Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Lilo e Stich

Lilo e Stich

Ciao a tutti quanti.
    Quando ho visto al cinema questo lungometraggio mi ero molto divertito; logicamente quindi aspettavo il DVD con impazienza.
    Beh, dovrebbe ancora uscire (credo la prima settimana di dicembre), ma ne ho trovato una copia su E-Bay...
    il motivo di questa mia è che nelle caratteristiche tecnice si meziona un nefastissimo aspect ratio di 1,66:1 !!!

No dico: la Buona Vista, dopo la prima versione (scandalosa) in Pan & Scan di Atlantis.....

HA ANCORA INTENZIONE DI PRENDERCI PER IL ****?????????

Spero di aver letto male..o che ci sia qualche errore da qualche parte. Mah....

Mandi!

Alberto

Io il film non l'ho visto...

Quindi non so neanche quale sia il corretto aspect ratio (1,85:1 a sentire dalle tue lamentele) ma confermo la notizia del rapporto 1,66:1 della edizione che esce agli inizi di dicembre.
    Tratto da amazon.com:
    Release Information:
    Studio: Walt Disney Home Video
    Theatrical Release Date: June 21, 2002
    DVD Release Date: December 3, 2002
    Run Time: 85 minutes
    Production Company: Disney
    Package Type: Keep Case

Aspect Ratio(s):
    Widescreen anamorphic - 1.66:1

Discographic Information:
    DVD Encoding: Region 1
    Available Audio Tracks: English (Dolby Digital 5.1), French (Dolby Digital 2.0), Spanish (Dolby Digital 2.0)

Edition Details:
    • Region 1 encoding (US and Canada only)
    • Animated, Color, Closed-captioned, Dolby
    • Deleted Scenes
    • "Burning Love": Behind the Scenes with Wynonna
    • A*Teens Music Video
    • "A Stitch in Time" short
    • How-To-Hula Lesson
    • "Inter-Stich-als"
    • DisneyPedia: Hawaii
    • Animating the Hula
    • "The Young Voices of Hawaii" featurette
    • On Location with the Directors
    • Widescreen anamorphic format