|
|
Risultati da 1 a 15 di 87
Discussione: Gli Incredibili
-
09-03-2005, 15:21 #1
Gli Incredibili
Ciao Ragazzi,
finalmente è uscito.
Preso oggi al MW 19,90.
Non vedo l'ora di vederlo.
Ciao StefanoTV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012
-
09-03-2005, 15:44 #2
Re: Gli Incredibili
StefanoG ha scritto:
Ciao Ragazzi,
finalmente è uscito.
Preso oggi al MW 19,90.
Non vedo l'ora di vederlo.
Ciao StefanoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
10-03-2005, 08:35 #3
Preso ieri sera
17,90 da euronics ad Isernia
Aspettero sabato sera per vederlo insieme ad i miei figlioli.
Ciao
Mimmo
-
10-03-2005, 10:26 #4
Visto !!!!!
Ieri sera sono andato a prenderlo, e non ho resistito a vederlo subito, un grande dvd, ma al solito Pixar ci ha sempre abituati bene, il video e' semplicemente stupefacente, ma parliamo di animazione digitale e non ci si poteva aspettare risultati diversi.
Le scene movimentate nella foresta mi hanno lasciato veramente basito
Anche l'audio e' molto buono peccato per la mancanza della traccia DTS.
Il film e' molto godibile, vedibile da grandi e piccini , molto interessante il tema della famiglia trattato molto bene, anche se i piu' piccoli magari hanno visto altro !!!!.
BRAVIII !!!!!!!!!!!!!Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
10-03-2005, 11:22 #5
Veramente bello veramente bello non so che altro dire.
Personalmente a me e donna è piaciuto più di Nemo.....
Peccato che non mi riesca di venderlo a meno di 20,90Solitamente sono soto hai prezzi MW ma sta volta ne hanno fatto un prodotto civetta:o al prezzo di costo....
-
10-03-2005, 12:06 #6
GRRRRRR
ciosse ha scritto:
Veramente bello veramente bello non so che altro dire.
Peccato che non mi riesca di venderlo a meno di 20,90Solitamente sono soto hai prezzi MW ma sta volta ne hanno fatto un prodotto civetta:o al prezzo di costo....
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
10-03-2005, 12:51 #7
Re: GRRRRRR
peppemar ha scritto:
Io non l'ho ancora pagato ma il mio amico mi ha fatto vedere la fattura e lo paga 21 euro.
Solitamente la mia catena essendo apunto una 50 di negozi riesce a spuntare prezzi migliori della grande distribuzione in favore del fatto che acquistiamo anche il prodotto da noleggio, (che costa solitamente 3 volte tanto il prodotto vendita) e quindi ad avere un occhietto di riguardo... Sta volto nova be vuol dire che se non le vendo le piglio e le rimando indietro così buenavista impara a fare più sconto all MW...
-
10-03-2005, 13:43 #8
Preso ieri alle 21:30 da BB a 19,90 con la possibilità di prendere in bundle Monsters&Co oppure Bug's Life aggiungendo 9,90.
Così ho approfittato per prendere anche le formichine.
Molto strani i prezzi di questa catena, probabilmente dipende dai volumi di ciascun titolo: generalmente fanno prezzi altissimi...
Ricordo ad esempio Hell Freezes Over dei Dire Straits a 32 euro...
Invece sui titoli + famosi riescono (a volte) ad essere molto concorrenziali.
Altro esempio, opposto, LOTR1 4dischi a meno di 45 euro.Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
10-03-2005, 13:44 #9ciosse ha scritto:
-
10-03-2005, 13:48 #10stefno ha scritto:
Preso ieri alle 21:30 da BB a 19,90 con la possibilità di prendere in bundle Monsters&Co oppure Bug's Life aggiungendo 9,90.
Così ho approfittato per prendere anche le formichine.
Concordo anche sulla stranezza dei prezzi, per alcuni titoli molto concorrenziali, per altri veramente non acquistabili.
Penso dipenda dalle politiche di vendita e dal n° di pezzi, come diceva ciosse.Mauro Cippitelli
-
10-03-2005, 14:13 #11stefno ha scritto:
Ricordo ad esempio Hell Freezes Over dei Dire Straits a 32 euro..."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
10-03-2005, 14:16 #12
Caspita!!!
Non ditemi.......... che io............. nel mio sperduto MOLISE, l'ho pagato meno di tutti voi?
Cose da pazzi
Ciao
Mimmo
-
10-03-2005, 14:38 #13MDL ha scritto:
Caspita!!!
Non ditemi.......... che io............. nel mio sperduto MOLISE, l'ho pagato meno di tutti voi?
Cose da pazzi
Ciao
MimmoMauro Cippitelli
-
10-03-2005, 14:53 #14MDL ha scritto:
Caspita!!!
Cose da pazzi
Ciao
Mimmo
Sayonara!
GdBIl TV curvo è anti-costituzionale
-
10-03-2005, 15:50 #15gian de bit ha scritto:
Difatti stavo pensando di venire li ad acquistarlo, cosi poi so' dove andarlo a vedere!
Sayonara!
GdB
puoi farlo anche senza invito
Sayonara!
ma spigami sta fissa del saluto orientale
Ciao
Mimmo
anzi sayonara