Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 130

Discussione: Titanic

Stavo leggendo la recensione su DVDEssential... ma le scene eliminate non sono incluse nel film (tipo le versioni estese del SDA)? se così non fosse per me è una delusione, mi sarebbe piaciuto vedere il film con queste scene amalgamate ben bene nel film...

Fatemi sapere

Saluti

Fabrizio
    "...Ogni cosa era vanità e un correr dietro al vento..."
    "...Temi il vero Dio e osserva i Suoi comandamenti. Poichè questo è l'intero obbligo dell'uomo".
    - Il Re Salomone - Libro di Ecclesiaste 2:11; 12:13

PRESO!

Finalmente c'ho messo le mie zampacce sopra e come prima cosa comfermo che le scene eliminate NON SONO INTEGRATE nel film ma risiedono sul terzo disco. La qualità video sembra buona (le sto vedendo sul computer) per il resto l'edizione sembra degna del successo che ha riscosso il film.

Per il resto posso dirvi che se il film vi è piaciuto questo è un acquisto obbligato!

Saluti

Fabrizio
    "...Ogni cosa era vanità e un correr dietro al vento..."
    "...Temi il vero Dio e osserva i Suoi comandamenti. Poichè questo è l'intero obbligo dell'uomo".
    - Il Re Salomone - Libro di Ecclesiaste 2:11; 12:13

Acquistato oggi

Devo ancora visionarlo, ho solo fatto una scarrellata nei capitoli, video eccellente e anche l'audio dts e schermo anamorfico, diviso in due dishi 1° e 2° tempo, per cui si sono tenuti bassi con la compressione, ecco il bit rate del 1° disco:

2° disco:

Questo è quello della prima edizione, su unico disco:

Saluti
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 28-10-2005 alle 13:44
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Grazie DMD!!!

Impressionante!! Il Bitrate non scende mai al di sotto dei 7/mb !!!!!

L'HO ORDINATO !

Grazie molto gentile

Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Grazie DMD!!!

Impressionante!! Il Bitrate non scende mai al di sotto dei 7/mb !!!!!

L'HO ORDINATO !

Grazie molto gentile

Gianni
    Prego.
    Comunque nel bit rate è compreso anche l'audio dts ES 6.1

Ciao
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

DMD ha scritto:
    Prego.
    Comunque nel bit rate è compreso anche l'audio dts ES 6.1

Ciao
    Domenico
    Si era chiaro ...pero 'se confrontato con la vers vecchia del film e' di un altro mondo... anche se il DTS ES potrebbe far cadere in inganno in questo grafico.

ps: piuttosto il Bitrate Viewer e' freeware o share? Molto utile come utility

Ora mi metto alla ricerca...

Grazie
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Si era chiaro ...pero 'se confrontato con la vers vecchia del film e' di un altro mondo... anche se il DTS ES potrebbe far cadere in inganno in questo grafico.

ps: piuttosto il Bitrate Viewer e' freeware o share? Molto utile come utility

Ora mi metto alla ricerca...

Grazie
    Gianni
    Free qui: http://www.visualdomain.net/

Ciao
    Domenico

titanic

anche io come g.di b. sono in attesa del film.:o :o
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Visto questa sera, anche se in libreria da un paio di giorni.....

l'unica cosa che posso dire.....

Da paura!

Rispetto alla vecchia versione è praticamente un altro film.
    Totale ed assoluta mancanza di artefatti di compressione e l'ottima definizione del video sia in primo che in secondo piano, mi lascia supporre che hanno fatto un gran lavoro direttamente sul master.
    La nitidezza delle immagini, anche nelle scene più concitate fa sembrare la risoluzione del video superiore a quello che è in realtà.
    L'audio in DTS è semplicemente fantastico e devo dire che raramente ho assistito ad un uso migliore del multicanale, sempre ben posizionato, coinvolgente e mai fine a se stesso.
    Ho notato solo uno strano cambio di tonalità nella voce di Jack nella scena del primo incontro a poppa (4/5 battute in totale), da imputare forse più al mio assortimento di casse anteriori che ad un difetto.

Direi che per 25 euro è assolutamente un acquisto da fare.

Kilo ha scritto:
    Visto questa sera, anche se in libreria da un paio di giorni.....

Ho notato solo uno strano cambio di tonalità nella voce di Jack nella scena del primo incontro a poppa (4/5 battute in totale), da imputare forse più al mio assortimento di casse anteriori che ad un difetto.

E' un difetto che già avevo riscontrato al cinema a suo tempo

Ciao

Alberto

p.s.domani lo compro a suo tempo avevo comprato il dvd appena uscito a 75.000lire se ci penso sto male

Comprato!

ciao

Alberto

rapido confronto tra le 2versioni:
    vecchia:

nuova:

vecchia:

nuova:

vecchia:

nuova:

Non vedo l'ora ! .... Martedi' mi arriva insieme ad Episodio III

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima