|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: [DVD] Tomb Raider
-
21-03-2002, 15:50 #1
[DVD] Tomb Raider
Il film in sè come qualità artistica è ridicola, ma ragazzi, avete visto che cofanetto? A cassetto che si sfila dalla copertina, doppio DVD che si apre in 4, grafica bellissima.
Forse la più bella uscita al prezzo di un DVD normale (22,90 Euro).... speriamo sia l'inizio di una tendenza.
Qualità audio (DTS 6.1 24bit) e video promettono grandi cosa, ma ancora non lho visto.
-
21-03-2002, 17:48 #2
l'ho visto
dicamo che a parte la storia che a mio avviso è nà
l'audio è ottimo, il video non presenta artefatti di compressione, buoni colori, ma un pelino sfocato, onestamente mi aspettavo di più.
-
22-03-2002, 18:26 #3
Concordo con te sulla scarsa qualita' artistica del film
e sull'ottima confezione
,il DVD l'ho visto ieri sera e ti posso garantire che la qualita' audiovideo e' ottima,ma il prezzo che l'ho pagato non e' di 22,90 euro
bensi' di 30 euro scontato
Ciao Simone
-
01-04-2002, 19:40 #4
dico anch'io la mia
L'ho visto oggi pomeriggio e....pronti via l'audio DTS 6.1 era PERFETTAMENTE muto! E' forse capitato anche a qualcun'altro? I mio ampli è un ONKYO 989 e con il demo 5 DTS non avevo avuto alcun problema.
Il film non è stato poi così brutto come era stato descritto: è un filmetto con poche pretese ma abbastanza piacevole. Poi l'Angelina vale pur la spesa del disco... o no? La qualità video non è eccellente ma dato che è girato prevalentemente in penombra, mi è sembrata discreta. L'audio non lo posso giudicare vista la delusione di non aver potuto sentire il DTS-ES.
Ciao.
Maurizio
-
03-04-2002, 13:38 #5
...
ma io non capisco, vi lamentate che il film è una cavolata e poi lo comprate lo stesso perchè c'è l'audio in dts!??!?!
per carità non voglio mica criticare i vostri gusti ci mancherebbe è solo una mia curiosità
ciao
-
03-04-2002, 14:04 #6
Senior Member
Ti scrivo il mio punto di vista.
Il film non è immondizia.
Se parti con l'idea e lo spirito di volerti divertire come (magari) fai con l'omonimo videogioco, il film può essere considerato un successone.
A me è piaciuto tantissimo.
Certo, devi scollegare il cervello (...). Se parti dal presupposto di volerti godere un filmone di fantascienza o fantasy, è meglio che non lo fai partire...
Ma se hai visto il videogioco e ti sei divertito... basta mandare in esecuzione il film, e godersi tutte gli effetti speciali: se vuoi divertirti è un pò come andare al luna-park! sotto questo punto di vista, potrei dare 8 1/2 o anche 9 al film...!
Di certo non me lo sono perso, e sono contento di includerlo nella mia videoteca!
Non ti pare?
ciao
Romano
-
03-04-2002, 18:18 #7
...
beato te! io per via del lavoro che faccio mi tocca tenere il cervello scollegato per 10 ore filate perciò quando vedo un film preferisco vederne uno che me lo tenga in funzione almeno x 2 ore altrimenti rischio di atrofizzarlo!
ciao
-
05-04-2002, 10:07 #8
Sei grande monnè....
JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
06-04-2002, 18:51 #9
Advanced Member
allora beccatevi questo link in cui si parla di Surround invertiti nel "bellissimo" film che è Tomb Raider
http://www.edisport.it/nntp/nd000005...1?OpenDocument
il forum è un forum concorrente ma se qualcuno sa qualcosa di più sarebbe meglio che ce lo dicesse
ciao
igor
-
06-04-2002, 18:56 #10
Grazie per la segnalazione, igor: vediamo cosa diranno quelli che l'anno già visto
Anyway, per quanto mi riguarda, non considero assolutamente concorrente l'ottimo forum di AFonline
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
08-04-2002, 16:09 #11
Advanced Member
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Grazie per la segnalazione, igor: vediamo cosa diranno quelli che l'anno già visto
Anyway, per quanto mi riguarda, non considero assolutamente concorrente l'ottimo forum di AFonline
Emidio
sul forum di AF stanno (e sto) scannando la reda perché gli hanno dato 5 pallini e voi caro Emidio che valutazione gli avete dato?
Tra l'altro questo grosso errore di valutazione fa il paio con i 4 pallini dati (sempre da AF) ad Atlantis orrendamente mutilato
voi ad Atlantis che valutazione gli avete dato?
ciao
igor
-
10-04-2002, 10:33 #12
Ho visto TR ieri sera pagato 21 euro video molto buono ma non di riferimento
audio:missaggio decente ma la colonna DD5.1 mi sembra poco definita (ho ascoltato solo quella)come se ci fosse stato qualcosa di strano nell'encoding
sicuramente la dts sarà migliore ma la cosa più fastidiosa del film e la fotografia: assolutamente la peggiore o la meno ispirata a dir si voglia che abbia mai visto in vita mia.JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
11-04-2002, 22:54 #13
Junior Member
Originariamente inviato da Romano Consul
Il film non è immondizia.
-
12-04-2002, 11:19 #14
Advanced Member
Originariamente inviato da igor
allora caro Emidio e cari utenti sembra proprio che la notizia dell'inversione dei surround in Tomb Raider sia vera.
Non ho ancora avuto la possibilità di vedere il film, ma se uno sbaglio così grossolano non è stato segnalato dalle recensioni sulle riviste (nè da tutti quelli che fino ad ora hanno partecipato a questo thread).......
beh............ no comment............
-
12-04-2002, 13:49 #15
Sono invertiti!!!!
Mi sono appena rivisto il film, e solo ora me ne sono accorto
,i canali surround sono invertiti
.
Si avverte chiaramente al minuto 22,30 capitolo 4 e al minuto 41,08 capitolo 5, quando due autovetture entrano in scena dalla sinistra e il suono proviene dalla surround destra.
Scusate il ritardo della conferma :o .
Ciao.
SimoneUltima modifica di prunc; 12-04-2002 alle 13:59