|
|
Risultati da 31 a 45 di 48
Discussione: LOTR - raccolta delle 3 EE
-
24-03-2005, 09:39 #31
Advanced Member
quindi per il cofanetto di star wars dovrò aspettare ancora moooooolto tempo per vederlo region 2 in hd???
nessuno ha idea sul costo del prezioso cofanetto?
ed il costo del cofanetto EE di lotr?
let me know people....
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
24-03-2005, 09:49 #32
Beh .... The Revenge of the Sith esce a Giugno, no? Quindi il DVD "nostrano" sarà sugli scaffali per Natale. Dubito che facciano un cofanetto dei "primi" tre film della serie subito, quindi per quello dovrai aspettare marzo, aprile 2006.
A quel punto avremmo due cofanetti contenenti due trilogie : la "prima " e la "seconda". Accorparle tutto in un cofanetto "totale globale" non mi sembra percorribile (cosa ci mettono ancora negli wepisodi 4-5-6 per renderli "più appetibili" di quanto già non siano ??).
Ora, Lucas non credo farà uscire i sei film in WMV-HD perchè se non dico una stupidaggine (probabile comunque) dovrebbe sfruttare il supporto DVD-HD che in Europa prenderà piede con dischi regionalizzati Area2 in Italiano non prima della metà/fine dell'anno prossimo sicuramente .. quindi parliamo già di un annetto ad oggi. Considera che poi lui non è mai stato "fra i primi" in nessuna operazione (anche ai tempi del Laser Disc), per cui ... campa cavallo !
Quando sarà disponibile il cofanetto "ufficiale" , tutti gli appassionati si saranno già presi quello Area1 NTSC da qualche mese sicuramente. Almeno, io la vedo così e spero di sbagliarmi !
Per quanto riguarda LOTR, in USA lo hanno già trasmesso il HDTV e difatti è acquistabile su Hard Disk tramite mercato "parallelo". Ad occhio non sembra un 1080i nativo, però la versione è sicuramente più godibile di quella regolare.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
24-03-2005, 10:36 #33
U.S.A
negli stati uniti arriva sempre tutto prima,ma xchè.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
24-03-2005, 10:58 #34
Re: U.S.A
greenhornet ha scritto:
negli stati uniti arriva sempre tutto prima,ma xchè.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
24-03-2005, 11:33 #35
Re: Re: U.S.A
AlbertoPN ha scritto:
Ehm .... $$$$$
Mandi!
Alberto
€€€€€€€€
Guido
-
24-03-2005, 12:46 #36
Re: Re: Re: U.S.A
GRG ha scritto:
ma come! ora che l'EURO è:
€€€€€€€€
GuidoIl Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
17-10-2005, 08:46 #37
oggi mi è arrivata per posta questa news :
http://www.dvdsat.it/php/prodotto.php?art_code=12953
Mandi!
-
17-10-2005, 09:02 #38AlbertoPN ha scritto:
oggi mi è arrivata per posta questa news :
http://www.dvdsat.it/php/prodotto.php?art_code=12953
Mandi!
Alberto
Io ho già le 3 Extended in 3 cofanetti cartonati .... quello che mi perderei sono i 2 DVD Aggiunti:
-1 DVD Documentario National Geographic (inedito in Italia, allegato alla Gift Edition de La Compagnia dell'Anello negli USA)
-1 DVD Special Su Gollum (lo stesso dvd allegato alla Gift de "Il Signore degli Anelli - Le Due Torri")
-
17-10-2005, 09:13 #39Highlander ha scritto:La prendi ??
se avessero messo un packaging da urlo, una 4° statuetta (oltre alle 3 delle precedenti L.E.) e questi DVD aggiuntivi, forse, ma davvero forse ..
ho già le 3 SE ... che ho pagato quasi 150€ complessivamente ... direi che ho "già dato" abbastanza al Sig. Jackson.
Mandi!
-
17-10-2005, 09:18 #40AlbertoPN ha scritto:
non credo proprio ....
se avessero messo un packaging da urlo, una 4° statuetta (oltre alle 3 delle precedenti L.E.) e questi DVD aggiuntivi, forse, ma davvero forse ..
ho già le 3 SE ... che ho pagato quasi 150€ complessivamente ... direi che ho "già dato" abbastanza al Sig. Jackson.
Mandi!
Alberto
QUOTO e seguo la stessa linea
P.S. Vorrà dire che dovrò trovare altre fonti per i 2 DVD di inserti mancanti ...
Scherzo .... !!
-
17-10-2005, 13:21 #41Highlander ha scritto:
La prendi ??
Io ho già le 3 Extended in 3 cofanetti cartonati .... quello che mi perderei sono i 2 DVD Aggiunti:
-1 DVD Documentario National Geographic (inedito in Italia, allegato alla Gift Edition de La Compagnia dell'Anello negli USA)
-1 DVD Special Su Gollum (lo stesso dvd allegato alla Gift de "Il Signore degli Anelli - Le Due Torri")
QUI nel dettaglio di cosa tratta. All'epoca lo vendevano a 9,90 euro, ora un bel po' di più.
Sul DVD di Gollum beh non c'è nulla da fare.
Io mi tengo ben strette le tre extended separate e conservo i soldi per qualcosa di veramente speciale, se mai uscirà.
Saluti
Paolo
-
17-10-2005, 21:00 #42
In questo unico caso... e avendo anch'io gia' dato 120 Euro a Peter Jackson ... ritengo che*
Le vie del Signore sono infinite
-
18-10-2005, 08:37 #43
sig.anelli
teniamoci strette le versioni a 4 dischi e amen al 13°.
Il Mio Impianto
-
24-10-2005, 16:00 #44
Senior Member
E' arrivato
Finalmente è arrivato, pare
http://www.dvd.it/page/dett/arti/280...source/anelli/
Però è la versione con 12 dischi invece che 14.
Che dite, lo prendo ?
Se sapete di qualche sito / negozio / altro in cui vendono la versione a 14 dischi, fatevi avanti.
Ciao
Gaetano
-
24-10-2005, 21:49 #45
Re: E' arrivato
gparlav ha scritto:
.......
Però è la versione con 12 dischi invece che 14.
Che dite, lo prendo ?
.......
Gaetano
Pensa che io cerco proprio i 2 DVD extra , mancanti dalle 3 Extended Special Versions .......