Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 130
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

DVD a noleggio.......segnaliamo le fregature!

Per risparmiare qualche EURO di noleggio propongo di segnalare i DVD più scadenti che si trovano in videoteca settimanalmente, in modo tale da non incappare in fregature come quelle che capitano puntualmente al sottoscritto! E' ovvio qualcuno mi dirà ma CAT il giudizio è soggettivo...e Io....soggettivo quanto vuoi, ma sfido chiunque a dire che Elefanth e Lost in taslation sono d'affittare!!
    Salutoni.

CATVLLO

Grazie CAT!!

Lost in Traslation volevo affittarlo in questi giorni... 3 Euri risparmiati

....Azz ho detto Euri.. mo' Carlo Zed mi mena!

ciao
    Ultima modifica di gian de bit; 12-07-2004 alle 16:07
    Il TV curvo è anti-costituzionale

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Perchè l'esigenza nasce dal fatto che almeno nel mio caso,i film si vedono con molti amici....i quali fanno parecchi Km per venire a godersi un film come Dio comanda all'NCC e dispiace il più delle volte tenerli scontenti!
    Salutoni.

CATVLLO

Lost in Translation:
    Atmosfera rarefatta, film "intimista", Bill Murray da solo vale il film.
    Ovviamente vale sempre il detto "in my opinion".
    Sono d'accordo che non è un film da "compagnia d'amici".

adesso qualcuno mi fucila

Solaris di Tarkovski (quello del '72)

mi scusino i cinefili, ma sara' anche definito un capolavoro, ma tra parti in russo con i sottotitoli, e trama, ritmo e dialoghi l e n t i . . . ..

sono riuscito a vederlo in 2 giorni a pezzi di non piu' di 15/20 minuti. poi mi "calava la palpebra"

i primi 30 minuti in russo poi sono una vera sfida all'insonnia.

ciao
    claudio
    Vpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb

Rimanendo tra i titoli a noleggio sconsiglio vivamente "Thirteen" : brutto ed inutile quasi quanto "Elephant".
    Da non affittare anche "C'era una volta in Mexico": trama semplicemente idiota.

axel70 ha scritto:

Da non affittare anche "C'era una volta in Mexico": trama semplicemente idiota.
    Be' su questo non c'era nemmeno bisogno di sconsigliarlo... perche' si sconsiglia da solo

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Spiacente, ma ho trovato elephant un gran bel film, come anche 21 grammi.
    Non tutti film devono per forza farti staccare il cervello per vederli, almeno questo è quello che penso.
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Ma parlate di qualita' audiovideo o artistica?
    Se vi mettete a questionare sull'aspetto artistico non se ne esce piu'.
    Facciamo piuttosto un bell'elenco dei dvd a noleggio che sono uguali a quelli per l'acquisto, cosi' li compro li'.
    Chicago, per esempio e' uguale e da BB costa 7.90
    Texas chainsaw massacre qualcuno sa com'e'?

Ciao
    Marco
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

jupiterinmind ha scritto:
    Spiacente, ma ho trovato elephant un gran bel film, come anche 21 grammi.
    Due film sconsigliati e subito due smentite.

Questo dice subito quanto sia impossibile assolutizzare un consiglio.

Il consiglio sul terzo film, ossia "Solaris" nella versione originale di Tarkovski, lo smentisco io. Certo prima di vederlo bisogna aver mangiato leggero , ma non tutti i film per essere belli devono avere montaggi veloci e trame mozzafiato. "Solaris" è un film che tenta un indagine su quelli che sono i desideri più veri dell'uomo e lo fa molto bene.

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Do anch'io il mio contributo!
    Il film che ho noleggiato e che proprio non ho resistito è stato Dogville.
    Magari sono ignorante e non ho colto il senso ma vi giuro che dopo 15 minuti non ce l'ho fatta più. Ho mandato avanti veloce e ho visto che il film continuava allo stesso modo per 2 ore e 37 minuti...da suicidio!!!!!
    E pensare che il ragazzo del videonoleggio mi aveva avvertito chiedendomi se ero proprio sicuro di volerlo e perché volevo farmi del male!

Ciauz!
    F

fabio3 ha scritto:
    Questo dice subito quanto sia impossibile assolutizzare un consiglio...
    A tal proposito, qualcuno ha scritto che «i consigli sono fatti per non essere seguiti» .
    «Go, Nishi, go!»

Fingolfin ha scritto:
    Do anch'io il mio contributo!
    Il film che ho noleggiato e che proprio non ho resistito è stato Dogville.
    Magari sono ignorante e non ho colto il senso ma vi giuro che dopo 15 minuti non ce l'ho fatta più. Ho mandato avanti veloce e ho visto che il film continuava allo stesso modo per 2 ore e 37 minuti...da suicidio!!!!!
    E pensare che il ragazzo del videonoleggio mi aveva avvertito chiedendomi se ero proprio sicuro di volerlo e perché volevo farmi del male!
    Ciauz!
    F
    Mi è capitata la stessa cosa quando, qualche anno fa, avvicinandomi al cinema di Cronenberg ho chiesto al personale della videoteca un parere su "Crash", che stavo per noleggiare. Prontamente mi sono sentito rispondere la stessa cosa: «Vuoi proprio farti del male, stasera!».
    E invece, dalla visione di quel film allucinante, sono un convinto appassionato del cinema del genio di "Dave Deprave" .
    «Go, Nishi, go!»

fabio3 ha scritto:

Questo dice subito quanto sia impossibile assolutizzare un consiglio.

Il consiglio sul terzo film, ossia "Solaris" nella versione originale di Tarkovski, lo smentisco io. Certo prima di vederlo bisogna aver mangiato leggero , ma non tutti i film per essere belli devono avere montaggi veloci e trame mozzafiato. "Solaris" è un film che tenta un indagine su quelli che sono i desideri più veri dell'uomo e lo fa molto bene.

Ciao
    d'accordo su tutto, ma allora perche' spacciarlo per "capolavoro della fantascienza, o la risposta russa a 2001"?

averlo saputo lo lasciavo sullo scaffale.

comunque mi riservo di rivederlo piu' avanti. (e col bidone di caffe' fumante a fianco )

ciao
    claudio
    Vpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb

cla_cas ha scritto:
    d'accordo su tutto, ma allora perche' spacciarlo per "capolavoro della fantascienza, o la risposta russa a 2001"?
    "Solaris" non è un film di fantascienza anche se è ambientato nel futuro.

Ieri avevo la televisione sintonizzata su Italia1, che trasmetteva "Shriek - Hai impegni per venerdì 17", una parodia demenziale americana sui film horror. Ad un certo punto, anche de stavo facendo altro e la mia attenzione non era propriamente concentrata sul film, mi sono dovuto alzare da quello che stavo facendo e ho cambiato canale perché il film era una porcheria cosmica. Eppure a giudicare dai trailer visti tempo fa sembrava carino.

Questo per dire quanto possano essere fuorvianti certe pubblicizzazioni.

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •