|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: THE FOG - Special Edition (2DVD)
-
23-06-2005, 10:56 #1
THE FOG - Special Edition (2DVD)
Please, avete infos sul formato video e soprattutto sull'Audio in italiano ????
Pare sia Mono !Possibile ????
Su tutti i siti che ho controllato, mancano i dettagli che mi interessano, per cui chiedo a chi lo possiede di illuminarmi prima di fare un acquisto On-Line sbagliato e ritrovarmi con una vergogna in Mono
Grazie
-
23-06-2005, 16:18 #2
Re: THE FOG - Special Edition (2DVD)
Highlander ha scritto:
Su tutti i siti che ho controllato, mancano i dettagli che mi interessano, per cui chiedo a chi lo possiede di illuminarmi prima di fare un acquisto On-Line sbagliato e ritrovarmi con una vergogna in Mono
Grazie
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
23-06-2005, 16:25 #3
Uno stupendo film di Carpenter.
L'avevo adocchiato anche io, ma mi risultano le stesse cose che risultano a Roberto, ovverosia lo scandaloso mono utilizzato per l'audio.
In genere evito anche i film stereo, ma per quello avrei fatto una eccezione...Mauro Cippitelli
-
23-06-2005, 17:20 #4
Highlander ha scritto:
Da chè mi ricordo è 2.35:1 anamorfico con audio rimasterizzato 5.1 e Mono: se ti può interessare stasera controllo.
P.s.: certo che non sapere cos'è FOG - Oltre la nebbia, la paura .... bel cinefiloIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
23-06-2005, 19:14 #5
Senior Member
Highlander ha scritto:
Grazie
Purtroppo ti confermo l'audio mono 2.0 ita, contro il 5.1 ing e tedesco.
Però il video è decisamente superiore alla versione dvdstorm, di un buon 30-40%.Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
23-06-2005, 20:36 #6
Re: Re: THE FOG - Special Edition (2DVD)
Fandango ha scritto:
Ennesimo film acquistato per la seconda volta.
Purtroppo ti confermo l'audio mono 2.0 ita, contro il 5.1 ing e tedesco.
Però il video è decisamente superiore alla versione dvdstorm, di un buon 30-40%.
Questo significa che NON lo Compro !!
Che vergogna !! La Special Edition e' pure uscita dopo ..... Mha !
Anche perche' ammesso che uno compri entrabe le versioni, NON hanno ancora inventato il "Dual Player" ( Due Player in link sincronizzato dove da uno prendi il video e dall'altro prendi l'audio ...... ammesso che si riesca a sincronizzarli).
Ripeto... che Vergogna !
Peccato perche' il Film e' nel suo genere un piccolo capolavoro !
-
23-06-2005, 23:47 #7
Junior Member
Lo ho da un anno...
E l'audio italiano è in dual mono (se non sbaglio. L'ho sempre guardato in inglese).
Preso in Germania l'anno scorso a 16 euro.
Ad arrivare da noi c'ha messo 1 anno, complimenti...
Doom1916
-
24-06-2005, 08:51 #8
Controllato ieri da BB: è proprio Mono 2.0 (che vuol dire poi???)
per me rimane sugli scaffaliMauro Cippitelli
-
24-06-2005, 09:03 #9maurocip ha scritto:
Controllato ieri da BB: è proprio Mono 2.0 (che vuol dire poi???)
per me rimane sugli scaffali
Pazzesco !! Ma vi rendete conto di come lavora questa gente ??
Dopo anni dall'uscita della versione della Storm ( che aveva anche un up-mix su 5.1 ) questi se ne escono con una Special Edition da 2 DVD in Mono
Ecco perche', rapido surfing stamane su internet, alcuni siti lo hanno messo in offerta sui 13 Euro !!!pur essendo uscito da poco !
-
24-06-2005, 19:35 #10
Senior Member
l'ho pagata 10,90 infatti...
Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD