Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Blockbuster: compravendita?

Buon giorno a tutti.
    Ho sentito che la Blockbuster sta lanciando (attualmente in via sperimentale in pochi punti vendita, di cui uno a Roma) una campagna di acquisto di film & VG.
    Qualcuno ne ha sentito parlare?
    «Go, Nishi, go!»

Sinceramente no...

Ma se interessa (non so a chi ) e da un pezzo che io lo faccio...:o

ciosse ha scritto:
    Sinceramente no...

Ma se interessa (non so a chi ) e da un pezzo che io lo faccio...:o
    Veramente a me potrebbe interessare, dato che la mia videoteca personale conta circa 800 titoli in VHS che - ultimamente - giacciono inutilizzate ...
    A parte qualche esemplare da collezionisti da cui mai mi separerei, sarebbe certamente una buona occasione per upgradare il software video .
    «Go, Nishi, go!»

Umh con le VHS, non so cosa dirti... Io nel mio piccolo a quelli che mi propongono il reso di film in VHS sono costretto ad offrire solo 2 EURO... Non è cattiveria o speculazione, ma purtroppo il mercato vhs da vendita almeno da me è praticamente estinto.....

Comunque 800 x 2 EURO fa una bella cifra...

ciosse ha scritto:
    Umh con le VHS, non so cosa dirti... Io nel mio piccolo a quelli che mi propongono il reso di film in VHS sono costretto ad offrire solo 2 EURO... Non è cattiveria o speculazione, ma purtroppo il mercato vhs da vendita almeno da me è praticamente estinto.....

Comunque 800 x 2 EURO fa una bella cifra...
    Il fatto è che, in relazione alla campagna di cui parlo, ho sentito che il listino Blockbuster contempla anche cifre superiori ai 2 € (€ 4,90, per esempio) ...
    «Go, Nishi, go!»

Psychorunner se è così allora corri , non capita tutti i giorni di avere "queste" cifre per VHS...

Solo non so se 800 titoli te li prendono in una volta sola...

Poi magari visto la potenza Blockbuster è visto che alle loro spalle hanno ancora un colosso VIACOM (non so per quanto ancora) che fa capo se non erro ad un aziendina piccina piccina come può essere SONY e tenuto prsente che in Italia dietro tutto ciò mi pare sia presente un 25% Berlsconiano.... Hanno la "forza" di darti anche 4,9 per VHS pur di attirare tutti i clienti possibili.....

IN BOCCA AL RESO AD UN PREZZO PIU' CHE ADGUATO...

Sostanzialmente, mi è stato detto che l'iniziativa (attualmente lanciata in via sperimentale in una sola sede Blockbuster, almeno a Roma), ove dovesse riscuotere successo, nell'arco di un mese sarà adottata da tutti i punti vendita della catena.
    Staremo a vedere e vi farò sapere .
    «Go, Nishi, go!»

Scusa, a Roma dove? Acquistano VHS a 4,9 immagino in conto acquisto di DVD.
    Grazie,
    Fabio.
    VPR: Infocus X1 con schermo Draper Star - TVC: Panasonic TX-32PK25D - HTPC: PIV 530 3.0Ghz, MB Gigabyte GA-8I915G-MF, Sapphire X300, Pinnacle PCSat CI, Case ATCS, Dell X50v - Pre-decoder: Thule Space PR 250B - Finale: Roksan 5 ch amp - Diffusori: Wharfedale Modus Vivendi - DVD Player: Pioneer DV 525 - Cd player Jukebox: SONY cdp 200 con pc control Slinke - DVB-T: Samsung DTB9500F - Game console: SONY PS/2

inter.net ha scritto:
    Scusa, a Roma dove? Acquistano VHS a 4,9 immagino in conto acquisto di DVD.
    Grazie,
    Fabio.
    Il personale alla sede Blockbuster di via Collatina, pur essendo al corrente dell'iniziativa, non ha saputo indicarmi in quale altra sede capitolina sia attualmente in atto la campagna.
    Del resto, dovrebbe trattarsi di una iniziativa su scala - quantomeno - nazionale, visto che un mio collega ha già venduto alcune VHS a quel prezzo, ma non qui a Roma, bensì nella sua città che, allo stato attuale, non ricordo quale sia.
    Eventualmente, domattina ti farò sapere di più.
    «Go, Nishi, go!»

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •