|
|
Risultati da 61 a 75 di 87
Discussione: Gli Incredibili
-
15-03-2005, 07:45 #61
m & c
cmq se giri la trovi la versione con la dts.
p.s. lo hai preso il patto dei lupi ?Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
15-03-2005, 07:54 #62
Visto ieri sera.
Preso al carrefour a 14.90, in edizione speciale per il carrefour, con allegato un disco pc in più ( offerta valida ieri e oggi )
Semplicemente perfetto!
Un video che sembra HD, non un altefatto, Strafichi i capelli, il fumo, il fuoco, l'effetto grana pellicola, curato nei minimi particolari.
Audio da panico, ( anche in 5.1 ), non sarà un DTS..... ma non lo fa rimpiangere, anzi, per me è uno dei migliori audio mai sentiti.
Il film mi ha esaltato, trama da vecchi 007 ...
La Pixar si meriterebbe qualche Oscar in più!
Al di la della difficoltà tecnica del mettere insieme tutto quel lavoro, hanno anche la palla al piede di realizzare un film che sia come una cipolla, che piaccia ai bambini co le scenettine comiche, di inseguimenti o simpatiche come la mamma incastrata in 3 stanze; e che abbia significati più profondi in modo che anche un adulto lo possa guardare ed uscirne esaltato.
E' difficile mettere insieme con successo tutte queste cose mantenendo sempre un giusto equilibrio.
Credo lo riguardero altre 4-5 volte nei prossimi 6 mesi!
Ilario.
P.S. avete "sentito" il trailer di car ?????
-
15-03-2005, 08:53 #63
Re: m & c
greenhornet ha scritto:
cmq se giri la trovi la versione con la dts.
p.s. lo hai preso il patto dei lupi ?
M&C NON LO TROVO !!!
Se lo vedi .. ( a prezzo decente ) o mi avverti o me lo prendi e poi ci vediamo Ok ???
Grazie
-
15-03-2005, 09:46 #64
dts
va bene, se lo dovessi trovare, ti chiamo e in base al prezzo te lo prendo.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
15-03-2005, 10:24 #65ango ha scritto:
Un video che sembra HD, non un altefatto, Strafichi i capelli, il fumo, il fuoco, l'effetto grana pellicola, curato nei minimi particolari.
Audio da panico, ( anche in 5.1 ), non sarà un DTS..... ma non lo fa rimpiangere, anzi, per me è uno dei migliori audio mai sentiti.
Mandi!
Alberto
P.S. A me personalmente Car non ha entusiasmato per nulla, anche se si, il sonoro è molto "avvolgente". Speriamo che la Pixar ci regali qualcosa di altrettanto "mitico" per la sua ultima collaborazione con la Disney ...."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
15-03-2005, 10:36 #66AlbertoPN ha scritto:
P.S. A me personalmente Car non ha entusiasmato per nulla, anche se si, il sonoro è molto "avvolgente". Speriamo che la Pixar ci regali qualcosa di altrettanto "mitico" per la sua ultima collaborazione con la Disney ....
Anche dal trailer degli incredibili lo scorso anno, non avrei scommesso che fosse stato meglio di nemo.
Sicuramente la qualità dei render non può che essere migliore dei precedenti..... sulla storia, non lo so, vedremmo!
Anche se almeno per quanto riguarda i miei gusti, sarà difficile che mi piaccia più di questo!
Ilario.
-
15-03-2005, 10:57 #67ango ha scritto:
Alberto,
Anche dal trailer degli incredibili lo scorso anno, non avrei scommesso che fosse stato meglio di nemo.
Sicuramente la qualità dei render non può che essere migliore dei precedenti..... sulla storia, non lo so, vedremmo!
Anche se almeno per quanto riguarda i miei gusti, sarà difficile che mi piaccia più di questo!
Ilario.
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-03-2005, 15:22 #68
pixar
è vero che il prossimo film sarà l'ultimo fatto insieme da disney e pixar ?
Il Mio Impianto
-
15-03-2005, 15:46 #69
Re: pixar
greenhornet ha scritto:
-
15-03-2005, 15:49 #70
visto ieri sera.. caspita, un film d'azione.. nn un cartoon.. BELLISSIMO, l'ho adorato.. inoltre, dopo MONSTERS&CO, HERO, ALIEN COFANETTO e pochi altri è stato uno di quei DVD che mi ha fatto esser felicissimo di aver comprato il PIONEER... nel senso che si vedeva benissimo.. non dico che da voi non si veda meglio ma solo che ero felice di come si vedesse da me, tutto qua
anche l'audio, caspita.. bel film, lo compro
-
15-03-2005, 15:49 #71
Re: pixar
greenhornet ha scritto:
Addirittura pensavo da subito, ma evidentemente era già partita la lavorazione del prossimo film....
Comunque dopo la Pixar "ballerà da sola" (anche se molti pensano sia già nell'orbita di qualche major)....Mauro Cippitelli
-
15-03-2005, 16:04 #72
PIXAR
voglio sperare che questo divorzio non porti ad uno scadimento qualitativo (AV) dei prossimi dvd.
Il Mio Impianto
-
15-03-2005, 16:47 #73
Re: Re: pixar
maurocip ha scritto:
La pixar e la disney hanno divorziato.
Addirittura pensavo da subito, ma evidentemente era già partita la lavorazione del prossimo film....
Comunque dopo la Pixar "ballerà da sola" (anche se molti pensano sia già nell'orbita di qualche major)....
I ben informati dicono che la casa è stata acquistata proprio da quella DreamWorks di Shrek, Robots, Ant Z e chissà quali prossimi capolavori.
Per il ciclo : l'anti trust ci fa un baffo!
Poi vedremo come andrà a finire.
Di certo con un finale così "aperto" non potrà non esserci un seguito degli Incredibili !
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
15-03-2005, 16:48 #74
Re: PIXAR
greenhornet ha scritto:
voglio sperare che questo divorzio non porti ad uno scadimento qualitativo (AV) dei prossimi dvd.
La pixar passerà o nell'orbita FOX o nell'orbita Warner.....
walk on
-
15-03-2005, 16:50 #75
Re: Re: PIXAR
sasadf ha scritto:
effettivamente potrebbe esserci il rischio....
La pixar passerà o nell'orbita FOX o nell'orbita Warner.....pare che Spielberg con la Dreamworks abbia offerto una cifra un pò bassina.........
certo che se passa alla warner le belle confezioni dei primi sei film ce le scordiamo!!
walk on
sasadf
Magari un bel film in CG alla STAR WARS o cose del genere.
Io ho un sogno : vedere in CG un Film che riprende la straordinaria trama della Corazzata YAMAHA(Conosciuta qui in ITalia come STARBLAZERS").
"We're starblazer"