|
|
Risultati da 16 a 30 di 32
Discussione: ZU&CO.....dvd musicale dell'anno
-
31-01-2005, 09:13 #16
Re: Re: Re: stupefatto sasadf...
ciesse ha scritto:
Che nostalgico, sasadf! Allora ogni volta che vedi Tina in DVD ti scappa una lacrimuccia...?!
Oggi sono passato da Ricordi - Messagerie M. è non ho visto traccia di album di Tina Arena... Insomma, mi sono "arenato"...
Tu hai trovato qualcosa di buono da ascoltare di lei?
Ciao!
C.
anche io sarei curioso di ascoltare qualcosa di suo...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
31-01-2005, 10:09 #17
Re: Re: Re: Re: stupefatto sasadf...
sasadf ha scritto:
no, lo stesso problema riscontrato in una discoteca locale....
[...]
Quanto a Tina Arena non demordo: cercherò i suoi album (dovessi chiedere anche in Australia...) e se li trovo ti aggiorno!
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
31-01-2005, 10:17 #18
é appena uscito il suo greatest hits...
se vai sul sito ufficiale ci son poi delle sue foto stupende...
http://www.sonymusic.com.au/artists/...B7CFD7.tomcat3
walk on
-
31-01-2005, 10:21 #19
Qui, invece, ci sono due album CD...
Mi sa che me li ordino...
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
-
24-03-2005, 07:44 #20
Re: Re: Re: Re: stupefatto sasadf...
sasadf ha scritto:
[...]
[...]
Vedendo la rispettiva play list, gli album devono essere molto riflessivi... Che "tipa", 'sta Tina Arena!
Ciao! Non rosicare come il tuo solito!
-
02-04-2005, 07:29 #21
Re: ZU&CO.....dvd musicale dell'anno
sasadf ha scritto:
[...]
TINA ARENA, Stellare!!!!
Mi ha fatto venire voglia di ascoltare qualcosa dei suoi lavori, e quanto cavolo è Sexi!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
Che mi dite?
M'è arrivato il CD "In deep" (Sony-Columbia 1998) della "nostra" amica australiana...
Squisita! Il libretto e le copertine hanno delle immagini che dire tenere è poco...
Poi canta davvero bene, non so se hai presente il successone "I want to know what love is"? L'impianto con i nuovi operazionali Burr Brown me la materializza davanti agli occhi (nonostante gli effetti di produzione del disco), 'sta ragazza!
Tina Arena, insomma, davvero stellare!
E, concordo con te: sexi! Davvero! Anche solo in versione vocale e senza gli sguardi di intesa con quel gattone di Zucchero Sugar Fornaciari...
Beh, che dire altro? Che è primavera e di non sfogarti con la tua attuale girl pensando a Tina...
Ciao!
C.
P.S. : accidenti se penso al TAV torno a rosicare io... Ma per oggi rosica un poco tu...!vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
-
02-04-2005, 13:19 #22
dove l'hai accattati?
me li accatto anche io!
walk on
-
02-04-2005, 17:43 #23sasadf ha scritto:
dove l'hai accattati?
me li accatto anche io!
Oggi m'è arrivato anche "Don't ask" (Sony-Columbia 1995): sia le foto del libretto che i brani (per spessore artistico) sono inferiori, a mio avviso, a "In deep"...
Tina Arena, comunque, molto meglio di Megane Gale (come australiana...)
Salvatore, questa volta ti gusterai le orecchie, oltre che gli occhi con i libretti...
Ciao!
-
04-04-2005, 10:50 #24
Confermo
Intervengo solo per confermare che, tra i due album "Don't ask" e "In deep", Tina Arena ha avuto una crescita notevole e lo spessore artistico di "In deep" è più elevato dell'album precedente (che però è, forse, più "genuino"...)...
Anche se all'interno di "In deep" le songs sono più costruite e gli effetti più evoluti, alcuni brani sfiorano l'eccellenza e, infatti, sono stati dei successi internazionali, come la celeberrima "I Want to Know What Love Is"...
sasadf prepara i cotton fioc e buon ascolto!
-
07-04-2005, 07:37 #25
Effetto positivo
Non so se "I Want to Know What Love Is" (In deep) di Tina Arena ascoltata nel weekend mi sta portando fortuna, ispirazione o intrinseca positività oppure se è la primavera che attizza le mie conoscenti nei miei confronti, sasadf, ma questa settimana sta andando a gonfie vele su molti fronti...
Ciao!
-
07-04-2005, 09:50 #26
Re: Effetto positivo
ciesse ha scritto:
Non so se "I Want to Know What Love Is" (In deep) di Tina Arena ascoltata nel weekend mi sta portando fortuna, ispirazione o intrinseca positività oppure se è la primavera che attizza le mie conoscenti nei miei confronti, sasadf, ma questa settimana sta andando a gonfie vele su molti fronti...
Ciao!
C.
....nulla di nuovo sul fronte centrale......
bisogna comprare questa canzone scacciacrisi....
walk on
-
07-04-2005, 10:04 #27
Re: Re: Effetto positivo
sasadf ha scritto:
[...]
bisogna comprare questa canzone scacciacrisi....
Ciao!
-
05-06-2005, 22:44 #28
Member
finalmente l'ho preso anch'io
Dalla settimana scorsa è in abbinamento a "TV sorrisi & canzoni" a 12,90 €, rivista esclusa.
Visto che l'"allegato" è un cartonato staccato dalla rivista, quest'ultima non l'ho presa
La versione in edicola mi sembra identica a quella ufficiale: video eccellente, audio DD2.0 + DD5.1 + DTS5.1Ultima modifica di Bert; 05-06-2005 alle 22:52
Bert
lettore dvd: toshiba sd3109 - Ampli denon avr3300 - fronte: b&w cdm7 - centrale: b&w cdm cnt - surround: b&w 805 matrix.
-
06-06-2005, 05:15 #29
uffa
ho atteso tanto.. poi, di colpo, esco e lo compro a 19euro.. torno a casa ed eccolo a 12,90euro in edicola.. hanno solo cambiato la copertina in quanto manca il cartone esterno.. è anche più "comoda" la versione da edicola, secondo me..
cmq il DVD vale 30euro come qualità audio&video.. meraviglioso.. anche per uno come me che non ama Zucchero..
-
06-06-2005, 08:05 #30
MW
Preso da MW a milano rubattino a 15,90
Eccellente il dts, in dolby digital non mi convince neanche un pò.