• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Chi si ricorda il titolo di quel film in cui...

enrikon

New member
Siamo negli Stati Uniti e alcuni magistrati si riuniscono in una associazione segreta e clandestina per farsi una giustizia privata per tutti quei casi in cui, delinquenti conclamati che si sono macchiati di reati gravi, riescono a sfuggire alla giusta pena grazie ai cavilli offerti dalla legge.
Dopo la sentenza di assoluzione, viene organizzato un sommario processo parallelo che si conclude quasi sempre con la condanna a morte. Per l'esecuzione, l'associazione si serve di uno o più killer pagati allo scopo.

Tutto fila liscio fino a quando non capita un caso in cui l'evidenza delle prove a carico di due persone accusate di omicidio è talmente schiacciante che pare proprio essere al di fuori di ogni ragionevole dubbio. Le due persone vengono però prosciolte grazie all'abilità degli avvocati, capaci anche questa volta di trovare il cavillo per invalidare le prove.
L'associazione clandestina di magistrati si riunisce e decreta la pena di morte per i due individui. Vengono perciò inviati i sicari...

Non proseguo per non rovinare la sorpresa a chi ancora non lo conoscesse. Davvero un bel film.
Chi si ricorda il titolo?
 
Top