Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Di quanti dvd è composta la tua Dvd Collection?

Partecipanti
173. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tra i 10 ed i 100 dvd

52 30,06%
  • Tra i 100 ed i 200 dvd

44 25,43%
  • Tra i 200 ed i 300 dvd

27 15,61%
  • Tra i 300 ed i 400 dvd

16 9,25%
  • Tra i 400 ed 500 dvd

10 5,78%
  • Tra i 500 ed i 600 dvd

7 4,05%
  • Tra i 600 ed i 700 dvd

3 1,73%
  • Tra i 700 e gli 800 dvd

4 2,31%
  • Tra gli 800 ed i 1000 dvd

1 0,58%
  • Oltre 1.000 (soglia limite che Vi fa appartenere di diritto ad una videoteca privata!)

9 5,20%
Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 403

Mik ha scritto:
    Io ne ho 170 e nessuno della serie ( non xchè non mi piacciono, ma per il patrimonio che bisogna spendere per acquistarli tutti ) !

Mik
    io, dopo aver resistito a lungo (trovandone solo 1 usato) ho appena finito di svenarmi per avere tutti quelli "director's cut" (9 costosissimi DVD)....
    Mi manca solo l'ultimo....

il sondaggio è chiuso da tempo.....

adesso chiedo al moderatore di riaprirlo...

Su star trek, ha ragione MIK....ne ho qualcuno, ma per averli tutti ci si deve davvero svenare...

anche se resta un mio sogno...

Beato Peppemar!!

A Peppe! Hai preso anche Enterprise?!?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    Su star trek, ha ragione MIK....ne ho qualcuno, ma per averli tutti ci si deve davvero svenare...

Hai preso anche Enterprise?!?
    Io ho tutti i 26 cofanetti DVD delle serie uscite, tutti i 10 film di cui 2 D.E. e 7 S.E. (alcuni doppi), più Trekkie 1 e 2, ed ho già ordinato Enterprise 3.
    Non oso fare i conti di quanto ho pagato (ma molti me li sono fatti regalare).

Lunga visione e prosperità a tutti.

p.s.: mi mancherebbe solo la serie a cartoni, se esce in DVD chissà…
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Girmi ha scritto:
    Io ho tutti i 26 cofanetti DVD delle serie uscite, tutti i 10 film di cui 2 D.E. e 7 S.E. (alcuni doppi), più Trekkie 1 e 2, ed ho già ordinato Enterprise 3.
    Non oso fare i conti di quanto ho pagato (ma molti me li sono fatti regalare).

Lunga visione e prosperità a tutti.

p.s.: mi mancherebbe solo la serie a cartoni, se esce in DVD chissà…

foto di tanta magnificenza?!?

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 28-09-2005 alle 18:02
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Kilo ha scritto:
    ... alla donna invece li ho piazzati nell'iPod!
    E gli e' piacuto ???

maurocip ha scritto:
    io, dopo aver resistito a lungo (trovandone solo 1 usato) ho appena finito di svenarmi per avere tutti quelli "director's cut" (9 costosissimi DVD)....
    Mi manca solo l'ultimo....
    Vecchia Sola !! :o
    Ma non dovevamo fare gruppo di acquisto ???
    Avevamo interrotto prima dell'estate e ancora stavo aspettando Te ! ...

Ecco un aggiornamento del layout del salotto, dopo che la mia dolce metà ha pazientemente riordinato tutti i DVD per casa di distribuzione, in ordine cromatico.

Naturalmente il "testone" non è sopra il diffusore in pianta stabile, ma solo per la foto di famiglia.!

corobi ha scritto:
    Mia moglie non sa neanche come si accende, l'iPod

Carina la tua homepage. L'ho messa nei preferiti.

Ciao

Roberto
    Grazie mille.... ma oltre alla home ci siamo sbattuti un sacco anche per tutto il resto!

E' dedicato soprattutto agli amanti delle serie TV.

per pampie sul mio pianeta ce posto se vuoi ti aspetto però prima riallinea le armoniche degli scudi e gli induttori di fase........per jackiron avrai anche 1000 e piu post ma la tua intelligenza e pari a quella di un tostapane.Lunga vita e prosperità ciaooooooooooooooooooooo pampie

Per le serie il problema è principalmente economico, ma anche di tempo.
    Personalmente sono il re delle incompiute : tra x-files, star trek, ER, CSI, ecc non riuscirò mai a completarle

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

alex_co_99 ha scritto:
    Per le serie il problema è principalmente economico, ma anche di tempo.
    Personalmente sono il re delle incompiute : tra x-files, star trek, ER, CSI, ecc non riuscirò mai a completarle

Ale
    Dai... che quando usciranno di nuovo in formato HD... avrai finalmente finito le serie e ...... dovrai ricominciare da capo !

digital70 ha scritto:
    per jackiron avrai anche 1000 e piu post ma la tua intelligenza e pari a quella di un tostapane

già anche i miei professori dicevano la stessa cosa quando mi pubblicavano le ricerche sulle riviste scientifiche di statistica oppure quando mi laureavo con 110 e lode in economia oppure quando venivo scelto dalla UCLA come ricercatore di calcolo probabilistico avanzato oppure quando i miei datori di lavoro attuali mi hanno strappato a suon di € al mercato americano....

ma tu puoi sempre vantare di sapere a memoria tutti i film di Lino Banfi...effettivamente nutro un pò di invida dal basso del mio tostapane......
    io ho solo detto che Million dollar baby non è un film definibile come una camomilla e tu hai subito sottolineato i miei limiti e la mia passione per i tostapane.....

facciamo così io mi tengo il tostapane e tu ti tieni Banfi e siamo pari , amici come prima?

Tanti ciao jack
    minima prestantia animi corpore anteit

sei sprecato in questo mediocre forum

jackiron ha scritto:
    già anche i miei professori dicevano la stessa cosa quando mi pubblicavano le ricerche sulle riviste scientifiche di statistica oppure quando mi laureavo con 110 e lode in economia oppure quando venivo scelto dalla UCLA come ricercatore di calcolo probabilistico avanzato oppure quando i miei datori di lavoro attuali mi hanno strappato a suon di € al mercato americano....
    e con tutte queste onoreficenze ti hanno ancora lasciato tutto questo tempo per scrivere qui??? :o

CHI SI LODA S'IMBRODA

sai chi vive dietro un pc ogni tanto deve svagarsi un pò altrimenti gli fonde il cervello...ma questo forum è un pò troppo rigoroso per i miei gusti....

per quanto riguarda la tua frecciatina sui Linn o sugli esoteric....direi che ci farò un pensierino quando sarà pronta la saletta definitiva, ma per ora non ho intenzione di mettere un linn undisk in un sottotetto.......e ricordati che sei in debito con me di una targa......o ti sei già rimangiato la parola?

tanti ciao jack
    minima prestantia animi corpore anteit

non ho la laurea per fare l'AVVOCATO TARGOFILO

jackiron ha scritto:
    sai chi vive dietro un pc ogni tanto deve svagarsi un pò altrimenti gli fonde il cervello...
    allora ormai è tardi, fidati

jackiron ha scritto:
    per quanto riguarda la tua frecciatina sui Linn o sugli esoteric....direi che ci farò un pensierino quando sarà pronta la saletta definitiva, ma per ora non ho intenzione di mettere un linn undisk in un sottotetto.......
    ma dai, poi potrai usarlo in uno dei tuoi 3 o 4 o 5 impianti

jackiron ha scritto:
    e ricordati che sei in debito con me di una targa......o ti sei già rimangiato la parola?
    ehm.. SASADF?????

Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •