Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

a rieccoci con i film sfuocati

Ragazzi, sono io da ricoverare oppure la Medusa ha assunto del personale con meno di 5 diottrie?
    Ho guardato The score, fa schifo! Sfuocato ( non ditemi che è il pj
    perchè con altri titoli ciò non avviene) ruomore di compressione a livelli stroboscopici. Qualcuno di voi l'ha visto? Fatemi sapere.
    Cmq E' ORA DI FINIAMOLA!!!!!!

scusate mi è scappato il tasto ...

dicevo è ora di finiamola!!!Non si potrebbe fare che sò na petizione
    con le firme da mandare a sti cani?
    Lo sò che se no fregano, ma almeno far capire loro che gli appassionati sono scontenti, mi sembra il minimo.
    I guru del Forum che hanno i "contatti" giusti non potrebbero
    organizzare la cosa?
    Grazie.
    Ciao a tutti.
    Enzo

Concordo Pienamente

Concordo Pienamente
    Ditemi come e dove
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Personalmente, a costo di perdermi i primi minuti del film e di essere tacciato di esagerata mania di perfezione, quando la sfocatura è evidente corro a chiamare il proiezionista oppure il direttore di sala se la saletta di proiezione divesse essere totalmente automatizzata (nella maggior parte dei casi è così).

Ricordo una volta al cinema Savoy a Roma, nella splendida sala 2, una delle migliori come rapporto tra lunghezza, larghezza e pendenza delle gradinate , mi fecero perdere parte dello splendido inizio di "Star Trek: Firsc Contact"
    Fortunatamente (per loro) furono estremamente gentili e solerti nel risolvere il problema e mi permisero di vedere l'inizio della proiezione successiva

Emidio

Emidio forse non sono stato chiaro

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
    Personalmente, a costo di perdermi i primi minuti del film e di essere tacciato di esagerata mania di perfezione, quando la sfocatura è evidente corro a chiamare il proiezionista oppure il direttore di sala se la saletta di proiezione divesse essere totalmente automatizzata (nella maggior parte dei casi è così).

Ricordo una volta al cinema Savoy a Roma, nella splendida sala 2, una delle migliori come rapporto tra lunghezza, larghezza e pendenza delle gradinate , mi fecero perdere parte dello splendido inizio di "Star Trek: Firsc Contact"
    Fortunatamente (per loro) furono estremamente gentili e solerti nel risolvere il problema e mi permisero di vedere l'inizio della proiezione successiva

Emidio
    mi riferivo ai dvd!!

Pure Io...

Ehhh notti insonni....
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

sopratutto..

inc......re!!!
    ciao
    Enzo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •