|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
Discussione: [DVD] Alien Vs Predator
-
05-04-2005, 16:21 #31
Re: donna
greenhornet ha scritto:
dico solamente che è un tipo dai capelli biondi
p.s.2 caro gian credo che comprerai + di un dvd visto la scala di bellezza.....
PS: Umberto, se stai prendendo in giro faccio il nome tuo!
SaYo
NaRaIl TV curvo è anti-costituzionale
-
05-04-2005, 19:51 #32
dvd
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
16-10-2011, 18:36 #33
Rivisto questo pomeriggio per prepararmi al secondo in blu ray.
L'edizione è la due dischi e ho visionato la versione estesa; estesa, si fà per dire, circa 1' 30" in più.
Il film in se stesso non è nulla di eccezionale ma a me piace lo stesso, belle le scenografie, splendida la scena alla fine quandotroppo giusta come scena.Spoiler: appare l'astronave dei predators
Il comparto video è ottimo nonostante sia girato quasi completamente con scarsa luce, in alcune occasioni lòa grana è molto evidente ma per il resto è presente la classica puntinatura cinematografica.
La colorimetria è buona ma leggermente spenta confronto a quella dei BR comunque in linea con il supporto.
Vari primissimi pani di buona fattura
Voto: 8,8
Il comparto audio, ascoltato con il DTS 5.1 che non mi è sembrato molto corposo, buone le voci, forse un pò aspre, quindi la tonalità non era molto naturale.
Il sub entra in 3 o 4 momenti e si fa sentire ma non come si dovrebbe.
Voto: 8
Nel complesso un buono/ottimo comparto tecnico, poco ci manca al riferimento.Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater