarda il pelo di Chewbacca, se avete occasione di andare alla Triennale di Milano c'è esposto l'originale (acc. quant'è alto !), se siete veloci ne potete strappare un po'
Bleah !
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-07-2005, 12:36 #19nordata ha scritto:
vedremo se il distributore italiano sceglierà di non considerarci di serie B oppure preferirà non perdere nulla dei propri guadagni.
mi sa tanto che tu abbia risposto da solo ai tuoi stessi dubbi
-
12-07-2005, 13:10 #20nordata ha scritto:E' molto probabile che usciranno sia il cofanetto dei primi 3 Episodi che quello riassuntivo di tutta la Saga...cut
).
Sicuramente un cofanetto con la prima (che poi è la seconda ... vabbè ... lasciamo perdere) trilogia è più che auspicabile. Ma già le versioni "normali" sono a due dischi ...
o ci proporranno qualcosa di "totale" a 12-14 DVD (chi ha detto: aspetta LOTR ?), oppure sarà difficile che ne vendano parecchi.
Al massimo la sorpresa sarebbe pubblicare tutti i titoli in HD-DVD o BD ... o quel che sarà ..
mandi!
Alberto
P.S. Ma nell'ultima ipotesi dovranno essere sicuri di guadagnarci tanto (= ottima penetrazione di mercato dei nuovi supporti), per cui .. campa cavallo .... IMHO"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-07-2005, 13:20 #21AlbertoPN ha scritto:
in questo secondo caso si dovranno inventare qualcosa di veramente "irresistibile" per gli appassionati (gli unici stolti in grado di spendere ancora ed ancora per lo stesso materiale ... ed io sono fra questi, si capisce).
Mi accontenterò della versione a 2 dischi dell'ultimo episodio...
Ad oggi ho evitato di comprare ciò che già avevo, l'unica eccezione è TDSOM dei pink floyd, (ce l'ho in vinile, CD e SACD) ma quello è un caso unico....Mauro Cippitelli
-
12-07-2005, 16:25 #22
Già mi immagino un Millenium Falcon apribile con dentro tutti i DVD della saga... tipo testa di alieno per intenderci.
Chi sarebbe in grado di resistere?
Io certamente sima qualcuno di mia conoscenza...
Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
12-07-2005, 16:28 #23stefno ha scritto:
Già mi immagino un Millenium Falcon apribile con dentro tutti i DVD della saga... tipo testa di alieno per intenderci.
Mauro Cippitelli
-
12-07-2005, 16:33 #24stefno ha scritto:
Come disse il buon Wilde: "L'unico modo per resistere alle tentazioni e' cedervi"...Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
12-07-2005, 16:39 #25angelone ha scritto:
Bellissima come idea!!!
Come disse il buon Wilde: "L'unico modo per resistere alle tentazioni e' cedervi"...
Gia, la verità è che tutti diciamo che i dischi che abbiamo ci bastano, poi fanno un bel cofanettone e non sapremo resistere alla tentazione.Sono tornato bambino.
-
16-07-2005, 14:15 #26
Advanced Member
io aspetto il mega-super-cazzut-cofanettone con tutti i film
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
17-07-2005, 11:51 #27
sw
cmq da comprare e speriamo che per i 6 film ad alta definizione si
possa optare per un dts full rate.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
17-07-2005, 12:31 #28
Re: sw
greenhornet ha scritto:
cmq da comprare e speriamo che per i 6 film ad alta definizione si
possa optare per un dts full rate.Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
17-07-2005, 12:52 #29
vedi sopra..
pampie ha scritto:
ammetto, l'ho già detto più volte, che il bravo Lucas potrebbe anche piegarsi ad un DTS FULL RATE invece di fare i suoi bravi interessi nello sbaciucchiarsi con la DOLBY
almeno potrebbe offrirci dei veri DVD DA RIFERIMENTO ASSOLUTO visto che è proprio lui che ci propina in continuazione THX, THX SELECT, THX EX, THX ULTRA EX, THX ULTRA 2, THX SELECT 2, etc.. etc.. etc..
DTS EX ULTRA DISCRETE MAXI IMPACT DELUXE MILLENNIUM RATE
-
17-07-2005, 15:15 #30
Re: Re: sw
angelone ha scritto:
Si, ma chi convince Lucas a considerare il dts ?Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.