|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Traccia Dts Il seme della follia
-
22-02-2005, 17:41 #1
Senior Member
Traccia Dts Il seme della follia
Ho comprato oggi questo titolo non sono ancora riuscito a vederlo, ma l'ho messo nel computer per vedere un po' il menù e curiosare negli extra e sorpresa sorpresa..... traccia dts da 1536 Kbps, ovvero 1 gb tutto per il dts!!
M'è sembrato un miracolo appena l'ho visto soprattutto dopo le ultime uscite con dts da appena 700 Kbps, ma ancor di più mi ha stupito perchè è di casa Cecchi Gori!!
Adesso non vedo l'ora di guardarmelo stasera, poi vi farò sapere le impressioni.
-
24-02-2005, 10:50 #2
Re: Traccia Dts Il seme della follia
guizard ha scritto:
Ho comprato oggi questo titolo non sono ancora riuscito a vederlo, ma l'ho messo nel computer per vedere un po' il menù e curiosare negli extra e sorpresa sorpresa..... traccia dts da 1536 Kbps, ovvero 1 gb tutto per il dts!!
M'è sembrato un miracolo appena l'ho visto soprattutto dopo le ultime uscite con dts da appena 700 Kbps, ma ancor di più mi ha stupito perchè è di casa Cecchi Gori!!
Adesso non vedo l'ora di guardarmelo stasera, poi vi farò sapere le impressioni.
Qui la rece di Af:
http://www.afdigitale.it/edisport/af...5?OpenDocument
Ciao
-
24-02-2005, 15:00 #3
dvd
i dvd di cecchi gori di ottima fattura si contano sulle dita delle mani.
p.s. sta x uscire la riedizione di heat la sfida edito da warner xchè a CG. sono scaduti i diritti.
anche blade è riuscito con traccia dts es discreto e non upgradato come per la precedente edizione.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
24-02-2005, 19:58 #4
Senior Member
Re: Re: Traccia Dts Il seme della follia
Serghej ha scritto:
Non per rovinarti la visione, ma pare che sia uno dei peggiori dvd mai uscito dalla CG . Io nonl'ho mai acquistato per questo, pur essendo un fan di Carpenter.
Qui la rece di Af:
http://www.afdigitale.it/edisport/af...5?OpenDocument
Ciao
-
25-02-2005, 07:39 #5
dts
la prossima volta che devi comprare cecchi gori chiedi consiglio.
i titoli buoni sono veramente pochi.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.