Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

DVD: scambi con gli amici...

Vi capita di prestare DVD? A me si (mai in cagione di più di tre titoli per volta, però!!!).
    Ho fatto un db access ad hoc, da condividere con gli amici, niente di complesso, una cosina semplice semplice, utile per tenere traccia dei film prestati e per avere una visione complessiva della raccolta del gruppo di amici.
    Chi compra film aggiorna il DB e lo manda agli altri, che così tornano ad averlo aggiornato.

Non posso allegare lo zip qui (sono 130 Kb), ma se a qualcuno interessa mi mandi la sua mail e glielo invio.

LuVi

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    io invece mi affido alla memoria... e finisco col non ricordare a chi ho prestato i miei dvd

anche perchè ho degli amici che intendono i prestiti a senso unico... io presto i dvd a loro e loro, quando si ricordano dopo qualche mese, me li rendono
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

anch'io ho fatto un bel DB ma non li presto volentieri perchè mi inc''zo parecchio quando me li riportano dopo la settimana...
    mi dico: ma se li noleggiano li riportano il giorno dopo, perchè se li presto si sentono autorizzati a tenerli un mese?
    vi farà sorridere ma in casa ho messo un cartello con alcune regole per gli amici:
    1) vietato fumare in casa
    2) non ci si siede sul divano bianco (beh, divano nuovo... )
    3) non chiedermi in prestito i film

A volte vengo preso per un pazzo inospitale... non è così perchè metto a disposizione barbecue, taverna, cantina, playstation, home theater...

SUBSTINE ET ABSTINE!!!

EH EH EH
    ciao, Marco

Originariamente inviato da MAD72
    anch'io ho fatto un bel DB ma non li presto volentieri perchè mi inc''zo parecchio quando me li riportano dopo la settimana...
    mi dico: ma se li noleggiano li riportano il giorno dopo, perchè se li presto si sentono autorizzati a tenerli un mese?
    vi farà sorridere ma in casa ho messo un cartello con alcune regole per gli amici:
    1) vietato fumare in casa
    2) non ci si siede sul divano bianco (beh, divano nuovo... )
    3) non chiedermi in prestito i film

A volte vengo preso per un pazzo inospitale... non è così perchè metto a disposizione barbecue, taverna, cantina, playstation, home theater...

SUBSTINE ET ABSTINE!!!

EH EH EH
    ciao, Marco
    Azzo che bel divano!!! Ti credo che non ci fai sedere nessuno... Ma allora a che serve?!?! Mia moglie mi costringe a tenere una orrida copertina sul divano.... ma io mi ostino a demolirgli ogni velleità di ordine!!!
    Comunque devo copiarti l'idea del cartello!!

LuVi

eh eh eh, già!
    il divano è in sala ma lì non ci stiamo mai, siamo sempre in taverna.
    Diciamo che è solo d'arredamento, molto poco pratico, almeno finchè rimarrà bianco.

Per il cartello ATTENTO perchè poi dovrai sopportare lo sfottò di amici e parenti

Guarda, io ne ho creata una versione abbastanza semplice ma carina (cornici lucide) e soprattutto in chiave ironica con indicazioni precise anche per eventuali visitatori sgraditi...

Anch'io trovo il tuo divano splendido.
    Me lo vorrei comprare per dormirci sopra.
    Mi dai qualche cenno su dove lo hai acquistato?
    Ciao.
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

già, è molto bello, anche noi non abbiamo avuto dubbi.
    L'abbiamo comprato a Milano a 'La ca' d'Oro' in via De Amicis. Vedo che sei di Roma, lì però non ho idea, prova a vedere sul sito, il modello è l'Avana SITO SWAN

Se vuoi qualche info chiedi pure.

Ciao, Marco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •