Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Shark Tale

matazen ha scritto:
    !

mi sa che il dvd, appena comprato, me lo vendo subito...

salutoni

matteo
    certo dopo le Vs.entusiastiche conclusioni, non corro certo all'Unieuro qui sotto a prenderlo....

se lo baratti con una targa ben fatta , faccio xò contenti i miei nipotini....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Fandango ha scritto:

fatto. ed è proprio questo che mi fa incazzare: non potevano prendere i doppiatori dei rispettivi attori (come nel caso di de niro, unico personaggio riuscito nella versione ITA)?
    ottima osservazione: sono perfettamente d'accordo!

infatti non a caso lo squalo\de niro è il più riuscito anche per me...

@ gordon: secondo me è proprio il contrario!
    se i bambini si annoiano, vuol dire che il film non funziona ed è proprio un flop!

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

...avete provato a sentirlo con l'audio originale???

Francesco

Fandango ha scritto:
    scandalosa! rovina completamente il film, che già di per se non è un opera d'arte.
    Laurenti, Ferro, Parodi, Corna....ma che diavolo c'entrano adesso col doppiaggio?
    STRAQUOTO!!!! Finalmente ci troviamo daccordo

Pero' se il film lo ascoltate in lingua originale e' veramente spassoso.... e poi bisogna pensare che e' un prodotto studiato per un pubblico sicuramente piu' piccolo, quindi per essere senza pretese la qualita' video e' sicuramente sulla sufficienza.

Certo siamo lontani ANNI LUCE dai prodotti PIXAR, e non li metterei nemmeno a confronto, perche' NON C'E' STORIA!!!

Difatti prima di acquistare POLAR EXPRESS me lo noleggio prima, se vale la pena lo acquistero', ma dubito....

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Gordon ha scritto:
    Ti faccio un esempio molto semplificativo per non entrare nel merito dell'organicità: a me è piaciuto, i miei figli si sono annoiati. Ma forse i maturi sono loro

Ciao

Ciao
    MASSIMO

matazen ha scritto:

@ gordon: secondo me è proprio il contrario!
    se i bambini si annoiano, vuol dire che il film non funziona ed è proprio un flop!

salutoni

matteo
    Non ho altro da aggiungere Vs Onore

ciao
    Gianni

gian de bit ha scritto:
    STRAQUOTO!!!! Finalmente ci troviamo daccordo

statisticamente doveva succedere prima o poi
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Fandango ha scritto:
    statisticamente doveva succedere prima o poi

Essi' ..... era come scommettere sul "2" fuori casa

Ciao
    Janni

Dunque è una settimana che vedo questo lavoro della dreamwork.
    Mia figlia (4 anni e mezzo) ne è entusiasta.
    Mia moglie (42 anni e mezzo) ne è entusiasta.
    Io (42 anni e mezzo) ne sono entusiasta.

La storia è molto carina e non ho trovato i doppiatori così scarsi come dicevate (mia moglie si è stupita di tiziano ferro...)
    Il video è notevolissimo, non è Monster & Co. ma non l'ho trovato inferiore a Nemo.
    L'audio è un po' bassino, ma (con il limite che mi manca il sub ed il centrale) non l'ho trovato male, manca un po' di coinvoglimento sui surround.

Personalmente sono contento di averlo acquistato....

maurocip ha scritto:

La storia è molto carina e non ho trovato i doppiatori così scarsi come dicevate (mia moglie si è stupita di tiziano ferro...)
    Il video è notevolissimo, non è Monster & Co. ma non l'ho trovato inferiore a Nemo.
    L'audio è un po' bassino, ma (con il limite che mi manca il sub ed il centrale) non l'ho trovato male, manca un po' di coinvoglimento sui surround.

Personalmente sono contento di averlo acquistato....
    sono daccordo su tutto tranne che per il coinvolgimento della storia, che a mio avviso come sceneggiatura non e' all'altezza dei signori della PIXAR

Per i doppiatori, avrei qualche dubbio, sentitelo in lingua originale e vedrai che il "tiro" del film e' su un altro piano... con le voci in Italiano perde grinta, ma non per questo dico che siano da buttare... anzi, pero' Bonolis.....

Pero': Calcolando che ha un video secondo me quasi da riferimento (anche se i colori sono molto saturi ma ben calibrati), l'acquisto del suddetto titolo meritava sicuramente.

Ciao
    Ci si vede presto spero.

in lingua originale è un altro film...con le meduse che parlano con lo slang giamaicano ...altro che l'abominio nostrano.
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

lo slang giamaicano sarà anche bellissimo ma bisognerebbe capirlo... e quindi mi devo sorbire il doppiaggio in italiano che comunque non è cosi' male... anzi
    io il film l'ho trovato carino e fatto bene ma come audio niente a che vedere con nemo e altri Pixar.
    ciaooooo

mirco821 ha scritto:
    lo slang giamaicano sarà anche bellissimo ma bisognerebbe capirlo... e quindi mi devo sorbire il doppiaggio in italiano che comunque non è cosi' male... anzi
    io il film l'ho trovato carino e fatto bene ma come audio niente a che vedere con nemo e altri Pixar.
    ciaooooo
    si lo so ma era solo per ribadire il pessimo lavoro fatto in italia con le due meduse che sembrano due tossici milanesi.
    Max

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •