|
|
Risultati da 1 a 15 di 48
Discussione: LOTR - raccolta delle 3 EE
-
05-01-2005, 15:17 #1
Senior Member
LOTR - raccolta delle 3 EE
Ciao a tutti.
Ho sentito la notizia che sarà messo in commercio una versione DVD delle EE di LOTR, versione che avrà da 12 a 15 dischi.
Qualcuno ne sa niente ? Date di uscita o altre infos ?
Ciao
Gaetano
-
06-01-2005, 08:19 #2
Senior Member
altro non è che i tre cofanetti delle extended.
Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
10-01-2005, 09:17 #3
Senior Member
Fandango ha scritto:
altro non è che i tre cofanetti delle extended.
Volevo solo sapere quando è prevista l'uscita. Il pacco gobale dovrebbe costare meno dei 40 + 40 + 50 dei tre pacchi distinti.
Se inoltre c'è qualche altro disco di contenuti speciali all'interno poi, male non fa.
Gaetano
-
10-01-2005, 10:57 #4
In uno degli insterti speciali della Ext. Ed. de Il Ritorno del Re, P.J. stesso ha detto, dopo aver detto che la saga era finalmente finita, che potrebbe esserci una sorpresa in arrivo (ma sinceramente non saprei dirti se stava scherzando, oppure parlava di un mega cofanetto). Comunque la "battuta" era abbinata all'anniversario di uscita del libro in U.K. (1955) e, guarda caso, cade il 50imo proprio quest'anno. Se è vero c'è poco da aspettare.
Comunque di certo non c'è nulla.
Saluti
Paolo
-
10-01-2005, 11:13 #5
Senior Member
paolo66 ha scritto:
In uno degli insterti speciali della Ext. Ed. de Il Ritorno del Re, P.J. stesso ha detto, dopo aver detto che la saga era finalmente finita, che potrebbe esserci una sorpresa in arrivo (ma sinceramente non saprei dirti se stava scherzando, oppure parlava di un mega cofanetto). Comunque la "battuta" era abbinata all'anniversario di uscita del libro in U.K. (1955) e, guarda caso, cade il 50imo proprio quest'anno. Se è vero c'è poco da aspettare.
Comunque di certo non c'è nulla.
Saluti
Paolo
Comunque se so altre infos, le giro. Avevo sentito da mio fratello che in region 1 era previsto in questi mesi (specificatamente in Australia).
Ciao
Gaetano
-
10-01-2005, 11:36 #6
Non penso sia così folle di sbilanciarsi ben 3 anni prima dell'uscita de Lo Hobbit (prevista ipoteticamente per il 2008 visti gli impegni di P.J.) con una battuta messa lì così (magari anche ad arte), ma comunque riferita al Il Signore degli Anelli. Anche perché le ultime notizie che ho (spero non attendibili) so che i diritti de "Lo Hobbit" P.J. & New Line non riescono ad acqusitarli e sembra che non ci sia nulla da fare.
Saluti
Paolo
-
10-01-2005, 11:58 #7
Senior Member
Io sapevo da voci di corridoio che sarebbe dovuto uscire ma nn in tempi brevi, si pensa per il 10° anniversario del film, un edizione speciale con tutto il girato del film circa 18 ore!!!
Praticamente attacchi alle 8 di mattina e finisci alle 4 di mattina del giorno dopo, a meno che non metti in pratica i pensieri di suicidio e autocombustione che si ripresentano ciclicamente dopo la 5 ora di visione!
-
11-01-2005, 11:05 #8
Senior Member
gparlav ha scritto:
Comunque se so altre infos, le giro. Avevo sentito da mio fratello che in region 1 era previsto in questi mesi (specificatamente in Australia).
Chissà quando esce in ITalia.
Ciao
Gaetano
-
11-01-2005, 11:26 #9
E' prevista per Pasqua e cmq nella edizione italiana manchera' un DVD come sulle Gift Edition.
