|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Blockbuster: compravendita?
-
12-10-2004, 07:24 #1
Blockbuster: compravendita?
Buon giorno a tutti.
Ho sentito che la Blockbuster sta lanciando (attualmente in via sperimentale in pochi punti vendita, di cui uno a Roma) una campagna di acquisto di film & VG.
Qualcuno ne ha sentito parlare?«Go, Nishi, go!»
-
12-10-2004, 11:42 #2
Sinceramente no...
Ma se interessa (non so a chi) e da un pezzo che io lo faccio...:o
-
12-10-2004, 16:46 #3ciosse ha scritto:
Sinceramente no...
Ma se interessa (non so a chi) e da un pezzo che io lo faccio...:o
...
A parte qualche esemplare da collezionisti da cui mai mi separerei, sarebbe certamente una buona occasione per upgradare il software video.
«Go, Nishi, go!»
-
12-10-2004, 18:17 #4
Umh con le VHS, non so cosa dirti... Io nel mio piccolo a quelli che mi propongono il reso di film in VHS sono costretto ad offrire solo 2 EURO... Non è cattiveria o speculazione, ma purtroppo il mercato vhs da vendita almeno da me è praticamente estinto.....
Comunque 800 x 2 EURO fa una bella cifra...
-
13-10-2004, 11:43 #5ciosse ha scritto:
Umh con le VHS, non so cosa dirti... Io nel mio piccolo a quelli che mi propongono il reso di film in VHS sono costretto ad offrire solo 2 EURO... Non è cattiveria o speculazione, ma purtroppo il mercato vhs da vendita almeno da me è praticamente estinto.....
Comunque 800 x 2 EURO fa una bella cifra......
«Go, Nishi, go!»
-
13-10-2004, 11:51 #6
Psychorunner se è così allora corri
, non capita tutti i giorni di avere "queste" cifre per VHS...
Solo non so se 800 titoli te li prendono in una volta sola...
Poi magari visto la potenza Blockbuster è visto che alle loro spalle hanno ancora un colosso VIACOM (non so per quanto ancora) che fa capo se non erro ad un aziendina piccina piccina come può essere SONY e tenuto prsente che in Italia dietro tutto ciò mi pare sia presente un 25% Berlsconiano.... Hanno la "forza" di darti anche 4,9 per VHS pur di attirare tutti i clienti possibili.....
IN BOCCA AL RESO AD UN PREZZO PIU' CHE ADGUATO...
-
13-10-2004, 11:59 #7
Sostanzialmente, mi è stato detto che l'iniziativa (attualmente lanciata in via sperimentale in una sola sede Blockbuster, almeno a Roma), ove dovesse riscuotere successo, nell'arco di un mese sarà adottata da tutti i punti vendita della catena.
Staremo a vedere e vi farò sapere.
«Go, Nishi, go!»
-
13-10-2004, 17:10 #8
Scusa, a Roma dove? Acquistano VHS a 4,9 immagino in conto acquisto di DVD.
Grazie,
Fabio.VPR: Infocus X1 con schermo Draper Star - TVC: Panasonic TX-32PK25D - HTPC: PIV 530 3.0Ghz, MB Gigabyte GA-8I915G-MF, Sapphire X300, Pinnacle PCSat CI, Case ATCS, Dell X50v - Pre-decoder: Thule Space PR 250B - Finale: Roksan 5 ch amp - Diffusori: Wharfedale Modus Vivendi - DVD Player: Pioneer DV 525 - Cd player Jukebox: SONY cdp 200 con pc control Slinke - DVB-T: Samsung DTB9500F - Game console: SONY PS/2
-
13-10-2004, 17:35 #9inter.net ha scritto:
Scusa, a Roma dove? Acquistano VHS a 4,9 immagino in conto acquisto di DVD.
Grazie,
Fabio.
Del resto, dovrebbe trattarsi di una iniziativa su scala - quantomeno - nazionale, visto che un mio collega ha già venduto alcune VHS a quel prezzo, ma non qui a Roma, bensì nella sua città che, allo stato attuale, non ricordo quale sia.
Eventualmente, domattina ti farò sapere di più.«Go, Nishi, go!»