Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
StefanoG ha scritto:
Ciao Ragazzi,
finalmente è uscito.
Preso oggi al MW 19,90.
Non vedo l'ora di vederlo.
Ciao Stefano
ciosse ha scritto:
Veramente bello veramente bello non so che altro dire.
Personalmente a me e donna è piaciuto più di Nemo.....
Peccato che non mi riesca di venderlo a meno di 20,90Solitamente sono soto hai prezzi MW ma sta volta ne hanno fatto un prodotto civetta
al prezzo di costo....
peppemar ha scritto:
Io non l'ho ancora pagato ma il mio amico mi ha fatto vedere la fattura e lo paga 21 euro.
ciosse ha scritto:
Personalmente a me e donna è piaciuto più di Nemo.....
Ed hai fatto molto bene, visto che a bug's life è, per me, un piccolo capolavoro (oltretutto in un formato video 2,35:1 molto cinematografico.stefno ha scritto:
Preso ieri alle 21:30 da BB a 19,90 con la possibilità di prendere in bundle Monsters&Co oppure Bug's Life aggiungendo 9,90.
Così ho approfittato per prendere anche le formichine.
stefno ha scritto:
Ricordo ad esempio Hell Freezes Over dei Dire Straits a 32 euro...
chissa se nel deserto ternano riuscirò a spuntare un prezzo simile anche ioMDL ha scritto:
Caspita!!!
Non ditemi.......... che io............. nel mio sperduto MOLISE, l'ho pagato meno di tutti voi?
Cose da pazzi
Ciao
Mimmo
MDL ha scritto:
Caspita!!!
Non ditemi.......... che io............. nel mio sperduto MOLISE, l'ho pagato meno di tutti voi?
Cose da pazzi
Ciao
Mimmo
gian de bit ha scritto:
Difatti stavo pensando di venire li ad acquistarlo, cosi poi so' dove andarlo a vedere!![]()
![]()
Sayonara!
GdB![]()
AlbertoPN ha scritto:
Forse perchè è degli Eagles ... così per farlo registrare anche a Mark Knopfler hanno chiesto un surplus sul prezzo![]()
![]()
![]()