Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 48

quindi per il cofanetto di star wars dovrò aspettare ancora moooooolto tempo per vederlo region 2 in hd???
    nessuno ha idea sul costo del prezioso cofanetto?
    ed il costo del cofanetto EE di lotr?
    let me know people....

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Beh .... The Revenge of the Sith esce a Giugno, no? Quindi il DVD "nostrano" sarà sugli scaffali per Natale. Dubito che facciano un cofanetto dei "primi" tre film della serie subito, quindi per quello dovrai aspettare marzo, aprile 2006.

A quel punto avremmo due cofanetti contenenti due trilogie : la "prima " e la "seconda". Accorparle tutto in un cofanetto "totale globale" non mi sembra percorribile (cosa ci mettono ancora negli wepisodi 4-5-6 per renderli "più appetibili" di quanto già non siano ??).

Ora, Lucas non credo farà uscire i sei film in WMV-HD perchè se non dico una stupidaggine (probabile comunque ) dovrebbe sfruttare il supporto DVD-HD che in Europa prenderà piede con dischi regionalizzati Area2 in Italiano non prima della metà/fine dell'anno prossimo sicuramente .. quindi parliamo già di un annetto ad oggi. Considera che poi lui non è mai stato "fra i primi" in nessuna operazione (anche ai tempi del Laser Disc), per cui ... campa cavallo !

Quando sarà disponibile il cofanetto "ufficiale" , tutti gli appassionati si saranno già presi quello Area1 NTSC da qualche mese sicuramente. Almeno, io la vedo così e spero di sbagliarmi !

Per quanto riguarda LOTR, in USA lo hanno già trasmesso il HDTV e difatti è acquistabile su Hard Disk tramite mercato "parallelo". Ad occhio non sembra un 1080i nativo, però la versione è sicuramente più godibile di quella regolare.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

U.S.A

negli stati uniti arriva sempre tutto prima,ma xchè.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: U.S.A

greenhornet ha scritto:
    negli stati uniti arriva sempre tutto prima,ma xchè.
    Ehm .... $$$$$

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: U.S.A

AlbertoPN ha scritto:
    Ehm .... $$$$$

Mandi!

Alberto
    ma come! ora che l'EURO è:

€€€€€€€€

Guido

Re: Re: Re: U.S.A

GRG ha scritto:
    ma come! ora che l'EURO è:

€€€€€€€€

Guido
    infatti.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

oggi mi è arrivata per posta questa news :

http://www.dvdsat.it/php/prodotto.php?art_code=12953

Mandi!

Alberto

AlbertoPN ha scritto:
    oggi mi è arrivata per posta questa news :

http://www.dvdsat.it/php/prodotto.php?art_code=12953

Mandi!

Alberto
    La prendi ??

Io ho già le 3 Extended in 3 cofanetti cartonati .... quello che mi perderei sono i 2 DVD Aggiunti:

-1 DVD Documentario National Geographic (inedito in Italia, allegato alla Gift Edition de La Compagnia dell'Anello negli USA)
    -1 DVD Special Su Gollum (lo stesso dvd allegato alla Gift de "Il Signore degli Anelli - Le Due Torri")

Highlander ha scritto:La prendi ??
    non credo proprio ....

se avessero messo un packaging da urlo, una 4° statuetta (oltre alle 3 delle precedenti L.E.) e questi DVD aggiuntivi, forse, ma davvero forse ..

ho già le 3 SE ... che ho pagato quasi 150€ complessivamente ... direi che ho "già dato" abbastanza al Sig. Jackson.

Mandi!

Alberto

AlbertoPN ha scritto:
    non credo proprio ....

se avessero messo un packaging da urlo, una 4° statuetta (oltre alle 3 delle precedenti L.E.) e questi DVD aggiuntivi, forse, ma davvero forse ..

ho già le 3 SE ... che ho pagato quasi 150€ complessivamente ... direi che ho "già dato" abbastanza al Sig. Jackson.

Mandi!

Alberto

QUOTO e seguo la stessa linea

P.S. Vorrà dire che dovrò trovare altre fonti per i 2 DVD di inserti mancanti ...

Scherzo .... !!

Highlander ha scritto:
    La prendi ??

Io ho già le 3 Extended in 3 cofanetti cartonati .... quello che mi perderei sono i 2 DVD Aggiunti:

-1 DVD Documentario National Geographic (inedito in Italia, allegato alla Gift Edition de La Compagnia dell'Anello negli USA)
    -1 DVD Special Su Gollum (lo stesso dvd allegato alla Gift de "Il Signore degli Anelli - Le Due Torri")

Il DVD del National Geographic è stato già editato in Italia (infatto me lo ricordo esposto in edicola).

QUI nel dettaglio di cosa tratta. All'epoca lo vendevano a 9,90 euro, ora un bel po' di più.

Sul DVD di Gollum beh non c'è nulla da fare.

Io mi tengo ben strette le tre extended separate e conservo i soldi per qualcosa di veramente speciale, se mai uscirà.

Saluti
    Paolo

In questo unico caso... e avendo anch'io gia' dato 120 Euro a Peter Jackson ... ritengo che*

Le vie del Signore sono infinite

sig.anelli

teniamoci strette le versioni a 4 dischi e amen al 13°.
    Il Mio Impianto

E' arrivato

Finalmente è arrivato, pare

http://www.dvd.it/page/dett/arti/280...source/anelli/

Però è la versione con 12 dischi invece che 14.

Che dite, lo prendo ?

Se sapete di qualche sito / negozio / altro in cui vendono la versione a 14 dischi, fatevi avanti.

Ciao

Gaetano

Re: E' arrivato

gparlav ha scritto:
    .......
    Però è la versione con 12 dischi invece che 14.

Che dite, lo prendo ?
    .......
    Gaetano
    GIAMMAI !!! :o

Pensa che io cerco proprio i 2 DVD extra , mancanti dalle 3 Extended Special Versions .......

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •