Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: SAW - L'enigmista

SAW - L'enigmista

inquietante.............bel colpo di scena finale
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

una bella chiavica di film
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

lo noleggo domani

tanto noleggio DUE FILM al giorno

Visto al cinema, a me è piaciuto, non sarà SE7EN..........gran bel finalone

Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

buon film, se non altro diverso
    ciao
    Enzo
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

dvd

da vedere.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

A me è gustato un sacco. Mi ha "ciappato" dall'inizio alla fine......il finale poi!

ATTENZIONE SPOILER

io l'ho visto al cinema appena uscito...
    mi è piaciuto abbastanza anche se non avevo capito bene il finale: il ragazzo che sta nel bagno insieme al dottore alla fine potrà uscire oppure no? io penserei di no perche lo psicopatico gli ha chiuso di nuovo la porta in faccia e le chiavi sono cadute nello scarico della vasca (scena iniziale), me se fosse cosi allora che senso ha il film? il pazzo malato terminale non faceva questa cose assurde per far capire il valore della vita a chi la stava sprecando? se lo lascia la cosa capirà mai? o forse lo lascia là perche ha perso la sfida, cioè non ha fatto quello che gli era stato chiesto per uscire? quanlcuno mi illumini anche perche non ricordo benissimo...
    Ultima modifica di dottorcapone; 24-05-2005 alle 12:04

dottorcapone ha scritto:
    io l'ho visto al cinema appena uscito...
    mi è piaciuto abbastanza anche se non avevo capito bene il finale:
    SPOOOOOIIIILEEEEEEERRRRRR

c'è chi non l'ha nacora visto, nè
    Ultima modifica di stazzatleta; 24-05-2005 alle 12:20

cosi va un po meglio? mi scuso...

dottorcapone ha scritto:
    cosi va un po meglio? mi scuso...
    ma certo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati