|
|
Risultati da 1 a 15 di 17
Discussione: The Return of the King
-
17-12-2004, 11:11 #1
The Return of the King
appena aperto ho subito notato un errore gravissimo.
disco 1 e 2 c'è il film e fino a qua tutto bene poi quello che dovrebbe essere il 3 disco è marchiato disco 5 e quello che dovrebbe essere il disco 4 è marchiato disco 6.in più avrebbero dovuto scrivere disco 3 le appendici parte quinta la guerra dell'anello.
invece sul disco 4 avrebbero dovuto scrivere le appendici parte sesta
la fine di un'era ivece c'è il passare di un'era.
le diciture esatte sono scritte sul foglòio lucido che pende dalla parte posteriore e poi scusate che p***e sto bollino siae.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
17-12-2004, 14:41 #2
Controllerò...
Comunque una cosa che mi scoccia parecchio, e qui Medusa non c'entra niente, è che dove ho acquistato io il dvd, hanno il brutto vizio di fascettarlo con dei nastri di plastica bianca,che mi hanno rovinato la confezione.Certo non è una cosa importante, ma comunque ne resta la traccia dello schiacciamento sul cartoncino esterno.
Stessa cosa per la confezione della triologia di Jurassic Park....
Il negozio è la comet... succede anche ad altri?
Ciao
MarcoPC
-
17-12-2004, 14:49 #3
Re: The Return of the King
greenhornet ha scritto:
appena aperto ho subito notato un errore gravissimo.
disco 1 e 2 c'è il film e fino a qua tutto bene poi quello che dovrebbe essere il 3 disco è marchiato disco 5 e quello che dovrebbe essere il disco 4 è marchiato disco 6.in più avrebbero dovuto scrivere disco 3 le appendici parte quinta la guerra dell'anello.
invece sul disco 4 avrebbero dovuto scrivere le appendici parte sesta
la fine di un'era ivece c'è il passare di un'era.
le diciture esatte sono scritte sul foglòio lucido che pende dalla parte posteriore e poi scusate che p***e sto bollino siae.
-
17-12-2004, 16:34 #4
il ritorno del re
speriamo che è come dici tu altrimenti new ristampa ?
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
17-12-2004, 16:50 #5
Re: il ritorno del re
greenhornet ha scritto:
speriamo che è come dici tu altrimenti new ristampa ?
Allora ! Primo cofanetto: La Comp. disco 1 & 2 Film. Appendici: disco 1 e disco 2.
Secondo cofanetto: Le 2 Torri disco 1 & 2 Film. Appendici: disco 3 e disco 4.
Terzo cofanetto: Il Ritorno del Re: disco 1 & 2 Film. Appendici: disco 5 e disco 6.
Ciao
-
17-12-2004, 16:56 #6
Re: Re: il ritorno del re
Highlander ha scritto:
Dalla risposta che mi dai... mi fai capire che non possiedi i primi 2 cofanetti delle Extended Version !
Allora ! Primo cofanetto: La Comp. disco 1 & 2 Film. Appendici: disco 1 e disco 2.
Secondo cofanetto: Le 2 Torri disco 1 & 2 Film. Appendici: disco 3 e disco 4.
Terzo cofanetto: Il Ritorno del Re: disco 1 & 2 Film. Appendici: disco 5 e disco 6.
Ciao
Forse è perchè cambio i dischi al buio
ciaoMauro Cippitelli
-
17-12-2004, 16:58 #7
Re: Controllerò...
MarcoPC ha scritto:
Comunque una cosa che mi scoccia parecchio, e qui Medusa non c'entra niente, è che dove ho acquistato io il dvd, hanno il brutto vizio di fascettarlo con dei nastri di plastica bianca,che mi hanno rovinato la confezione.Certo non è una cosa importante, ma comunque ne resta la traccia dello schiacciamento sul cartoncino esterno.
Ciao
MarcoPCE' fondamentale IMHO !!!
TUTTI I NEGOZI CHE USANO QUESTO SISTEMA NON MI AVRANNO MAI COME CLIENTE !!!!
Ma scherzi !!!
Anche alla METRO e in alcuni EuroPrice usano lo stesso metodo
Io non compro un articolo rovinato !!! E nessuno dovrebbe farlo !
A maggior ragione per un cofanetto da collezione !!!!
Meditate gente .... meditate !
-
17-12-2004, 17:04 #8
Re: Re: Re: il ritorno del re
maurocip ha scritto:
Bella questa.... Mai notato
Forse è perchè cambio i dischi al buio
ciao
La logica seguita e' questa:
3 episodi di 2 dischi per cui ogni episodio ha disco 1 e disco 2.
1 Argomento ( Appendici ) in 6 DVD numerati progressivamente e distribuiti in 3 confezioni per cui i primi 2 nella prima .... etc !
-
17-12-2004, 17:35 #9
film
per caso hai visto nella mia saletta? cmq possiedo tutte e tre le versioni, poi quando ho un p'ò di tempo magari posto qualche foto.
Il Mio Impianto
-
17-12-2004, 18:14 #10
foto
per highlander:
servitoIl Mio Impianto
-
17-12-2004, 18:17 #11
film
e che cosa mi dici di questa bacheca ?
Il Mio Impianto
-
17-12-2004, 18:35 #12
Re: film
greenhornet ha scritto:
e che cosa mi dici di questa bacheca ?
....................che non si vede una mazza!
-
17-12-2004, 22:13 #13
Re: Re: Controllerò...
Highlander ha scritto:
Non ha importanza ????E' fondamentale IMHO !!!
TUTTI I NEGOZI CHE USANO QUESTO SISTEMA NON MI AVRANNO MAI COME CLIENTE !!!!
Ma scherzi !!!
Anche alla METRO e in alcuni EuroPrice usano lo stesso metodo
Io non compro un articolo rovinato !!! E nessuno dovrebbe farlo !
A maggior ragione per un cofanetto da collezione !!!!
Meditate gente .... meditate !
Mi domando perchè lo fanno, visto che la confezione è già sigillata di suo.
Hanno paura che qualcuno rompa il cellofan e rubi i dischi secondo voi?Mi rispondo da solo.....
Ciao
MarcoPC
-
18-12-2004, 01:02 #14
Re: Controllerò...
MarcoPC ha scritto:
Ciao
MarcoPC...
«Go, Nishi, go!»
-
18-12-2004, 01:08 #15
Re: Re: film
angelo ha scritto:
....................che non si vede una mazza!
esatto!!!!!!
Usa imageshack!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online