Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: [DVD] Blade

Blade

preso riedizione della eagle picture del primo film blade:
    audio DD5.1ex sia ita. che inglese e in + dts es ita di elevata fattura, il video è ottimo.
    rispetto alla prima versione editata dalla warner che per di + aveva la traccia audio 5.1 dolby U. quindi upgradato da una traccia stereo. sono stati fatti passi da gigante.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

anche per il video?
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato? come film com'è?
    io proprio ieri ho acquistato blade 2, quindi l'uno è a tiro ... anche se non ho visto neanche un fotogramma ancora e non so di cosa parli la trilogia
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato?
    Preso oggi nel famoso negozio vicino alla stazione a 13 euro.

azz, quale famoso negozio vicino quale stazione?? penso si possa scrivere nella discussione...

ORGOGLIO ROMANO on

anche perchè sappiamo benissimo tutti noi 4 che roma è bella grossa

ORGOGLIO ROMANO off
    dimme che negozio please (altrimenti dimmelo in pvt

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Hai un pm

andate tranquilli è una bellissima trilogia: storia ben fatta con trama lineare e sensata, con bei colpi discena...

Tutti e due i dvd son incisi in modo maestrale...

Mi ricordano molto le atmosfere Maestose e geniali della saga di soul reaver,...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

store

matazen ha scritto:
    azz, quale famoso negozio vicino quale stazione?? penso si possa scrivere nella discussione...

ORGOGLIO ROMANO on

anche perchè sappiamo benissimo tutti noi 4 che roma è bella grossa

ORGOGLIO ROMANO off
    dimme che negozio please (altrimenti dimmelo in pvt

salutoni

matteo
    ai laziali e si chiama discoteca laziale. euro 10,80 sconto del 10%
    perchè appartenente alle forze dell'ordine o disordine fate voi.
    l'unica differenza è nel formato il 1° è 2.35:1 l'altro 1.85:1 cmq ottimi tutti e 2 ma secondo me il secondo suona meglio perchè è + recente.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Okkei, Blade 1 by Eagle me lo sono visto tutto oggi pomeriggio e direi che se a livello audio non ho niente da ridire a livello video e' scadente.
    In alcune scene scure (ma neanche tanto) e al chiuso , si creano dei macroblocchi di compressione come non ne vedevo da tempo.
    Video da 4 in pagella.
    Ultima modifica di Cosmopavone; 06-03-2005 alle 20:39

grazie cosmo per il pm.

ormai ho il due e devo assolutamente vedere il prmio, poi se me lo consiglia anche sasà

quale è l'edizione che devo acquistare?
    l'edizione rifatta in 1.85:1 della eagle?

chiedo conferma

certo sto negozio starà pure al centro, ma con tutti quei sensi unici sto impazzendo sul tuttocittà online!!!

comunque andrò sicuramente a fare una scappata (dvd a 10 € = imperdibile occasione ... ma non è che ti vendono via col vento a 10 € e le novità te le rifilano a 20 € ??? fateme sapè pure su questo...

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Cosmopavone ha scritto:
    Okkei, Blade 1 by Eagle me lo sono visto tutto oggi pomeriggio e direi che se a livello audio non ho niente da ridire a livello video e' scadente.
    In alcune scene scure (ma neanche tanto) e al chiuso , si creano dei macroblocchi di compressione come non ne vedevo da tempo.
    Video da 4 in pagella.
    in effetti la qualità video non è eccelsa; anzi direi al limite del fastidioso.

ma io mi son concentrato sul film, e ne ho tratto notevole godimento.

l'unico film di questo genere che mi è piaicuto di più recentemente, è stato "UNDERWORLD".

ma questo si difende benone...

walk on
    sasadf

blade

il 3° episodio si chiama blade trinity e credo proprio che sarà il migliore di tutti.
    Il Mio Impianto

Re: blade

greenhornet ha scritto:
    il 3° episodio si chiama blade trinity e credo proprio che sarà il migliore di tutti.
    ed oggi invece ho letto qualcosa che mi ha preoccupato alquano per l'episodio finale.

al posto del mitico Guillermo del TORO (preso dalla trasposizione di altro eroe marvel: tale HELLBOY, film peraltro bellissimo e consigliatissimo), in cabina di regia è salito lo sceneggiatore dei primi due episodi...

MMMM, quando ai sequel si cambia regia, di solito è uno scatafascio!!!!<(al contrario di quando resta in regia lo stesso: vedi le varie trilogie sacre, o gli x men con Brian Singer...)

walk on
    sasadf

Ho visto Blade Trinity giusto ieri e imho e' senza dubbio il piu' brutto dei tre.
    Anzi, a me proprio non e' piaciuto per niente.

Il cattivone di turno e' caratterizzato malissimo.
    Blade ha l'aria di quello che non ha ancora capito cosa ci stia a fare nel film.
    La sua controparte maschile (il tizio di Maial College...) imho e' completamente fuori parte
    Il resto e' solo musica a palla ed effetti speciali (e non certo all'ultimo grido)

L'unica cosa che si salva e' Jessica Biel che come al solito e' una gran f*&a.

Cosmopavone ha scritto:
    Ho visto Blade Trinity giusto ieri e imho e' senza dubbio il piu' brutto dei tre.
    Anzi, a me proprio non e' piaciuto per niente.

Il cattivone di turno e' caratterizzato malissimo.
    Blade ha l'aria di quello che non ha ancora capito cosa ci stia a fare nel film.
    La sua controparte maschile (il tizio di Maial College...) imho e' completamente fuori parte
    Il resto e' solo musica a palla ed effetti speciali (e non certo all'ultimo grido)

L'unica cosa che si salva e' Jessica Biel che come al solito e' una gran f*&a.
    lo sapevo!!

aspetterò il dvd, sennò al cinema mi farà schifo e non comprerò il dvd lasciando a metà una trilogia...

almeno così col dvd soddisfo la voglia di vedere il finaale..

tanto esce fra poco più di un mese: + i film sono flop al cinema, e + velocemente escono in videocassetta...

walk on
    sasadf

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •