|
|
Risultati da 121 a 135 di 163
Discussione: star wars trilogy
-
27-09-2004, 13:00 #121
Re: Azz Vale non sapevo !!!
peppemar ha scritto:
Ma come si fa' ad innamorarsi di un tenente che fra l'altro si chima GAY ?????
-
27-09-2004, 16:40 #122gian de bit ha scritto:
Ho visto episodio IV e per l'eta' che ha il film, hanno fatto un gran bel lavoro di pulizia per il video!
Per l'audio direi che mi aspettavo peggio, invece anche qui un ottimo lavoro di ricodifica, ottimi gli effetti (sempre considerando l'eta' del film), la voce e' come da previsioni un po' nasale e chiusa, ma al di sopra delle aspettative.
Quello su cui avrei da ridire e' il PACKAGING che non e' certo da edizione speciale, quel cartoncino leggero con cui hanno contenuto il BOX sfilabile con i 4 DVD e' a dir poco "risparmioso"... se si pensa che ce lo fanno pagare caro (ben 95.000 delle vecchie Lire), direi che potevano fare certo di meglio :o , ma aspettiamoci una versione EXTRA-SPECIAL con super cofanetto in cartone rigido..., anche all'interno dei DVD singoli c'e' solo quel fogliettino esiguo...
ciao
e ai prox
capitoli
A proposito di packaging, ho preso il cofanetto di Alien... è tutto un'altro stile.
ciaoMauro Cippitelli
-
27-09-2004, 21:30 #123
Re: Azz Vale non sapevo !!!
peppemar ha scritto:
Ma come si fa' ad innamorarsi di un tenente che fra l'altro si chima GAY ?????
http://www.geocities.com/Area51/Vault/5626/ellis.jpg
al nome e al grado ci si passa sopra
Anyway siamo di nuovo OTtornando invece a Star Wars, ho deciso che il cofano lo compro, poi mi sparo una nottata folle con tutti e tre gli episodi, vi saprò dire se sopravvivo all'evento
byezz
-
28-09-2004, 01:46 #124maurocip ha scritto:
D'accordo su tutto, al 100%.
A proposito di packaging, ho preso il cofanetto di Alien... è tutto un'altro stile.
ciao
Se ti riferisci al cofanetto con 9 DVD lo presi pure io appena uscito, ma purtroppo (aihme')io l'ho Upgradatovendendomi il cofanetto del 25°anniversary, e purtroppo ti dico che packaging a parte, hanno fatto la cavolata di dividere nettamente le due versioni per ogni film, cioe' sul cofanetto del 25°anniversario i film erano tutti in edizione "speciale" con i punti aggiunti inglobati nel film sottotitolati in italiano, cosi potevi godere appieno della versione estesa in italiano, dove solo nei punti aggiunti c'erano i sottotitoli, mentre nel nuovo cofanetto sono state nettamente suddivise le due versioni, cosicche' se vuoi vederti per esempio la versione estesa, devi guardarti tutto il film in inglese
, non so' se mi sono spiegato bene a quest'ora di notte
Cmq l'amico "Wolf" del forum che era presente anche al TAV e alla pizzata a milano, ha il cofanetto che gli ho venduto io, e ne gode appieno
PS: Non mi vorrei poi sbagliare ma la nuova edizione addirittura presenta piu' artefatti di compressione, cosa che nel cofanetto precedente non c'era, lo so' perche' Alien 3 nel primo cofano era perfetto, cosa che non e' in questo
CiaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
28-09-2004, 08:27 #125gian de bit ha scritto:
Ciao Mauro
Se ti riferisci al cofanetto con 9 DVD lo presi pure io appena uscito, ma purtroppo (aihme')io l'ho Upgradatovendendomi il cofanetto del 25°anniversary, e purtroppo ti dico che packaging a parte, hanno fatto la cavolata di dividere nettamente le due versioni per ogni film, cioe' sul cofanetto del 25°anniversario i film erano tutti in edizione "speciale" con i punti aggiunti inglobati nel film sottotitolati in italiano, cosi potevi godere appieno della versione estesa in italiano, dove solo nei punti aggiunti c'erano i sottotitoli, mentre nel nuovo cofanetto sono state nettamente suddivise le due versioni, cosicche' se vuoi vederti per esempio la versione estesa, devi guardarti tutto il film in inglese
, non so' se mi sono spiegato bene a quest'ora di notte
Se non mi sono drogato, ho visto alien e aliens nella versione director's cut ed erano normalmente doppiati.
