|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Star Trek Deep Space Nine
-
05-04-2005, 09:58 #1
Star Trek Deep Space Nine
Voyager sta concludendo la stagione , manca l'ultimo cofanetto , e mi accingo a aniziare una nuova raccolta , volevo qualche consiglio su DSN , che ne dite e' avvincente come voyager oppure e' statico e palloso ? , io non ho visto nulla in tv , i personaggi meritano ??.
Insomma datemi un consiglio .Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
05-04-2005, 10:36 #2
Re: Star Trek Deep Space Nine
peppemar ha scritto:
Voyager sta concludendo la stagione , manca l'ultimo cofanetto , e mi accingo a aniziare una nuova raccolta , volevo qualche consiglio su DSN , che ne dite e' avvincente come voyager oppure e' statico e palloso ? , io non ho visto nulla in tv , i personaggi meritano ??.
Insomma datemi un consiglio .
mandi
Paolo
-
05-04-2005, 11:11 #3
Re: Star Trek Deep Space Nine
peppemar ha scritto:
Insomma datemi un consiglio .
Le prime 2-3 stagioni non sono entusiasmanti, ma man mano che procedi è veramente bella come serie (anche se atipica per via delle stazione orbitante).TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
06-04-2005, 13:16 #4
Ti devi abituare al fatto che non è un astronave che cerca guai, ma sono i guai che arrivano su una stazione orbitante.
Concordo con Riker sulle prime stagioni non eccellenti, ma poi arriva il "DOMINIO", e se non sbaglio un intera stgione è stata dedicata alla guerra della Federazione contro il nuovo nemico.
E' la serie di ST più atipica in assoluto, ma IMHO a me è quella che è piaciuta di più. I gusti personali contano molto e prima di acqusitarla ti consiglierei di provarla per verificarne il tuo gradimento.
Saluti
Paolo
-
08-04-2005, 12:04 #5
Junior Member
Pochi giorni fa ho finito di "consumare" l'ultima stagione.
A me la serie è piaciuta tantissimo. Quoto in pieno il formato "particolare" ma appena inizia la storia con il Dominio... cambia tutto, ed in meglio. Le prime due stagioni puoi anche "rimandarle". Inizia dalla terza che già merita, ma è dalla quarta, per motivi che scoprirai in seguito (diciamo entrata in scena di vecchie conoscenze) che diventa veramente avvincente (evito paragoni perchè i gusti sono gusti).
Unico appunto sulla qualità video dei dvd: le scene oscure sono maltrattate ed il livello di compressione non è sempre all'altezza. Sull'audio nulla di particolare, in ogni caso se il tuo inglese è buono, goditele in lingua originale (anche perchè dalla quarta stagione cambiano i doppiatori, dato che sono state tradotte di recente).
P.S. Gli speciali vediteli alla fine di tutta la serie.
Ciao.
somewhere in time
-
08-04-2005, 12:26 #6
Anche a me DS9 non fa impazzire e non l'ho mai seguita molto... probabilmente il giudizio è influenzato dalle prime stagioni che definirei decisamente troppo "statiche" per una serie di star trek.
Nel dubbio abbiamo comprato un supercofanettone coreano con tutte le 7 stagioni in un unico box (ovviamente inglese, no italiano) per un totale di 47 DVD, al costo di meno di 2 stagioni in Italia. L'editing video è il medesimo della versione europea.