|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: DVD Bambi difettosi ?
-
02-03-2005, 10:02 #1
Junior Member
DVD Bambi difettosi ?
Giovedi scorso ho acquistato il DVD in oggetto e durante il week end durante una sbrigativa visione
ho riscontrato un problema nella riproduzione del disco (si bloccava al capitolo 20).
Dopo averlo esaminato accuratamente ho riscontrato un'imperfezione sulla superficie del disco.
Ieri sera mi sono recato presso il punto vendita (MW di Modena) per la sostituzione e....
insieme alla commessa abbiamo dovuto aprirne altri due prima di trovare un disco privo di difetti
(il punto incriminato era sempre in aree diverse del disco).
Interpellata al riguardo avrebbe affermato di non aver ricevuto nessuna altra segnalazione al riguardo, mah...
Ora visto che erano passati alcuni giorni e considerando i volumi di vendita di un punto vendita MW,
credo che possa trattarsi di un problema riscontrabile anche da altri clienti.
Tutto questo solo per mettere in guardia i potenziali acquirenti di tale prodotto.
-
03-03-2005, 15:55 #2
Bambi
Lo ho visto il giorno stesso dell'uscita, non ho riscontrato nessun difetto.
Ciao.
Aldo TorroniCi sono 10 tipi di persone al mondo.
Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
-
08-03-2005, 10:47 #3
Io la stessa imperfezione (tre piccole bollicine) l'ho incontrato in una versione noleggio intorno al minuto 62 (cioè alla fine). Mi auguro vivamente sia stata colpa di qualche noleggiatore stolto e non un difetto congenito, ma mi sembra strano che si possano creare queste microbolle (o micro rigonfiamenti della superficie del disco, è la stessa cosa) sbattendolo di qua o di la, o inserendolo male nel lettore.
Sia con il Pioneer 717 che con il Denon 2910 mi si è bloccato, per vedere i due minuti mancanti ho dovuto accendere il PC. Splendido
Saluti
Paolo
P.S.
da quanto ne so la versione a noleggio non è null'altro che il disco 1 della versione in vendita, ma magari mi sbaglio.