O non ho capito quello che mi hai detto, o improvvisamente capisco l'inglese come l'italiano, o appunto mi sono drogato e per 2 volte ha visto la versione cinematografica convinto di aver selezionato il director's cut, oppure parli di edizioni differenti.
Comunque sia è una gran figata!!!!
ciaoMauro Cippitelli
-
28-09-2004, 08:56 #126gian de bit ha scritto:
Cmq l'amico "Wolf" del forum che era presente anche al TAV e alla pizzata a milano, ha il cofanetto che gli ho venduto io, e ne gode appienoCiao
Alberto
-
28-09-2004, 09:28 #127
Mi pare che si vada molto OT (Star Wars Trilogy). Questa cosa succede molto spesso sul forum (la si ritrova anche nel tread ufficiale del TW200). Non voglio fare polemica ma quando poi uno cerca informazioni specifiche si ritrova in mezzo ad un mare di contributi che non servono a niente e si perde un sacco tempo
Ciao
Fabrizio
-
28-09-2004, 14:49 #128Fabri70 ha scritto:
Mi pare che si vada molto OT (Star Wars Trilogy). Questa cosa succede molto spesso sul forum (la si ritrova anche nel tread ufficiale del TW200). Non voglio fare polemica ma quando poi uno cerca informazioni specifiche si ritrova in mezzo ad un mare di contributi che non servono a niente e si perde un sacco tempo
Ciao
Fabrizio
PS: dai su con la vitaIl TV curvo è anti-costituzionale
-
28-09-2004, 15:01 #129maurocip ha scritto:
Non so se ho capito bene, ma l'edizione che mi è arrivata comprende 9 DVD. Sul DVD contenente il film (il n°1, 3, 5, 7) ci sono le due edizioni (quella cineamtografica ed il director's cut) separate.
Se non mi sono drogato, ho visto alien e aliens nella versione director's cut ed erano normalmente doppiati.
O non ho capito quello che mi hai detto, o improvvisamente capisco l'inglese come l'italiano, o appunto mi sono drogato e per 2 volte ha visto la versione cinematografica convinto di aver selezionato il director's cut, oppure parli di edizioni differenti.
Comunque sia è una gran figata!!!!
ciao
...cerchero' di essere piu' chiaro:
Nel vecchio cofanetto le due versioni (cinematografica e director's cut) erano "inglobate su un unico disco, nonche' unico film.
Cosi facendo avevi due possibilita':
1 - vederti la versione cinematografica senza parti aggiunte
2 - vederti la vers. Director's Cut con i pezzi aggiunti, in cui il film diventava con audio inglese per tutta la durata del pezzo aggiunto, ma con i sottotitoli in italiano. Morale della favola in questo modo potevi godere appieno della versione "director's Cut" con audio Italiano e sottotitolato in ITA nei punti aggiunti.
Mentre nel cofanetto nuovo dividendo "nettamente" le due versioni con due DVD separati, se vuoi vedere la versione Director's Cut te la devi ciucciare tutta in Inglese! Oppure tutta in ITA nel caso della versione Cinematografica...
Spero di essere stato piu' chiaro di primama Wolf sa' di cosa parlo (grrrr..
) difatti garda come ride qui sopra
PS: Mi scuso e bacio per terra per il "tremendo lungo OT", nei confronti di Fabri70Il TV curvo è anti-costituzionale
-
28-09-2004, 15:12 #130
Non è un grosso problema me
.
