|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: a rieccoci con i film sfuocati
-
11-02-2002, 09:58 #1
a rieccoci con i film sfuocati
Ragazzi, sono io da ricoverare oppure la Medusa ha assunto del personale con meno di 5 diottrie?
Ho guardato The score, fa schifo! Sfuocato ( non ditemi che è il pj
perchè con altri titoli ciò non avviene) ruomore di compressione a livelli stroboscopici. Qualcuno di voi l'ha visto? Fatemi sapere.
Cmq E' ORA DI FINIAMOLA!!!!!!
-
11-02-2002, 10:01 #2
scusate mi è scappato il tasto ...
dicevo è ora di finiamola!!!Non si potrebbe fare che sò na petizione
con le firme da mandare a sti cani?
Lo sò che se no fregano, ma almeno far capire loro che gli appassionati sono scontenti, mi sembra il minimo.
I guru del Forum che hanno i "contatti" giusti non potrebbero
organizzare la cosa?
Grazie.
Ciao a tutti.
Enzo
-
12-02-2002, 10:39 #3
Concordo Pienamente
Concordo Pienamente
Ditemi come e doveJVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
12-02-2002, 14:49 #4
Personalmente, a costo di perdermi i primi minuti del film e di essere tacciato di esagerata mania di perfezione, quando la sfocatura è evidente corro a chiamare il proiezionista oppure il direttore di sala se la saletta di proiezione divesse essere totalmente automatizzata (nella maggior parte dei casi è così).
Ricordo una volta al cinema Savoy a Roma, nella splendida sala 2, una delle migliori come rapporto tra lunghezza, larghezza e pendenza delle gradinate, mi fecero perdere parte dello splendido inizio di "Star Trek: Firsc Contact"
Fortunatamente (per loro) furono estremamente gentili e solerti nel risolvere il problema e mi permisero di vedere l'inizio della proiezione successiva
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
12-02-2002, 14:53 #5
Emidio forse non sono stato chiaro
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Personalmente, a costo di perdermi i primi minuti del film e di essere tacciato di esagerata mania di perfezione, quando la sfocatura è evidente corro a chiamare il proiezionista oppure il direttore di sala se la saletta di proiezione divesse essere totalmente automatizzata (nella maggior parte dei casi è così).
Ricordo una volta al cinema Savoy a Roma, nella splendida sala 2, una delle migliori come rapporto tra lunghezza, larghezza e pendenza delle gradinate, mi fecero perdere parte dello splendido inizio di "Star Trek: Firsc Contact"
Fortunatamente (per loro) furono estremamente gentili e solerti nel risolvere il problema e mi permisero di vedere l'inizio della proiezione successiva
Emidio
-
12-02-2002, 19:08 #6
Pure Io...
Ehhh notti insonni....
JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
12-02-2002, 19:22 #7
sopratutto..
inc......re!!!
ciao
Enzo
-
12-02-2002, 21:11 #8
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...