Ogni Region 1 nelle Gift Edition avevano un supporto in piu', nelle italiane solo su 2 erano presenti portando in totale a 15 supporti la versione Region 1 e a 14 la versione Region 2.
Ciao
-
11-01-2005, 11:42 #10
Senior Member
Highlander ha scritto:
E' prevista per Pasqua e cmq nella edizione italiana manchera' un DVD come sulle Gift Edition.
Highlander ha scritto:
Ogni Region 1 nelle Gift Edition avevano un supporto in piu', nelle italiane solo su 2 erano presenti portando in totale a 15 supporti la versione Region 1 e a 14 la versione Region 2.
Ciao
Inoltre la raccolta delle EE in region 1 è composta da 12 dischi. Quindi la traduzione in italiano sarebbe compatibile con il fatto che le EE prese singolarmente hanno 4 dischi l'una. Non capisco cosa ci possa essere negli eventuali 2 o 3 dischi supplementari.
Ciao
Gaetano
-
11-01-2005, 12:00 #11gparlav ha scritto:
Buono a sapersi. Fonti della notizia ?
Cosa c'e' nel disco supplementare delle Gift Edition rispetto alle EE normali? Contenuti speciali inediti ?
Inoltre la raccolta delle EE in region 1 è composta da 12 dischi. Quindi la traduzione in italiano sarebbe compatibile con il fatto che le EE prese singolarmente hanno 4 dischi l'una. Non capisco cosa ci possa essere negli eventuali 2 o 3 dischi supplementari.
Ciao
Gaetano
Per i supporti in piu'.... uno e' un CD Audio un altro e' un DVD tutto su Gollum e l'altro non ricordo.... non possiedo le Gift Edition ma se vuoi mi informo meglio.
-
11-01-2005, 14:21 #12
Senior Member
Highlander ha scritto:
Allora.... fonte la distribuzione.. tramite un mio amico negoziante.
Per i supporti in piu'.... uno e' un CD Audio un altro e' un DVD tutto su Gollum e l'altro non ricordo.... non possiedo le Gift Edition ma se vuoi mi informo meglio.
Quindi quando in Italia uscira' la versione a 12 dischi già venduta nei paesi region 1 a un prezzo max di 80 - 90 EUR, mi riterrei soddisfatto rispetto ai 40+40+50 delle tre EE separate.
Grazie mille delle infos, soprattutto quella sull'uscita.
Ciao
Gaetano
-
11-01-2005, 14:54 #13
IMHO e' presto per dirlo ...
Se fanno un contenitore che raggruppa i 3 Cofanetti attuali delle EE... allora OK ! Ma se ne facessero uno che contiene i 12 dischi e di diversa fattura... allora meglio le 3 EE Separate.
Poi ... non so le prime due ma l'ultima io l'ho pagata 40 quindi al limite 40+40+40 e sono stato anche il primo ad averla in mano .... vedi 3D sulla EE
-
11-01-2005, 15:10 #14
Senior Member
Highlander ha scritto:
IMHO e' presto per dirlo ...
Se fanno un contenitore che raggruppa i 3 Cofanetti attuali delle EE... allora OK ! Ma se ne facessero uno che contiene i 12 dischi e di diversa fattura... allora meglio le 3 EE Separate.
Comunque vedremo.
Highlander ha scritto:
Poi ... non so le prime due ma l'ultima io l'ho pagata 40 quindi al limite 40+40+40 e sono stato anche il primo ad averla in mano .... vedi 3D sulla EE
Ciao
Gaetano
-
18-03-2005, 13:52 #15
Senior Member
Highlander ha scritto:
E' prevista per Pasqua ...
Pasqua è arrivata ma, guardando in giro per siti che danno infos sulle prossime uscite, non ho letto aggiornamenti di sorta.
Spero che gli operatori presenti nel forum sappiano qualcosa (tipo Ciosse).
Ciao
Gaetano