Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 87

Discussione: Gli Incredibili

Gli Incredibili

Ciao Ragazzi,
    finalmente è uscito.
    Preso oggi al MW 19,90.
    Non vedo l'ora di vederlo.

Ciao Stefano
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

Re: Gli Incredibili

StefanoG ha scritto:
    Ciao Ragazzi,
    finalmente è uscito.
    Preso oggi al MW 19,90.
    Non vedo l'ora di vederlo.

Ciao Stefano
    GASP! Corro ad acquistarlo!! ....slurrP !
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Preso ieri sera
    17,90 da euronics ad Isernia

Aspettero sabato sera per vederlo insieme ad i miei figlioli.

Ciao
    Mimmo

Visto !!!!!

Ieri sera sono andato a prenderlo, e non ho resistito a vederlo subito, un grande dvd, ma al solito Pixar ci ha sempre abituati bene, il video e' semplicemente stupefacente, ma parliamo di animazione digitale e non ci si poteva aspettare risultati diversi.
    Le scene movimentate nella foresta mi hanno lasciato veramente basito

Anche l'audio e' molto buono peccato per la mancanza della traccia DTS.

Il film e' molto godibile, vedibile da grandi e piccini , molto interessante il tema della famiglia trattato molto bene, anche se i piu' piccoli magari hanno visto altro !!!!.

BRAVIII !!!!!!!!!!!!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Veramente bello veramente bello non so che altro dire.

Personalmente a me e donna è piaciuto più di Nemo.....

Peccato che non mi riesca di venderlo a meno di 20,90 Solitamente sono soto hai prezzi MW ma sta volta ne hanno fatto un prodotto civetta:o al prezzo di costo....

GRRRRRR

ciosse ha scritto:
    Veramente bello veramente bello non so che altro dire.

Peccato che non mi riesca di venderlo a meno di 20,90 Solitamente sono soto hai prezzi MW ma sta volta ne hanno fatto un prodotto civetta:o al prezzo di costo....
    Io non l'ho ancora pagato ma il mio amico mi ha fatto vedere la fattura e lo paga 21 euro.
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: GRRRRRR

peppemar ha scritto:
    Io non l'ho ancora pagato ma il mio amico mi ha fatto vedere la fattura e lo paga 21 euro.
    Sorbole, ma il "trucco" pappe sta tutta nella quantità e relative scontistiche legate ad esse. Se il tuo amico è una videoteca indipendente purtoppo potrà acquistare una quantità relativemente bassa di prodotto e di conseguenza scontistiche basse.

Solitamente la mia catena essendo apunto una 50 di negozi riesce a spuntare prezzi migliori della grande distribuzione in favore del fatto che acquistiamo anche il prodotto da noleggio, (che costa solitamente 3 volte tanto il prodotto vendita) e quindi ad avere un occhietto di riguardo... Sta volto no va be vuol dire che se non le vendo le piglio e le rimando indietro così buenavista impara a fare più sconto all MW...

Preso ieri alle 21:30 da BB a 19,90 con la possibilità di prendere in bundle Monsters&Co oppure Bug's Life aggiungendo 9,90.

Così ho approfittato per prendere anche le formichine.

Molto strani i prezzi di questa catena, probabilmente dipende dai volumi di ciascun titolo: generalmente fanno prezzi altissimi...

Ricordo ad esempio Hell Freezes Over dei Dire Straits a 32 euro...

Invece sui titoli + famosi riescono (a volte) ad essere molto concorrenziali.

Altro esempio, opposto, LOTR1 4dischi a meno di 45 euro.
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

ciosse ha scritto:

senza dubbio. anche perchè a mio parere hanno spostato un po' il target verso l'alto in termini di fascia d'età.

stefno ha scritto:
    Preso ieri alle 21:30 da BB a 19,90 con la possibilità di prendere in bundle Monsters&Co oppure Bug's Life aggiungendo 9,90.

Così ho approfittato per prendere anche le formichine.

Ed hai fatto molto bene, visto che a bug's life è, per me, un piccolo capolavoro (oltretutto in un formato video 2,35:1 molto cinematografico.
    Concordo anche sulla stranezza dei prezzi, per alcuni titoli molto concorrenziali, per altri veramente non acquistabili.
    Penso dipenda dalle politiche di vendita e dal n° di pezzi, come diceva ciosse.

stefno ha scritto:
    Ricordo ad esempio Hell Freezes Over dei Dire Straits a 32 euro...
    Forse perchè è degli Eagles ... così per farlo registrare anche a Mark Knopfler hanno chiesto un surplus sul prezzo
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Caspita!!!

Non ditemi.......... che io............. nel mio sperduto MOLISE, l'ho pagato meno di tutti voi ?

Cose da pazzi

Ciao
    Mimmo

MDL ha scritto:
    Caspita!!!

Non ditemi.......... che io............. nel mio sperduto MOLISE, l'ho pagato meno di tutti voi ?

Cose da pazzi

Ciao
    Mimmo
    chissa se nel deserto ternano riuscirò a spuntare un prezzo simile anche io

MDL ha scritto:
    Caspita!!!

Cose da pazzi

Ciao
    Mimmo
    Difatti stavo pensando di venire li ad acquistarlo, cosi poi so' dove andarlo a vedere!

Sayonara!
    GdB
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Difatti stavo pensando di venire li ad acquistarlo, cosi poi so' dove andarlo a vedere!

Sayonara!
    GdB

puoi farlo anche senza invito

Sayonara!

ma spigami sta fissa del saluto orientale

Ciao
    Mimmo
    anzi sayonara

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte