Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Squadra49

Squadra49

che schifo.. solo l'audio si salva, il resto.. il solito film fatto con lo stampino

visto ieri sera "per lavoro".
    quasi 2 ore della mai vita buttate nel cesso...

49

a me è piaciuto.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

er monnezza ha scritto:
    visto ieri sera "per lavoro".
    quasi 2 ore della mai vita buttate nel cesso...
    davvero stupido, scontato, patetico, moralista.. boh..

ci mancava solo un presidente degli Stati Uniti che salisse su una idropompa per andare a combattere i marziani dopo il discorsone (e li hanno toccato il fondo) di Travolta al funerale..

c'era bisogno di un film cosi? meglio fuoco assassino, ma molot meglio (e ho detto tutto)
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

hai davvero detto tutto

Fandango ha scritto:
    c'era bisogno di un film cosi? meglio fuoco assassino, ma molot meglio (e ho detto tutto)
    .. infatti.. questa frase è uscita anche ad un mio amico a metà visione.. all'inizio film si scherzava dicendo "dai che non potrà mai far schifo quanto Fuoco Assassino"

pampie ha scritto:
    davvero stupido, scontato, patetico, moralista.. boh..

ci mancava solo un presidente degli Stati Uniti che salisse su una idropompa per andare a combattere i marziani dopo il discorsone (e li hanno toccato il fondo) di Travolta al funerale..
    Condivido... veramente una boiata cosmica.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Marlenio ha scritto:
    Condivido... veramente una boiata cosmica.
    su altri FORUM è piaciuto tantissimo

Francamente mi è sembrato uan cosa normale non certo "uno schifo".
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

credo sia semplicemente un tributo al lavoro dei pompieri...........nuovi eroi del nostro tempo
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •