Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: come ti sembra la mia proposta indecente?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • é una ca***a pazzesca!

2 25,00%
  • che figata non vedevo l'ora

6 75,00%
Sondaggio a scelta multipla.
Risultati da 1 a 9 di 9

proposta authoring STAR WARS TRILOGY - 1977

Se io volessi la trilogia nella versione originale del '77

quella con gli xwing in 2d e senza jabba che fa la figura del ******** facendosi pestare la coda da han...

se la volessi in italiano oppure in inglese sottotitolato

quale sarebbe la migliore versione disponibile in giro?

ho letto qualche tempo fa di qualehc laserdisc in inglese... nient' altro?

che ne dite di farci un dvd partendo dalla migliore versione video (laserdisc?) e audio (dvd o vhs??)

fatevi sotto!

Re: proposta authoring STAR WARS TRILOGY - 1977

lanzo ha scritto:
    Se io volessi la trilogia nella versione originale del '77

quella con gli xwing in 2d e senza jabba che fa la figura del ******** facendosi pestare la coda da han...

se la volessi in italiano oppure in inglese sottotitolato

quale sarebbe la migliore versione disponibile in giro?

ho letto qualche tempo fa di qualehc laserdisc in inglese... nient' altro?

che ne dite di farci un dvd partendo dalla migliore versione video (laserdisc?) e audio (dvd o vhs??)

fatevi sotto!
    Il mio avatar ti ricorda qualcosa ???

Edizione 1977- widescreen, ne esiste ujna ancora meglio, ce l'ha un forumiano.

E' il comandante Jan Solo che arriva alle spalle del Cattivo Lord Fenner e salva Luke Skywalker dalla morte......

Fatti una ricerca e vedrai che un pò di (vecchi) appassionati del genere ci sono.

Aldo
    Ultima modifica di ADUWIND; 18-05-2004 alle 21:32

sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ìììììììììììììììììì
    grande idea!!!!!!!
    lo so ho solo 19 anni ma sono appassionato di star wars da quando sono nato grazie ai miei che lo hanno visto un milione di volte e me lo hanno fatto vedere altrettante, è la più bella trilogia........doppia trilogia della storia del cinema!!!
    se ci riusciamo sarebbe un'ottima idea avere anche la versione originale che ci ha accompagnato per ben vent'anni accanto al cofanettone di dvd della versione rimasterizzata che esce a settembre.
    ciao e che la forza sia con noi

neo85

Il mio avatar ti ricorda qualcosa ???
    il millenium? :o

vuoi dirmi che questa versione esiste già? non vhs vero?

la voglio!

Neo85: io mi guardavo la trilogia registrata dalla rai tutte le volte che stavo a casa malato, nessun'altro film di fantascienza é riuscito ad affascinarmi così! pensa che il ritorno dello jedi l'ho visto al cinema con mio padre e sono del '76, chissà quanti anni avevo (forse era l'impero colpisce ancora? bohhh)

io pensavo di ottenere video da laserdisc e audio da dvd, ma se c'é già la pappa pronta....

se serve ho una hauppage miro dc30 per acquisire...

lanzo ha scritto:
    il millenium? :o

vuoi dirmi che questa versione esiste già? non vhs vero?

la voglio!

Neo85: io mi guardavo la trilogia registrata dalla rai tutte le volte che stavo a casa malato, nessun'altro film di fantascienza é riuscito ad affascinarmi così! pensa che il ritorno dello jedi l'ho visto al cinema con mio padre e sono del '76, chissà quanti anni avevo (forse era l'impero colpisce ancora? bohhh)

io pensavo di ottenere video da laserdisc e audio da dvd, ma se c'é già la pappa pronta....

se serve ho una hauppage miro dc30 per acquisire...
    calcola invece che io avevo tutta la trilogia registrata su una videcassetta video2000 (che ha 2 lati) registrata dalla rai che a forza di rivederla erano poche le scene prive di righe e senza l'audio con fruscii di sottofondo......però me la sarò vista cmq 10000000000000000 di volte.

cia cia
    neo85

Visto che esistono i multiangolo,....usiamoli!!!

Non sarebbe male una edizione con tutte le traccie originali e quelle rifatte da vedere alternativamente a scelta.
    In fondo è lo stesso Lucas che ha dichiarato che le aggiunte sono state fatte per completare quello che non poteva fare nella versione originale per carenze tecniche e di budget...
    Dopo molte visioni sono ancora molto combattuto su quale sia la mia preferita: la nuova è forse più bella, ma su quella originale si risvegliano un sacco di ricordi di gioventù.

io non voglio stabilire quale sia la versione migliore

voglio solo avere la versione originale perché ci sono affezionato

e mi sembra di aver capito dai vecchi post che si trova solo su laserdisc o sbaglio?

grazie a chi offrirà aiuto

STAR WARS original version = LD + VHS

Personalmente, mi sono fatto il mio bel back up da laserdisc PAL inglese con audio italiano da VHS, con risultati tutt'altro che disprezzabili... molti amici mi hanno detto "ma non doveva uscire a settembre?"... eh eh eh

Per la parte legale: avendo qualcuno acquistato la trilogia (rimasterizzata) su DVD ed avendo già quella originale su VHS, avrebbe "diritto" ad avere una versione originale su DVD, visto che ha già pagato la SIAE per ben due volte?
    Magari farei bene ad aprire un nuovo thread su questa questione, che ne dici, Emidio?

Andrea

P.S. Per i sottotitoli ancora niente, ma ci sto' pensando. Per gli extra, nessun problema... direi qualche ora in tutto!!!
    ...se non ci fosse il DVD, staremmo tutti a casa a vederci un bel laserdisc !!! ;-)

é quello che cercavo io

fammi sapere se sei disposto a "condividere" il cimelio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •