|
|
Risultati da 1 a 15 di 58
Discussione: Shrek 2
-
15-03-2005, 11:31 #1
Shrek 2
Visto ieri sera, versione noleggio, in anteprima
Il video NON mi ha esaltato, immagine un pò piatta e velata, decisamente inferiore al primo
Speriamo bene per la versione vendita!
[EDIT] che figura, ho sbagliato il titolo c'è una "c" di troppo!Ultima modifica di stefno; 15-03-2005 alle 11:42
Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
15-03-2005, 12:03 #2
Re: Shrek 2
stefno ha scritto:
Visto ieri sera, versione noleggio, in anteprima ...
Il video NON mi ha esaltato, immagine un pò piatta e velata, decisamente inferiore al primo
...basta con sti' PAL ! vogliamo l'HD! Che brutta notizia che ci hai dato
Era mesi che attendevo questo titolo
ciao
GdBIl TV curvo è anti-costituzionale
-
15-03-2005, 12:55 #3
...che du PAL...
in HD esce poco e neanche fatto bene.
soprattutto ciò che già appartiene al dominio digital, con poco sforzo potrebbe essere proposto in HD
-
16-03-2005, 16:28 #4
Senza che mi ripeta
http://www.avmagazine.it/forum/showt...600#post248600
-
17-03-2005, 06:46 #5
Senior Member
Re: Shrek 2
stefno ha scritto:
Visto ieri sera, versione noleggio, in anteprima
Speriamo bene per la versione vendita!
[EDIT] che figura, ho sbagliato il titolo c'è una "c" di troppo!
anzi al quadro aggiungo anche un bel po di rumore, una sorta di flickering in parecchie scene.Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
17-03-2005, 08:16 #6
Io a bordo schermo, in vertcale sulla destra, in certe scene ho una linea retta verde che segue il contorno di bordo schermo .... sulle prime scene e' rosa poi diventa verde, poi sparisce e' come se "sbordasse"
Non ci avevo fatto caso in prima visione
Ho la vers a 2 Dischi... qualcuno puo' confermarlo/smentirlo ???
Nota di menzione alla confezione
Con il ciuchino che parla e gli interni a rilievo 3D come certi libri di favole
-
19-03-2005, 14:39 #7
INCREDIBILE !!!
Stamane, nella cassetta della posta:
Volantino pieghevole a piu' pagine della STANDA .....
ultima pagina:
SHRECK 2 Ed. Disco singolo 14,99 !
Il prezzo piu' basso visto ad oggi
-
21-03-2005, 08:17 #8
la versione disco singolo nella catena IPER, viene venduto, a 12,90.
io sono riuscito a trovare la versione a 2 DVD a € 18.
-
21-03-2005, 09:22 #9stazzatleta ha scritto:
la versione disco singolo nella catena IPER, viene venduto, a 12,90.
io sono riuscito a trovare la versione a 2 DVD a € 18.pagato 18 dal mio "spacciatore"!
Il problema... e' che cosi' mi ero perso la possibilita' di aderire alla promozione di BlockBusters che con l'acquisto di Shrek 2 da la possibilita di acquistare anche Galline in Fuga, che NON avevo ancora, a 9,90 che normalmente in giro sta intorno ai 15 Euro.
Sai che ho fatto....
Mentre ero da un Blockbusters per vedere alcune cose, ho visto che tra le persone in fila per pagare ce n'era una con Shrek 2 e gli ho chiesto se intendeva aderire alla promozione citata... questo mi ha risposto di NO e allora gli ho chiesto di aderire pagandogli i 9,90 di differenza
Alla fine: Obiettivo Raggiunto !
Pagato 18 Shrek 2 SE DD dal mio spac.
Pagato 9,90 Galline in Fuga da BB !
P.S. BB Shrek 2 SE Doppio disco la fa 24,80 !!!
Bisogna ingegnarsi !
-
21-03-2005, 09:56 #10Highlander ha scritto:
Anche iopagato 18 dal mio "spacciatore"!
Il problema... e' che cosi' mi ero perso la possibilita' di aderire alla promozione di BlockBusters che con l'acquisto di Shrek 2 da la possibilita di acquistare anche Galline in Fuga, che NON avevo ancora, a 9,90 che normalmente in giro sta intorno ai 15 Euro.
Sai che ho fatto....
Mentre ero da un Blockbusters per vedere alcune cose, ho visto che tra le persone in fila per pagare ce n'era una con Shrek 2 e gli ho chiesto se intendeva aderire alla promozione citata... questo mi ha risposto di NO e allora gli ho chiesto di aderire pagandogli i 9,90 di differenza
Alla fine: Obiettivo Raggiunto !
Pagato 18 Shrek 2 SE DD dal mio spac.
Pagato 9,90 Galline in Fuga da BB !
P.S. BB Shrek 2 SE Doppio disco la fa 24,80 !!!
Bisogna ingegnarsi !
assolutamente, galline in fuga è spassoso...
per quanto riguarda la qualità video di Shrek 2, mi sento di dire che non abbiamo raggiunto alti livelli. spesso i personaggi sono contornati da fastidiosi blocchettoni.
nelle scene con molti elementi sono veramente fastidiosi.
dal lato audio, l'intervento dei surround è veramente occasionale. poche volte sono chiamati in causa.
-
21-03-2005, 10:34 #11stazzatleta ha scritto:
assolutamente, galline in fuga è spassoso...
per quanto riguarda la qualità video di Shrek 2, mi sento di dire che non abbiamo raggiunto alti livelli. spesso i personaggi sono contornati da fastidiosi blocchettoni.
nelle scene con molti elementi sono veramente fastidiosi.
dal lato audio, l'intervento dei surround è veramente occasionale. poche volte sono chiamati in causa.
?????
N.B. e' comunque un fuorischermo.... ma fastidioso in quanto luminoso e richiederebbe una mascheratura laterale !
-
21-03-2005, 10:54 #12Highlander ha scritto:
Mi dici se anche sulla tua copia a bordo schermo, in vertcale sulla destra, in certe scene ho una linea retta verde che segue il contorno di bordo schermo .... sulle prime scene e' rosa poi diventa verde, poi sparisce e' come se "sbordasse"
?????
N.B. e' comunque un fuorischermo.... ma fastidioso in quanto luminoso e richiederebbe una mascheratura laterale !
-
21-03-2005, 11:56 #13
Advanced Member
Io ho la versione australiana già da un bel pò el'unica nota dolente riguardo al video è il basso bitrate in alcune scene.
Ciao
Luigi
-
21-03-2005, 11:57 #14
Advanced Member
Dimenticavo: guardatelo in lingua originale che merita assolutamente.
-
21-03-2005, 14:03 #15
shrek.2
Highlander ha scritto:
Io a bordo schermo, in vertcale sulla destra, in certe scene ho una linea retta verde che segue il contorno di bordo schermo .... sulle prime scene e' rosa poi diventa verde, poi sparisce e' come se "sbordasse"Non ci avevo fatto caso in prima visione
Ho la vers a 2 Dischi... qualcuno puo' confermarlo/smentirlo ???
Nota di menzione alla confezione
Con il ciuchino che parla e gli interni a rilievo 3D come certi libri di favole
appena lo provo ti faccio sapere.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.