Sarebbe però molto meglio aprire un nuovo tread sulla quadrilogia di Alien. Infatti non solo si arricchisce il tread su Star Wars con messaggi che non sono attinenti e potrebbero non essere di interesse per un fan di SW, ma se un utente fosse interessato solo a Alien non visiterebbe questo tread perdendo informazioni e opinioni utili sui cofanetti di Alien.
p.s. io possiedo il primo cofanetto di Alien
Ciao
Fabrizio
-
28-09-2004, 15:45 #131
Re: ...scusate,
frcantat ha scritto:
ma sono proprio io il solo e unico co*****ne...
Ieri mattina sono stato, per la verità senza nemmeno troppa fretta da MW (sono di Padova) e ho trovato il cofanetto senza problemi (ne ressa, ne spintoni, ne problemi di quantità dal momento che ce ne saranno stati circa 200...) ne raccolgo uno senza pensarci ne senza verificare il prezzo (tanto sarà più o meno imposto, mi dico...) poi faccio un giro all'interno del negozio senza prendere null'altro, vado alle casse ed esco dopo aver pagato con il pos...
...al momento non ci avevo fatto più di tanto caso, ma poi con calma e rileggendo i vari post ho realizzato:
54,90€ pari a poco più di 106.000 delle vecchie lire!!!!!!
vabbè, sono 4 dvd, quindi poco meno di 14€ all'uno, extra compresi, anche se per un accanito fan della saga non si poteva aspettare oltre (27 anni!!!) ma se dovessi tornare indietro forse aspetterei come ha deciso di fare più di qualcuno di voi...
...comunque, se puo essere utile, a buon intenditore!!!
byez
...come volevasi dimostrare!!!
Oggi da MW 49,90€!!!
...ma non è che posso fare una protesta formale...
...vabbè...
-
01-10-2004, 23:55 #132lanzo ha scritto:
voi vecchiardi che vi siete visti il primo episodio al cinema, avreste mai immaginato un 2004 così? guerre, mezzi ancora a petrolio e ignoranza? o immaginavate di recarvi al lavoro con un veicolo a propulsione magnetica?
è il millennium falcon pilotato da Jan Solo che sta x attaccare l'astronave del cattivo Dart Fenner.
Immagine presa da LASER DISK in NTSC con audio in stereo.
L'ho visto al cinema che ero già papà, il mio pargolo aveva 6/7 anni.
Ricordo che immaginavo il 2004 un anno privo di giovinastri che non portano il dovuto rispetto agli anziani.........
Ciao
Aldo
-
02-10-2004, 02:26 #133
-
02-10-2004, 09:31 #134ADUWIND ha scritto:
Lanzo guarda il mio Avatar:
è il millennium falcon pilotato da Jan Solo che sta x attaccare l'astronave del cattivo Dart Fenner.
Immagine presa da LASER DISK in NTSC con audio in stereo.
L'ho visto al cinema che ero già papà, il mio pargolo aveva 6/7 anni.
Ricordo che immaginavo il 2004 un anno privo di giovinastri che non portano il dovuto rispetto agli anziani.........
Ciao
Aldo
per i pochi minuti in cui ho visto Aldo al TAV, posso dire che ha un temperamento molto più giovane dei giovinastri
(pane toscano, finocchiona, lardo di colonnata e vinello)
fine OTISSIMO
-
02-10-2004, 12:29 #135
EHM......
stazzatleta ha scritto:
OTISSIMO
per i pochi minuti in cui ho visto Aldo al TAV, posso dire che ha un temperamento molto più giovane dei giovinastri
(pane toscano, finocchiona, lardo di colonnata e vinello)
fine OTISSIMO
averlo un papino così! (il mio dice che solo solo uno scialaquatore)
Oddio, a dirla seriamente lui prende 575€ di pensione al mese.......