|
|
Risultati da 16 a 28 di 28
Discussione: Shark Tale
-
01-06-2005, 17:56 #16matazen ha scritto:
!
mi sa che il dvd, appena comprato, me lo vendo subito...
salutoni
matteo
se lo baratti con una targa ben fatta , faccio xò contenti i miei nipotini....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-06-2005, 17:57 #17
Advanced Member
Fandango ha scritto:
fatto. ed è proprio questo che mi fa incazzare: non potevano prendere i doppiatori dei rispettivi attori (come nel caso di de niro, unico personaggio riuscito nella versione ITA)?
infatti non a caso lo squalo\de niro è il più riuscito anche per me...
@ gordon: secondo me è proprio il contrario!
se i bambini si annoiano, vuol dire che il film non funziona ed è proprio un flop!
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
01-06-2005, 22:34 #18
...avete provato a sentirlo con l'audio originale???
Francesco
-
02-06-2005, 15:10 #19Fandango ha scritto:
scandalosa! rovina completamente il film, che già di per se non è un opera d'arte.
Laurenti, Ferro, Parodi, Corna....ma che diavolo c'entrano adesso col doppiaggio?
Pero' se il film lo ascoltate in lingua originale e' veramente spassoso.... e poi bisogna pensare che e' un prodotto studiato per un pubblico sicuramente piu' piccolo, quindi per essere senza pretese la qualita' video e' sicuramente sulla sufficienza.
Certo siamo lontani ANNI LUCE dai prodotti PIXAR, e non li metterei nemmeno a confronto, perche' NON C'E' STORIA!!!
Difatti prima di acquistare POLAR EXPRESS me lo noleggio prima, se vale la pena lo acquistero', ma dubito....
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
02-06-2005, 15:17 #20Gordon ha scritto:
Ti faccio un esempio molto semplificativo per non entrare nel merito dell'organicità: a me è piaciuto, i miei figli si sono annoiati. Ma forse i maturi sono loro
Ciao
Ciao
MASSIMO
-
02-06-2005, 15:33 #21matazen ha scritto:
@ gordon: secondo me è proprio il contrario!
se i bambini si annoiano, vuol dire che il film non funziona ed è proprio un flop!
salutoni
matteo
ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
02-06-2005, 20:52 #22
Senior Member
gian de bit ha scritto:
STRAQUOTO!!!! Finalmente ci troviamo daccordo
Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
04-06-2005, 12:59 #23Fandango ha scritto:
statisticamente doveva succedere prima o poi
Essi' ..... era come scommettere sul "2" fuori casa
Ciao
JanniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
20-06-2005, 13:20 #24
Dunque è una settimana che vedo questo lavoro della dreamwork.
Mia figlia (4 anni e mezzo) ne è entusiasta.
Mia moglie (42 anni e mezzo) ne è entusiasta.
Io (42 anni e mezzo) ne sono entusiasta.
La storia è molto carina e non ho trovato i doppiatori così scarsi come dicevate (mia moglie si è stupita di tiziano ferro...)
Il video è notevolissimo, non è Monster & Co. ma non l'ho trovato inferiore a Nemo.
L'audio è un po' bassino, ma (con il limite che mi manca il sub ed il centrale) non l'ho trovato male, manca un po' di coinvoglimento sui surround.
Personalmente sono contento di averlo acquistato....Mauro Cippitelli
-
20-06-2005, 15:28 #25maurocip ha scritto:
La storia è molto carina e non ho trovato i doppiatori così scarsi come dicevate (mia moglie si è stupita di tiziano ferro...)
Il video è notevolissimo, non è Monster & Co. ma non l'ho trovato inferiore a Nemo.
L'audio è un po' bassino, ma (con il limite che mi manca il sub ed il centrale) non l'ho trovato male, manca un po' di coinvoglimento sui surround.
Personalmente sono contento di averlo acquistato....
Per i doppiatori, avrei qualche dubbio, sentitelo in lingua originale e vedrai che il "tiro" del film e' su un altro piano... con le voci in Italiano perde grinta, ma non per questo dico che siano da buttare... anzi, pero' Bonolis.....
Pero': Calcolando che ha un video secondo me quasi da riferimento (anche se i colori sono molto saturi ma ben calibrati), l'acquisto del suddetto titolo meritava sicuramente.
Ciao
Ci si vede presto spero.Il TV curvo è anti-costituzionale
-
20-06-2005, 20:48 #26
Senior Member
in lingua originale è un altro film...con le meduse che parlano con lo slang giamaicano
...altro che l'abominio nostrano.
Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
23-06-2005, 16:30 #27
lo slang giamaicano sarà anche bellissimo ma bisognerebbe capirlo... e quindi mi devo sorbire il doppiaggio in italiano che comunque non è cosi' male... anzi
io il film l'ho trovato carino e fatto bene ma come audio niente a che vedere con nemo e altri Pixar.
ciaooooo
-
23-06-2005, 19:16 #28
Senior Member
mirco821 ha scritto:
lo slang giamaicano sarà anche bellissimo ma bisognerebbe capirlo... e quindi mi devo sorbire il doppiaggio in italiano che comunque non è cosi' male... anzi
io il film l'ho trovato carino e fatto bene ma come audio niente a che vedere con nemo e altri Pixar.
ciaoooooMax