Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Domanda europei

Localitā
    vicenza

Domanda europei

Scusate se la mia domanda vi sembrerā stupida, ma sul satellite sono un neofita, ho appena fatto l'impianto, ho un ricevitore seca, con la cam, collegato all'htpc, non ho la card: Per vedere gli europei rai sul satellite, devo avere una card "normale" o devo avere l'abbonamento a skY?
    Oppure c'č qualcuno che mi sā dire se qualche alra emittente straniera li trasmette in chiaro?
    Grazie a chiunche gentilmente mi sā dire qualcosa.
    Ciao
    Enzo
    La sfiga č un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

Localitā
    campobasso
    Mi sa che non te li potrai vedere...se non hai la card Sky...non so di emittenti straniere, una volta ho beccato le partite dell'italia su un canale svizzero, ma non ricordo quale; in generale pero' sono tutte criptate (questione di diritti internazionali)
    La butto li'...digitale terrestre?
    Ciao

Localitā
    Pianura Padana
    Prova un pō a vedere qui.
    http://www.knplogic.co.uk/sport/
    Ciao.

...la televisione svizzera trasmette tutti gli eventi (TSI1 e TSI2 in italiano) ma č visibile esclusivamente con gli opportuni plugin da utilizzare con una scheda sat (cosė come la RAI)
    Ciao.
    Un saluto a quel gran guru di Romano, a Bobtrap, e a Pasquale.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •