|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: Con quale DVD inauguro il mio Pana 500?
-
22-05-2005, 19:23 #1
Con quale DVD inauguro il mio Pana 500?
Se Dio vuole in settimana mi arriva il nuovo Pana 500. Domanda oziosa: con quale dvd lo inauguro? E' un gioco nel quale vorrei coinvolgere degli appassionati come voi
. Considerate che la mia videoteca è di circa 200 titoli (e comprende quasi tutti i "classici"). All'occorrenza sono disponibile anche ad affittare...
Attendo consigli per una serata da godimento.
Ciao a tutti
-
22-05-2005, 20:15 #2
IMHO
FILM: CATWOOMAN
CARTOON : MONSTER & CO
Poi ti spari Talos all'ombra del Faraone .. e
hai il perfetto quadro tra il Massimo e il Minimo che puoi ottenere !
Senza entrare nel merito delle trame
-
22-05-2005, 20:23 #3Highlander ha scritto:
Poi ti spari Talos all'ombra del Faraone .. e
hai il perfetto quadro tra il Massimo e il Minimo che puoi ottenere !
E cosa ne diresti di un mix qualità audio-video e qualità del film (tipo Guerre Stellari II oppure ISDA Il ritorno del Re?)
-
22-05-2005, 20:48 #4Gordon ha scritto:
Lì ci vorrebbe una buona dose di masochismo...
E cosa ne diresti di un mix qualità audio-video e qualità del film (tipo Guerre Stellari II oppure ISDA Il ritorno del Re?)
I Primi 2 che ti ho detto.. lasciano basiti !!!
Poi meglio la Compagnia dell'Anello del Ritorno del Re come reference
-
22-05-2005, 21:43 #5
Beh, trattandosi di video non ho dubbi.
Fifth Element Superbit NTSC Area1.
Non conosco nulla di simile, ovviamente imho.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
22-05-2005, 21:54 #6Ninja ha scritto:
Beh, trattandosi di video non ho dubbi.
Fifth Element Superbit NTSC Area1.
Non conosco nulla di simile, ovviamente imho.
Qui, penso che il nostro amico si riferisse a prodotti nostrani e soprattutto in PAL.
-
22-05-2005, 22:04 #7
Un titolo in italiano valido... allora "Gli Incredibili" o "Bug's Life"
Oppure il Gladiatore.
Io preferisco x ritmo, fotografia e audio originale la versione Superbit di Black Hawk DownIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
22-05-2005, 22:15 #8Ninja ha scritto:
Un titolo in italiano valido... allora "Gli Incredibili" o "Bug's Life"
Oppure il Gladiatore.
Io preferisco x ritmo, fotografia e audio originale la versione Superbit di Black Hawk Down
Poi ... il Galdiatore IMHO non l'ho mai visto come un reference sebbene venga utilizzato da molti come tale .... Ha delle scene con un rumore video notevole .. !
Ho capito che non ti piace come Film ... ma hai visto Catwoman ??
E' Impressionante e sopratutto, costante. Tutto il Film e' allo stesso livello qualitativo video.
Qualcosa di + reale e meno fantasioso ... Codice Swordfish, Paycheck e Al Vertice della Tensione; ma IMHO Catwoman e' superiore. iO Robot anche e' buono, ma non e' costante ! Alterna immagini a livello di Catwoman con altre nettamente inferiori.
Tra parentesi, LOR La Compagnia dell'Anello, da me risulta migliore del tanto decantato Gladiatore.
Ah... dimenticavo Alexander ...niente male !!
-
22-05-2005, 22:20 #9Highlander ha scritto:
Qui, penso che il nostro amico si riferisse a prodotti nostrani e soprattutto in PAL.
P.S. interessante il discorso sul ritorno del re, personalmente lo ritenevo superiore agli altri due (parlando di qualità audio-video ovviamente). Me lo devo rivedere
Ciao e continuate così!
-
22-05-2005, 22:35 #10Gordon ha scritto:
..... e già prevedo una lunga notte...magari in compagnia di Catwoman...
P.S. interessante il discorso sul ritorno del re, personalmente lo ritenevo superiore agli altri due (parlando di qualità audio-video ovviamente). Me lo devo rivedere
Ciao e continuate così!Una Barry notevolissima esteticamente, valorizzata da un dettaglio Razor !
LOR sempre e doverosamente IMHO la classifica video/audio e' la seguente:
1) La Compagnia
2) Il Ritorno del Re
3) Le 2 Torri
Ciao e Buona visione....
Facci sapere come e' andata con la Barry ... ohps ... volevo dire con il Panny !
-
22-05-2005, 23:02 #11Highlander ha scritto:
Facci sapere come e' andata con la Barry ... ohps ... volevo dire con il Panny !
-
23-05-2005, 09:25 #12Highlander ha scritto:
...Facci sapere come e' andata con la Barry...«Go, Nishi, go!»
-
23-05-2005, 09:41 #13Psychorunner ha scritto:
Non c'è storia (e questo è risaputo)...
Magari ce ne avesse una con Me !! :o
-
23-05-2005, 10:19 #14Highlander ha scritto:
Scontata .... Ma
Magari ce ne avesse una con Me !! :o
«Go, Nishi, go!»