Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 163

Discussione: star wars trilogy

lanzo ha scritto:
    benone!

preso dove? costo?

oggi sono stato a casa perché raffreddato, non voglio correre il rischio di avere la febbre stasera

Ipercoop 49,90 €.

Mi raccomando puntuale e in salute.

ciao
    Pacchio

garantito! al massimo statemi un pò distanti, se hai un tube trap per non sentirmi soffiare il naso....

non hai per caso acquistato anche kill bill 2?

...toh cosa ci fa l'hd fuori dal mio pc?

0!!!!!

Eccolo!Mio!
    48.50 alla comet in zona fiera a Bologna...
    Ultima modifica di mrkappa; 22-09-2004 alle 13:11
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

mi arriva oggi pomeriggio dal pusher

altro che campionato stasera!!!!

Bravi bravi!!io volevo aspettare a prenderlo!!se continuate così vado a comprarlo subito

beh fra il calcio e star wars, stasera ci sarà in giro un sacco di gnocca!

pacchio mi sa che esco!!!

lanzo ha scritto:
    beh fra il calcio e star wars, stasera ci sarà in giro un sacco di gnocca!

pacchio mi sa che esco!!!

PS: piuttosto chi lo ha preso faccia una bella recensione nei prox giorni

Thx! ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

è arrivato, è arrivato!!

il mio pusher mi ha telefonato dicendomi che è già in negozio......sbav, vado a prendere il secchio

Confermo il cofanetto fa bella mostra di se sul banco del mio Block Buster di fiducia, prezzo 49,90, a me scontato del 10% costerà sui 45 Euro !!!

Che lo Sforzo sia con VOI.......
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Cutellone ha scritto:
    Confermo il cofanetto fa bella mostra di se sul banco del mio Block Buster di fiducia, prezzo 49,90, a me scontato del 10% costerà sui 45 Euro !!!

Che lo Sforzo sia con VOI.......
    42,50

ma non lo dite a nessuno

Ciao!
    Anch'io ho preso il cofanetto!
    Stasera mi sono sparato il IV Episodio.
    Beh che dire...non sembra veramente di vedere un film del 1977.
    La qualità video mi è sembrata ottima, molto dettagliata e colori non sovraccarichi. Un pò al di sotto forse la traccia audio ma comunque sempre potente e buono anche, sempre a mio parere, il multicanale.
    L'unica cosa che proprio "nun se pò vede"....quelle orrende illustrazioni all'interno di ogni dvd...per intenderci il foglietto con l'indice dei capitoli.
    MAMMA MIA CHE BRUTTE!!!!!

Sinceramente mi sarei aspettato anche un cofanetto più bello! Che ne so...il cascone di Lord Fener con dentro i DVD o qualcosa di più intrigante tipo il cofanetto di Alien...boh voi che ne dite!?
    Domani mi sparo il V! :P

Ciaoo!!
    F

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    D'accordo con quanto scritto da Fingolfin.

La confezione poteva essere un po' meglio.

Per quanto riguarda "il software" devo dire che il video mi è sembrato molto buono, nitido, colori giusti; non si nota affatto l'età.

Per l'audio non si può dire altrettanto, credo si siano fatti miracoli ma, ovviamente, il materiale di partenza è quello che è.
    Ho letto in qualche post che la traccia inglese era in DD 5.1 mentre quella italiana era solo in DD 2; sulla confezione entrambe sono indicate come 5.1 e, ad un veloce ascolto, lo posso confermare: le astronavi attraversano la stanza .

La versione inglese offre anche il DTS, tutto comunque in EX (questo forse si sente un po' meno).

Non ho notato molta differenza tra traccia inglese e italiana, quella DD, la DTS non l'ho ancora provata, le esplosioni non sono come quelle cui siamo ormai abituati.

Tirando le somme, direi di essere soddisfatto (il fantasma cambiato alla fine del 3° episodio però non mi è piaciuto molto).

Che la Forza sia con Voi

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

nordata ha scritto:

La versione inglese offre anche il DTS, tutto comunque in EX (questo forse si sente un po' meno).

No no, niente DTS.
    Tutte e due le tracce sono DD Ex

stazzatleta ha scritto:
    42,50

ma non lo dite a nessuno

preso a 40 euro

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

nordata ha scritto:
    D'accordo con quanto scritto da Fingolfin.

La confezione poteva essere un po' meglio.

Per quanto riguarda "il software" devo dire che il video mi è sembrato molto buono, nitido, colori giusti; non si nota affatto l'età.

Per l'audio non si può dire altrettanto, credo si siano fatti miracoli ma, ovviamente, il materiale di partenza è quello che è.
    Ho letto in qualche post che la traccia inglese era in DD 5.1 mentre quella italiana era solo in DD 2; sulla confezione entrambe sono indicate come 5.1 e, ad un veloce ascolto, lo posso confermare: le astronavi attraversano la stanza .

Non ho notato molta differenza tra traccia inglese e italiana, quella DD, la DTS non l'ho ancora provata, le esplosioni non sono come quelle cui siamo ormai abituati.

Tirando le somme, direi di essere soddisfatto (il fantasma cambiato alla fine del 3° episodio però non mi è piaciuto molto).

Che la Forza sia con Voi

Ciao
    il video non è ottimo

E' S T E L L A R E!!!!!

il riversamento, per mio conto è stato spettacolare.

per l'audio non si possono fare miracoli, si sentono ,miglioramenti tra il IV ed il VI episodio (le voci soprattutto sono quelle più penalizzate, la colonna sonora è decente)

che bello l'intro THX con la sfera che si frantuma

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •