|
|
Risultati da 1 a 15 di 130
Discussione: DVD a noleggio.......segnaliamo le fregature!
-
12-07-2004, 15:55 #1
DVD a noleggio.......segnaliamo le fregature!
Per risparmiare qualche EURO di noleggio propongo di segnalare i DVD più scadenti che si trovano in videoteca settimanalmente, in modo tale da non incappare in fregature come quelle che capitano puntualmente al sottoscritto! E' ovvio qualcuno mi dirà ma CAT il giudizio è soggettivo...e Io....soggettivo quanto vuoi, ma sfido chiunque a dire che Elefanth e Lost in taslation sono d'affittare!!
Salutoni.
CATVLLO
-
12-07-2004, 16:02 #2
Grazie CAT!!
Lost in Traslation volevo affittarlo in questi giorni... 3 Euri risparmiati
....Azz ho detto Euri.. mo' Carlo Zed mi mena!
ciaoUltima modifica di gian de bit; 12-07-2004 alle 16:07
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
12-07-2004, 16:10 #3
Perchè l'esigenza nasce dal fatto che almeno nel mio caso,i film si vedono con molti amici....i quali fanno parecchi Km per venire a godersi un film come Dio comanda all'NCC e dispiace il più delle volte tenerli scontenti!
Salutoni.
CATVLLO
-
12-07-2004, 16:46 #4
Advanced Member
Lost in Translation:
Atmosfera rarefatta, film "intimista", Bill Murray da solo vale il film.
Ovviamente vale sempre il detto "in my opinion".
Sono d'accordo che non è un film da "compagnia d'amici".
-
12-07-2004, 16:54 #5
adesso qualcuno mi fucila
Solaris di Tarkovski (quello del '72)
mi scusino i cinefili, ma sara' anche definito un capolavoro, ma tra parti in russo con i sottotitoli, e trama, ritmo e dialoghi l e n t i . . . ..
sono riuscito a vederlo in 2 giorni a pezzi di non piu' di 15/20 minuti. poi mi "calava la palpebra"
i primi 30 minuti in russo poi sono una vera sfida all'insonnia.
ciao
claudioVpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb
-
12-07-2004, 17:30 #6
Senior Member
Rimanendo tra i titoli a noleggio sconsiglio vivamente "Thirteen" : brutto ed inutile quasi quanto "Elephant".
Da non affittare anche "C'era una volta in Mexico": trama semplicemente idiota.
-
12-07-2004, 19:08 #7axel70 ha scritto:
Da non affittare anche "C'era una volta in Mexico": trama semplicemente idiota.
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
12-07-2004, 19:15 #8
-
13-07-2004, 08:28 #9
Ma parlate di qualita' audiovideo o artistica?
Se vi mettete a questionare sull'aspetto artistico non se ne esce piu'.
Facciamo piuttosto un bell'elenco dei dvd a noleggio che sono uguali a quelli per l'acquisto, cosi' li compro li'.
Chicago, per esempio e' uguale e da BB costa 7.90
Texas chainsaw massacre qualcuno sa com'e'?
Ciao
MarcoImpianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
13-07-2004, 08:33 #10jupiterinmind ha scritto:
Spiacente, ma ho trovato elephant un gran bel film, come anche 21 grammi.
Questo dice subito quanto sia impossibile assolutizzare un consiglio.
Il consiglio sul terzo film, ossia "Solaris" nella versione originale di Tarkovski, lo smentisco io. Certo prima di vederlo bisogna aver mangiato leggero, ma non tutti i film per essere belli devono avere montaggi veloci e trame mozzafiato. "Solaris" è un film che tenta un indagine su quelli che sono i desideri più veri dell'uomo e lo fa molto bene.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
13-07-2004, 09:46 #11
Do anch'io il mio contributo!
Il film che ho noleggiato e che proprio non ho resistito è stato Dogville.
Magari sono ignorante e non ho colto il senso ma vi giuro che dopo 15 minuti non ce l'ho fatta più. Ho mandato avanti veloce e ho visto che il film continuava allo stesso modo per 2 ore e 37 minuti...da suicidio!!!!!
E pensare che il ragazzo del videonoleggio mi aveva avvertito chiedendomi se ero proprio sicuro di volerlo e perché volevo farmi del male!
Ciauz!
F
-
13-07-2004, 10:01 #12fabio3 ha scritto:
Due film sconsigliati e subito due smentite.
Questo dice subito quanto sia impossibile assolutizzare un consiglio....
«Go, Nishi, go!»
-
13-07-2004, 10:06 #13Fingolfin ha scritto:
Do anch'io il mio contributo!
Il film che ho noleggiato e che proprio non ho resistito è stato Dogville.
Magari sono ignorante e non ho colto il senso ma vi giuro che dopo 15 minuti non ce l'ho fatta più. Ho mandato avanti veloce e ho visto che il film continuava allo stesso modo per 2 ore e 37 minuti...da suicidio!!!!!
E pensare che il ragazzo del videonoleggio mi aveva avvertito chiedendomi se ero proprio sicuro di volerlo e perché volevo farmi del male!
Ciauz!
F
E invece, dalla visione di quel film allucinante, sono un convinto appassionato del cinema del genio di "Dave Deprave".
«Go, Nishi, go!»
-
13-07-2004, 10:14 #14fabio3 ha scritto:
Due film sconsigliati e subito due smentite.
Questo dice subito quanto sia impossibile assolutizzare un consiglio.
Il consiglio sul terzo film, ossia "Solaris" nella versione originale di Tarkovski, lo smentisco io. Certo prima di vederlo bisogna aver mangiato leggero, ma non tutti i film per essere belli devono avere montaggi veloci e trame mozzafiato. "Solaris" è un film che tenta un indagine su quelli che sono i desideri più veri dell'uomo e lo fa molto bene.
Ciao
averlo saputo lo lasciavo sullo scaffale.
comunque mi riservo di rivederlo piu' avanti. (e col bidone di caffe' fumante a fianco)
ciao
claudioVpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb
-
13-07-2004, 11:48 #15cla_cas ha scritto:
d'accordo su tutto, ma allora perche' spacciarlo per "capolavoro della fantascienza, o la risposta russa a 2001"?
Ieri avevo la televisione sintonizzata su Italia1, che trasmetteva "Shriek - Hai impegni per venerdì 17", una parodia demenziale americana sui film horror. Ad un certo punto, anche de stavo facendo altro e la mia attenzione non era propriamente concentrata sul film, mi sono dovuto alzare da quello che stavo facendo e ho cambiato canale perché il film era una porcheria cosmica. Eppure a giudicare dai trailer visti tempo fa sembrava carino.
Questo per dire quanto possano essere fuorvianti certe pubblicizzazioni.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.