Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 79

Discussione: Star Trek - i film

star trek

la paramount per queste edizioni difficilmente fà sconti.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: star trek

greenhornet ha scritto:
    la paramount per queste edizioni difficilmente fà sconti.
    E chi lo ha mai chiesto alla Paramount ??
    Ripeto ... in Australia la serie a doppio disco si puo' acquistare a singolo pezzo ( quindi non prendendo un blocco per farti fare il prezzo buono ) da 12,60 a 15,90 a titolo !!!

L'unica cosa e' che sono PAL ma Region 4 per cui dovrei dezonare l'868.
    Altra cosa che devo verificare sono gli ultimi che hanno il DTS perche' normalmente, mentre il DD 5.1 e' presente in piu' lingue, di DTS ce n'e' una sola e nella lingua del paese di destinazione del prodotto. Per cui potrebbe essere che ad esempio Generazioni doppio disco R4 abbia si l'italiano in DD 5.1 ma il DTS in Inglese ! E sarebbe una str..ata in questo caso prenderlo !

Re: Re: star trek

Highlander ha scritto:
    E chi lo ha mai chiesto alla Paramount ??
    Ripeto ... in Australia la serie a doppio disco si puo' acquistare a singolo pezzo ( quindi non prendendo un blocco per farti fare il prezzo buono ) da 12,60 a 15,90 a titolo !!!

L'unica cosa e' che sono PAL ma Region 4 per cui dovrei dezonare l'868.
    Altra cosa che devo verificare sono gli ultimi che hanno il DTS perche' normalmente, mentre il DD 5.1 e' presente in piu' lingue, di DTS ce n'e' una sola e nella lingua del paese di destinazione del prodotto. Per cui potrebbe essere che ad esempio Generazioni doppio disco R4 abbia si l'italiano in DD 5.1 ma il DTS in Inglese ! E sarebbe una str..ata in questo caso prenderlo !
    io magari li prenderei qui e uno alla volta per non gravare sul bilancio.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: Re: Re: star trek

greenhornet ha scritto:
    io magari li prenderei qui e uno alla volta per non gravare sul bilancio.
    E farsi "rapinare" accondiscendendo a quello che chiedono ??
    Quando altrove altri nostri fratelli pagano quasi la meta' ??
    Noooooooo ! Se la differenza fosse nell'ordine di max 4 Euro a titolo potrei essere daccordo con Te ! Altrimenti .... i Signori ... si Attaccano Riccamente !!! :o E' una questione di principio !
    Con quello che risparmi ci scappano altri titoli !
    Ultima modifica di Highlander; 22-05-2005 alle 09:43

Mah..io me li sono presi con calma,quindi non faccio testo..ultimamente ,almeno qui a Bologna si fa un po' fatica a trovarli nei grossi centri -crisi di richiesta?- e comumque a prezzi difficilmente inferiori ai 28/30 €...tant'è che gli ultimi due li ho presi su dvdcom e buonanotte!
    Mi pare ,tra l'altro,di aver letto che le ultime edizioni R2 UK ed R4 *non* abbiano l'italiano..sigh!
    Insurrection S.E. esce a giugno,per Nemesis -il migliore secondo me insieme a Fist Contac della NG- non è stato ancora annunciato...
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

star trek

io fino ad ora li ho presi e continuerò a prendere anche gli altri 2 restanti.
    Il Mio Impianto

Allora che novità ci sono?
    Si riescono a spuntare buoni prezzi on line?
    Comunque un pò alla volta son arrivato a prenderli fino al 6°. Aspetto metà giugno e vado con il 7 8 e 9..
    Teniamoci informati sui prezzi
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

supercioli ha scritto:
    Allora che novità ci sono?
    Si riescono a spuntare buoni prezzi on line?
    Comunque un pò alla volta son arrivato a prenderli fino al 6°. Aspetto metà giugno e vado con il 7 8 e 9..
    Teniamoci informati sui prezzi
    Personalmente, ancora nulla in Italia.....
    Se dezono l'868 sono quasi deciso a prenderli tutti ( tranne quelli con DTS, ovvero gli ultimi 2 usciti ) in Australia che verrebbero intorno ai 15,60 Euro circa l'uno.
    Come gia' scritto sono disposto a pagarli un massimo di 20 euro a titolo )ovviamente nuovi sigillati
    Chi prima ha notizie ... si faccia vivo

star trek

io ho appena messo nella mia wish list l'insurrezione in uscita il 15.6.
    www.dvdcom.it
    Il Mio Impianto

greenhornet ha scritto:
    io ho appena messo nella mia wish list l'insurrezione in uscita il 15.6.
    www.dvdcom.it
    Ho capito .. mo ti metti a compilare pure le wish list
    Ma tornando IN TOPIC

POSSIBILE che non si riescono a trovare in Italia a 20 Euro max a Titolo ??

Highlander ha scritto:
    POSSIBILE che non si riescono a trovare in Italia a 20 Euro max a Titolo ??
    Finora Mission Impossible.
    E' incredibile ma il prezzo minimo in rete, è di 23,99 e nemmeno per tutti i titoli
    Parlando con Aldo (Torroni) ho scoperto che è una politica della casa di produzione, quindi, almeno per il momento c'è poco da sperare...
    P.S. ve lo ricordate al tempo degli LP? i Pink Floyd non c'era verso di averli ad un prezzo diverso da quello pieno...

star trek

forse la paramount si ritiene al di sopra degli altri.
    Il Mio Impianto

greenhornet ha scritto:
    forse la paramount si ritiene al di sopra degli altri.
    sicuramente fa delle politiche non simpatiche...
    Il prodotto "tira" e quindi tengo il prezzo di listino pieno e non applico un centesimo di sconto
    Personalmente non sborserò un euro fino a che il prezzo non sarà ragionevole

maurocip ha scritto:
    sicuramente fa delle politiche non simpatiche...
    Il prodotto "tira" e quindi tengo il prezzo di listino pieno e non applico un centesimo di sconto
    Personalmente non sborserò un euro fino a che il prezzo non sarà ragionevole
    Potrebbe volerci veramente molto. Considera che "l'ira di Khan" è uscito ormai da un paio d'anni e non si è deprezzato se non di un paio d'euro. Quanto dovresti aspettare, 10 anni!
    Sono tornato bambino.

Re: Re: Re: star trek

nemo30 ha scritto:
    Potrebbe volerci veramente molto. Considera che "l'ira di Khan" è uscito ormai da un paio d'anni e non si è deprezzato se non di un paio d'euro. Quanto dovresti aspettare, 10 anni!
    No, ma comunque posso aspettare:
    1) usato
    2) sconto per acquisti di massa
    3) prezzo pieno ma da un rivenditore che mi applica un forte sconto "esterno" al titolo acquistato.
    4) botta di c##o...

p.s. ad esempio il titolo che citi l'avevo trovato usato a 15,99 ma non l'ho comprato perchè quell'imbecille del rivenditore aveva messo una "T" a pennarello sulla copertina cartonata

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •