Gli Incredibili

Preso ieri sera
17,90 da euronics ad Isernia

Aspettero sabato sera per vederlo insieme ad i miei figlioli.

Ciao
Mimmo

Visto !!!!!

Ieri sera sono andato a prenderlo, e non ho resistito a vederlo subito, un grande dvd, ma al solito Pixar ci ha sempre abituati bene, il video e' semplicemente stupefacente, ma parliamo di animazione digitale e non ci si poteva aspettare risultati diversi.
Le scene movimentate nella foresta mi hanno lasciato veramente basito :D

Anche l'audio e' molto buono peccato per la mancanza della traccia DTS.

Il film e' molto godibile, vedibile da grandi e piccini , molto interessante il tema della famiglia trattato molto bene, anche se i piu' piccoli magari hanno visto altro !!!!.

BRAVIII !!!!!!!!!!!!!

Veramente bello veramente bello non so che altro dire.

Personalmente a me e donna è piaciuto più di Nemo.....

Peccato che non mi riesca di venderlo a meno di 20,90 :( Solitamente sono soto hai prezzi MW ma sta volta ne hanno fatto un prodotto civetta:o al prezzo di costo....

GRRRRRR

ciosse ha scritto:
Veramente bello veramente bello non so che altro dire.

Personalmente a me e donna è piaciuto più di Nemo.....

Peccato che non mi riesca di venderlo a meno di 20,90 :( Solitamente sono soto hai prezzi MW ma sta volta ne hanno fatto un prodotto civetta:o al prezzo di costo....

Io non l'ho ancora pagato ma il mio amico mi ha fatto vedere la fattura e lo paga 21 euro.

Re: GRRRRRR

peppemar ha scritto:
Io non l'ho ancora pagato ma il mio amico mi ha fatto vedere la fattura e lo paga 21 euro.

Sorbole, ma il "trucco" pappe sta tutta nella quantità e relative scontistiche legate ad esse. Se il tuo amico è una videoteca indipendente purtoppo potrà acquistare una quantità relativemente bassa di prodotto e di conseguenza scontistiche basse.:(

Solitamente la mia catena essendo apunto una 50 di negozi riesce a spuntare prezzi migliori della grande distribuzione in favore del fatto che acquistiamo anche il prodotto da noleggio, (che costa solitamente 3 volte tanto il prodotto vendita) e quindi ad avere un occhietto di riguardo... Sta volto no :( va be vuol dire che se non le vendo le piglio e le rimando indietro così buenavista impara a fare più sconto all MW...:D :D :D

Preso ieri alle 21:30 da BB a 19,90 con la possibilità di prendere in bundle Monsters&Co oppure Bug's Life aggiungendo 9,90.

Così ho approfittato per prendere anche le formichine.

Molto strani i prezzi di questa catena, probabilmente dipende dai volumi di ciascun titolo: generalmente fanno prezzi altissimi...

Ricordo ad esempio Hell Freezes Over dei Dire Straits a 32 euro...

Invece sui titoli + famosi riescono (a volte) ad essere molto concorrenziali.

Altro esempio, opposto, LOTR1 4dischi a meno di 45 euro.

stefno ha scritto:
Preso ieri alle 21:30 da BB a 19,90 con la possibilità di prendere in bundle Monsters&Co oppure Bug's Life aggiungendo 9,90.

Così ho approfittato per prendere anche le formichine.

Ed hai fatto molto bene, visto che a bug's life è, per me, un piccolo capolavoro (oltretutto in un formato video 2,35:1 molto cinematografico.
Concordo anche sulla stranezza dei prezzi, per alcuni titoli molto concorrenziali, per altri veramente non acquistabili.
Penso dipenda dalle politiche di vendita e dal n° di pezzi, come diceva ciosse.

stefno ha scritto:
Ricordo ad esempio Hell Freezes Over dei Dire Straits a 32 euro...

Forse perchè è degli Eagles ... così per farlo registrare anche a Mark Knopfler hanno chiesto un surplus sul prezzo :D :D :D

Caspita!!!

Non ditemi.......... che io............. nel mio sperduto MOLISE, l'ho pagato meno di tutti voi:eek: ?

Cose da pazzi

Ciao
Mimmo

MDL ha scritto:
Caspita!!!

Non ditemi.......... che io............. nel mio sperduto MOLISE, l'ho pagato meno di tutti voi:eek: ?

Cose da pazzi

Ciao
Mimmo
chissa se nel deserto ternano riuscirò a spuntare un prezzo simile anche io :D :D :D

MDL ha scritto:
Caspita!!!

Cose da pazzi

Ciao
Mimmo

Difatti stavo pensando di venire li ad acquistarlo, cosi poi so' dove andarlo a vedere! :D ;)

Sayonara!
GdB;)

gian de bit ha scritto:
Difatti stavo pensando di venire li ad acquistarlo, cosi poi so' dove andarlo a vedere! :D ;)

Sayonara!
GdB;)

:p
puoi farlo anche senza invito

Sayonara!

ma spigami sta fissa del saluto orientale

Ciao
Mimmo
anzi sayonara
:p

AlbertoPN ha scritto:
Forse perchè è degli Eagles ... così per farlo registrare anche a Mark Knopfler hanno chiesto un surplus sul prezzo :D :D :D

ECCO perchè costava così tanto!!! Era un'edizione unica introvabile altrove:D

...Ooooops!

oggi a pranzo son passato da Panorama: 25,90!!!!:eek: :eek:

l'ho tenuto in mano, me lo son rigirato dieci volte tra le dita......eppoi nonostante la voglia di andare a casa a vedermelo coi nipotini l'ho rimesso a posto....

adesso vado a vedere da Euronics qua sotto......

comunque, grazie a voi non caccerò mai più di 21 euro....

cia'
sasadf

noleggiato e visto ieri sera

geniale, si guarda tutto d'un fiato, concordo sulla psicologia famigliare molto corretta e per niente "buonista"

dovrò riguardarlo con theatertek perché con zplayer+dscaler+ffdshow ho notato alias su tutti i contorni contrastati e su alcune scene con righe oblique, controllate anche voi per favore

p.s.
io ho speso 2.70 :)

ed io spendero UN EURO per otto ore :) poi attendo che arrivi a 9,90 e lo compro (come ho fatto con Monsters&Co, ToyStory, etc).. solo quando capita che la versione noleggio non includa la traccia EX o ES o DTS allora compro il film appena esce, altrimenti.. :) ma io sono quello che non ha mai visto un EXTRA, non faccio testo :)

18,80 al MW di c.so Giulio a Torino.

In omaggio un dvd di cartoni di Buzz Lightear, del valore dichiarato (ma ho i miei dubbi) di euro 22,90.

Come prezzo più omaggio direi niente, niente male.

In più un bel pò di nuovi titoli in offerta a 9,90 e 12,90.